Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

meglio soli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda jaemes » 12/11/2014, 22:24



Anche andando contro le mie precedenti e durature convinzioni, comincio a credere che una Relazione - Amore - Passione - Sentimento - Rapporto porti soprattutto a svantaggi e malessere che il contrario
Dal mio punto di vista (maschile) e dalle recenti (e non poche) esperienze comincio a credere che avere una donna equivale a tanti (troppi) CONTRO e pochi PRO
D'altronde l'impressione (forte) che ho ricevuto e toccato con mano è che le donne vogliono MOLTO in cambio di POCO
ormai quel MOLTO è a livelli quasi irraggiungibili e patologici
il problema non è questo ma che non se ne rendono nemmeno conto
pretese assurde e impossibili da soddisfare
e la contropartita, poi, è ben lontana dalle pretese, sotto ogni punto di vista.
Molti amici e colleghi evitano le donne e le colleghe e spesso mi criticavano perchè troppo positivo verso il genere femminile
Ora sono confuso, le mie precedenti idee vacillano
Non ho rapporti con donne da qualche mese e vedo che sto meglio : non devo più soddisfare chi non si accontenta mai, non devo più avvicinare "inavvicinabili", non devo più confrontarmi con modelli impossibili, non devo offrire disponibilità finanziaria, tempo e pazienza in cambio di briciole, non devo essere bello come George Clooney, brillante in conversazione, elegante,
voglio piacere solo a me, il sesso si trova a 30 euro dietro l'angolo con donne di gran lunga più belle e affascinanti (se proprio fosse così necessario soddisfare bisogni fisiologici ... ma non c'è bisogno..)
donare passione e sentimenti ? provateci e poi mi direte se verrete contraccambiati
  • 4

jaemes
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2014, 22:55
Località: Alkmaar
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda birillo22 » 12/11/2014, 22:37



ho messo il mi piace anche se sono contrario a quello che hai detto ma mi piaceva il titolo :)

x il resto esistono anche donne senza troppe pretese basta cercarle ...
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Drake » 12/11/2014, 23:14



dipende sempre da che donna trovi
  • 2

Drake
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/10/2014, 14:51
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Royalsapphire » 12/11/2014, 23:24



Continua a fidarti del genere umano. Anche se tu avessi avuto cento donne, o mille, o milioni non potresti cmq fare questo discorso. Non tutte le donne sono cosi. Ma approvo la tua situazione attuale perché ti fa bene staccare la spina dai pensieri per un po'. E quando ti sarai ripreso dallebatostepotrai rimetterti in gioco, magari lo farai anche inconsapevolmente.
Non è solo il genere femminile ad essere cambiato. Anche quello maschile. Vedo sempre piu ragazzi egoisti e narcisisti, sempre piu tendenti alle relazioni facili e pronti a mollarti alla prima difficoltà. Sempre meno ragazzi riescono ad essere autonomi entro i 30 anni. E come fai a pensare di mettere su famiglia se dipendi ancora dai tuoi genitori?!
Il discorso che fai tu vale alla stessa maniera per il genere maschile.
Per ora parli cosi perché sei deluso dalla vita, ma ti posso assicurare che la bontà nella vita si può trovare perché esiste. Anche tu puoi trovare il vero amore, dei veri amici e la gioia nella vita.
Da sempre l'uomo ricerca la sua metà, una persona simile a lui. Non credere di essere l'unico ad avere le caratteristiche che hai tu. Esistono altri e altre come te. Devi solo cercarle sebza mai arrenderti.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda jaemes » 13/11/2014, 8:57



mi aspettavo reazioni peggiori, ovviamente da parte delle donne del forum ...
no non scrivo per sfogarmi o riprendermi dalla batosta. Il mio è solo un resoconto e una testimonianza diretta ai ragazzi più giovani di me.
Frequento molte donne e conosco le poche soddisfazioni che ricevono dal genere maschile.
Molti uomini (che conosco) a 50 anni sembrano immaturi e idioti come ne avessero 15 ....
La questione non è : sono meglio gli uomini o le donne ?
ma : vale la pena cercare una donna disperatamente ?
Donne "normali" che possono contraccambiare affetto secondo me sono solo il 5%

con il restante 95% è facile chiudere il bilancio in passivo
il problema centrale, lo ripeto è che chiedono MOLTO in cambio di POCO
e soprattutto che non se ne rendono conto
e questo chiude di fatto ogni possibilità e speranza
  • 0

jaemes
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2014, 22:55
Località: Alkmaar
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda MTV » 13/11/2014, 9:20



