domanda per gli UOMINI SCORPIONE

o anche per donne con esperienza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

domanda per gli UOMINI SCORPIONE

Messaggioda RedSoul » 14/01/2018, 18:05



Come capire se piaci a uno scoprpione? preferite essere cercati?
  • 0

RedSoul
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2017, 15:13
Località: Bari
Genere: Femminile

domanda per gli UOMINI SCORPIONE

Messaggioda Baraddur » 14/01/2018, 18:11



RedSoul ha scritto:Come capire se piaci a uno scoprpione? preferite essere cercati?


Queste cose non le posso leggere...

Con tutte le cose che influenzano la personalità, temperamenro genetico, predisposizioni innate, rapporto con i genitori durante lo sviluppo, col gruppo di coetanei, influenze culturali, della religione, imprinting, traumi, direi che l'astrologia é proprio l'ultima cosa... Ma proprio l'ultima. Un modo carino per dire che non conta un fico secco.

Cercare di comprendere la personalità altrui,e a prevederne il comportamento, a partire da queste cose, lo trovo buffo.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

domanda per gli UOMINI SCORPIONE

Messaggioda No One » 14/01/2018, 20:48



Vabbè dai... concediamo anche le cose poco impegnate, a piccole dosi non fan poi così male ;)
Io sono uno scorpione, ma dico in giro di essere Bilancia :D (mi suona più equilibrato) :doh!:
Segui il buon consiglio di Baraddur :)
  • 1

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

domanda per gli UOMINI SCORPIONE

Messaggioda AnimaInLacrime » 14/01/2018, 21:59



Baraddur ha scritto:
RedSoul ha scritto:Come capire se piaci a uno scoprpione? preferite essere cercati?


Queste cose non le posso leggere...

Con tutte le cose che influenzano la personalità, temperamenro genetico, predisposizioni innate, rapporto con i genitori durante lo sviluppo, col gruppo di coetanei, influenze culturali, della religione, imprinting, traumi, direi che l'astrologia é proprio l'ultima cosa... Ma proprio l'ultima. Un modo carino per dire che non conta un fico secco.

Cercare di comprendere la personalità altrui,e a prevederne il comportamento, a partire da queste cose, lo trovo buffo.


In realtà non è esattamente così.
Certo se parliamo di oroscopo giornaliero della serie "oggi troverai la fortuna" beh allora sono tutte scemenze ma invece se parliamo di caratteristiche generali del segno allora posso dirti che tanto scemenze non sono, per esperienza personale. Ovviamente non parliamo di oro colato ma per esperienza personale posso dirti che molte cose di me stessa e di qualcuno a me vicino l'ho capita proprio leggendo queste caratteristiche generali. Ho capito che molte mie stranezze non sono stranezze ma caratteristiche ben più generalizzate di quanto pensassi.

Fermo restando che poi ogni persona è a se stante e come tale deve essere considerata.

Per quanto riguardo il topic,sullo scorpione non so molto ma posso appunto consigliarti di cercare online qualcosa generale sul segno. Alla fine una piccola ricerca innocente, se presa appunto con leggerezza, non può fare male a nessuno ;)
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'