Come può un ragazzo autistico conquistare una ragazza?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come può un ragazzo autistico conquistare una ragazza?

Messaggioda Massimiliano89 » 02/04/2024, 16:02



Secondo voi il conquistare una ragazza potrebbe rientrare nelle possibilità di un autistico?

Alcuni medici hanno formulato su me questa diagnosi
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Come può un ragazzo autistico conquistare una ragazza?

Messaggioda silver38 » 03/04/2024, 15:53



Massimiliano fregatene delle diagnosi.Nessuno ti conosce meglio di te stesso.Ogni medico formula una diagnosi diversa.Dovresti avere circa 35 anni e da quello che scrivi mi sembra che hai fatto diverse esperienze nella vita.Non so cosa cerchi dalle ragazze,non so se cerchi una donna con cui condividere tutta la vita o delle conoscenze passeggere oppure(il che secondo me sarebbe l'ideale per un uomo)tutte e due le cose contemporaneamente.Comunque secondo me qualsiasi persona,indipendentemente dalle diagnosi farlocche o vere parzialmente,può suscitare emozioni nell'altro sesso(ma come ho premesso bisogna anche capire se si cerca una conquista temporanea o duratura)
  • 1

silver38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/12/2021, 17:30
Località: Napoli
Genere: Maschile

Come può un ragazzo autistico conquistare una ragazza?

Messaggioda Lanoia » 06/04/2024, 10:51



Non penso sia di interesse per una persona con autismo conquistare la compagna. Se già solo lo pensa e lo scrive non è autistico.
  • 1

Lanoia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Citazione: Sono ritornato, qualcuno mi conosce già. Sono tremendamente annoiato nella mia vita vuota e deprimente.
Genere: Maschile

Come può un ragazzo autistico conquistare una ragazza?

Messaggioda Massimiliano89 » 06/04/2024, 14:31



silver38 ha scritto:Massimiliano fregatene delle diagnosi.Nessuno ti conosce meglio di te stesso.Ogni medico formula una diagnosi diversa.Dovresti avere circa 35 anni e da quello che scrivi mi sembra che hai fatto diverse esperienze nella vita.Non so cosa cerchi dalle ragazze,non so se cerchi una donna con cui condividere tutta la vita o delle conoscenze passeggere oppure(il che secondo me sarebbe l'ideale per un uomo)tutte e due le cose contemporaneamente.Comunque secondo me qualsiasi persona,indipendentemente dalle diagnosi farlocche o vere parzialmente,può suscitare emozioni nell'altro sesso(ma come ho premesso bisogna anche capire se si cerca una conquista temporanea o duratura)


Conoscenze passeggere
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Come può un ragazzo autistico conquistare una ragazza?

Messaggioda l.pallad » 16/04/2024, 14:38



Indipendentemente da tutto dimostra il meglio di te.
  • 1

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 810
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'