@ jaemes: sono d'accordo con te al 100% anche se voglio essere positivo, e pensare che sono stato io ad essere stato sfortunato a non aver trovato quella giusta. Vogliamo parlare di quando ti paragonano al fidanzato dell'amica? -.-"
  • 1

MTV
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/10/2014, 14:31
Località: Bologna
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda anna8052 » 13/11/2014, 11:01



A me sembra invece che molti uomini chiedono tutto in cambio di niente, ma non per questo mi metto a generalizzare. Non so che tipo di donne abbia frequentato tu per arrivare a preferire le prostitute che trovi anche più affascinanti. Sarei pure curiosa di sapere visto che parli sulla base della tua esperienza in concreto cos'è questo molto che tu hai dato perché parli in generale di disponibilità economica, tempo e pazienza, a me sembra il minimo, se non sei disposto a offrire questo allora i rapporti con le prostitute sono sicuramente più soddisfacenti. Dici che il tuo non è uno sfogo ma una testimonianza diretta ai ragazzi più giovani di te, su questo forum ci sono molti ragazzi che hanno difficoltà a relazionarsi con le donne e non vedo come questa tua testimonianza possa essergli d'aiuto, è facile demonizzare l'altro piuttosto che guardare ai propri errori. Chiedi se vale la pena cercare una donna disperatamente, la mia risposta è no, ma non perché non ci sono donne normali ma perché bisogna prima cercare di stare bene con se stessi per poter rapportarsi in modo sereno con un'altra persona. Dici di non avere rapporti con donne da alcuni mesi e di sentirti meglio perché non devi più confrontarti con modelli impossibili, essere bello come Clooney, brillante in conversazione, elegante. Io penso che sia tu in qualche modo a non essere pienamente soddisfatto di te stesso, ad avere degli ideali troppo alti con cui ti confronti e questo ti fa pensare di non essere mai all'altezza, di dover fare troppo e questo ti butta giù al punto da preferire chiuderti in te stesso, al momento forse ti sembra di stare meglio perché finalmente ti liberi da tutte quelle aspettative che ti fanno stare male ma alla lunga starai peggio. Non chiuderti perché hai avuto brutte esperienze, lavora su di te per essere fiero di te stesso e troverai una persona che ti apprezza per quello che sei.
  • 4

anna8052
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/01/2014, 14:46
Località: roma
Genere: Femminile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Einstein » 13/11/2014, 11:29



Dipende se di una donna ne sei innamorato o meno.
Se ne sei innamorato la sua sola presenza ti da una serie di emozioni positive che altrimenti è difficile provare.
E poi non credo che tutte le donne siano così tanto esigenti.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Demyx » 13/11/2014, 11:40



Generalizzare è sempre sbagliato, dipende da persona a persona, ci sta che nella tua vita tu abbia trovato solamente donne a te non consone......
è indubbio che abbia sia contro che pro, forse avrò una visione romantica io, ma per me i pro sovrastano di molto i contro.
Dici che ''chiedono molto in cambio di poco''.....anche questo dipende tutto che ti sta accanto, mai pensato che possa essere anche l'inverso? non è una legge univoca, non è possibile schematizzare un concetto del genere perchè ci sono troppe variabili in gioco........ai miei occhi hai avuto solamente sfortuna fino ad ora :/
Ah, e sono maschio. lol
  • 4

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda jaemes » 13/11/2014, 13:43



anna8052 ha scritto:disponibilità economica, tempo e pazienza, a me sembra il minimo, se non sei disposto a offrire questo allora i rapporti con le prostitute sono sicuramente più soddisfacenti.

Perchè ti sembra il minima che io debba offrire disponibilità finanziaria e pazienza e tempo ??
Io le prostitute non le frequento ma se un giovane di 20-30 anni ci andasse al posto di ricevere delusione e umiliazioni sarei d'accordo con la sua scelta.
anzi il mio invito ai giovani è proprio quello di trovare soddisfazione percorrendo altre strade, anche all'estero.

Le mie recenti esperienze derivano dal fatto che sono stato esposto a donne Singles 40-55 enni alcune conosciute sul sito Meetic e ovviamente sono "casi difficili e problematici" equivalenti ai rispettivi uomini Singles 40-55 enni che frequentano Meetic.

Con il passare degli anni, con queste tecnologie dove si può ottenere tutto con un Click, dove l'offerta di merci e persone sembra illimitata, la gente ha alzato le pretese.
Offrire Compagnia di questi tempi non vale come quando non esistevano Smartphone e Facebook o whatt'sApp
Ora le donne (e gli uomini) se ne stanno bene davanti a Facebook
Non basta offrire una compagnia generica, deve essere "speciale"

Ma non è solo questo aspetto.
  • 0

jaemes
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2014, 22:55
Località: Alkmaar
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'