Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

meglio soli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Valentina G. » 05/12/2014, 14:38



kiono ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
jaemes ha scritto:Forse è anche vero che a vent'anni è ancora presto per desiderare il ragazzo dolce ed affettuoso ... non so ...
Giusto per portare la mia esperienza, io il ragazzo dolce e affettuoso l'ho incontrato e sposato, ma dopo i 30 anni ... prima mi piaceva tutto un altro genere di persone.
Purtroppo, vedo lo stesso atteggiamento anche da parte delle ragazzine di questa generazione: ho una figlia molto più piccola di kiono, è in terza media. Ma non posso fare a meno di notare che il "bravo ragazzo" non è certo tra i preferiti dalle coetanee.
Forse un tipo come kiono si apprezza quando si è più mature.


Verità che mi fa male.
Ma è vero.
Sono io ad essere sbagliato.


Non sei affatto sbagliato.
Sbagliato è cercare a tutti i costi il maschio "alfa", che poi magari ti trascura e ti maltratta.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 05/12/2014, 15:30



Valentina pare anche a te che queste ragazze siano generalmente più socievoli e meno ostiche delle autoctone ?
  • 0

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/11/2014, 22:00
Località: Erba
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Valentina G. » 05/12/2014, 15:36



Il_Re_Dei_Numeri ha scritto:Valentina pare anche a te che queste ragazze siano generalmente più socievoli e meno ostiche delle autoctone ?


Assolutamente sì! Ne resto sempre piacevolmente sorpresa.
Le adoro ... vorrei essere anch'io così
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda jaemes » 05/12/2014, 18:43



Valentina G. ha scritto:Assolutamente sì! Ne resto sempre piacevolmente sorpresa.
Le adoro ... vorrei essere anch'io così

Servirebbe solo rendersi un po meglio conto del senso della vita,
il problema l'ho scritto nel primo messaggio è NON rendersi conto della realtà
tu invece ti sei resa conto della realtà
perché vedi, ho notato che gli italiani all'estero non hanno nemmeno una capacità di vedere
chiusi nelle loro abitudini e schemi mentali d'acciaio
  • 2

jaemes
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2014, 22:55
Località: Alkmaar
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Valentina G. » 07/12/2014, 17:15



Jaemes ... grazie.
Sono lusingata.
Non avrei nemmeno dovuto intervenire nel tuo thread ... in quanto persona con "pancia piena" (non scendo nei dettagli, tu sei intelligente ed hai sicuramente capito).
Sono solo contenta che, alla fine, abbiamo capito il punto di vista l'uno dell'altra.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 08/12/2014, 22:46



Mi pare che ci sia una convergenza di opinioni fra James, Valentina e me....
  • 0

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/11/2014, 22:00
Località: Erba
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Aldebaran » 08/12/2014, 23:03



jaemes ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Le nostre città sono piene di ragazze e donne straniere: bisogna proprio andare sul posto, per trovarne una?

Valentina in pochi mesi le straniere si "italianizzano" altrimenti vengono emarginate dalle amiche italiane.

Magari è colpa dell'alimentazione :???:

Appena iniziano a mangiare la pasta e a suonare il mandolino....zaaaac...si italianizzano e diventano asociali :sleep:
  • 1

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda jaemes » 10/12/2014, 13:05



La faccenda è molto semplice :
Una persona di 29 anni non ha esperienza di vita e conoscenza di un di 50 (come me)
Una persona che è stata poco all'estero non capisce bene e fare confronti
Le donne in genere hanno una consapevolezza relativa e prospettiva assolutamente unica (la loro)
non possono e non gli interessa comprendere più di tanto ...

Finora a parte un paio di persone ho ricevuto solo risposte presuntuose,
  • 0

jaemes
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2014, 22:55
Località: Alkmaar
Genere: Maschile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda Valentina G. » 10/12/2014, 15:18



jaemes ha scritto:La faccenda è molto semplice :
Una persona di 29 anni non ha esperienza di vita e conoscenza di un di 50 (come me)
Una persona che è stata poco all'estero non capisce bene e fare confronti
Le donne in genere hanno una consapevolezza relativa e prospettiva assolutamente unica (la loro)
non possono e non gli interessa comprendere più di tanto ...

Finora a parte un paio di persone ho ricevuto solo risposte presuntuose,


Anch'io ho una prospettiva tutta mia, però mi piace guardarmi intorno.
La mia casa è spesso frequentata da ragazze, avendo io una figlia adolescente.
Ebbene, adoro confrontarmi con loro. Cerco di piantare dei semi che, spero, germoglieranno.
Anche perché, senza falsa modestia, devo dire che le amiche di mia figlia mi tengono in grande considerazione.
Facendola breve: sto lavorando, nel mio piccolo, affinché le nuove generazioni di ragazze cambino il loro atteggiamento nei confronti del mondo maschile
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Avere una donna ? molti CONTRO e pochi PRO

Messaggioda jaemes » 11/12/2014, 11:12



VALENTINA sei probabilmente un eccezione. In fondo fai il bene di tua figlia : potrà avere delusioni, forse, da qualche ragazzo ma alla fine è più probabile che avrà successo in amore. Al contrario di chi viene istruito sulla base della diffidenza, paura e femminismo che produce donne Singles acide insoddisfatte perche inavvicinabili (anche se loro non ne capiscono nemmeno il motivo)
  • 0

jaemes
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2014, 22:55
Località: Alkmaar
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'