E’ incredibile quanto poco basti per essere felici

. Spesso l’umore va a giornate: a volte, nonostante tutto, sono su di morale e contento. Altri giorni invece sono neri. Come ieri per esempio, giornata di quelle tristi a pensare a cioè che non hai e forse non avrai mai.
Però è successa una cosa: ieri abbiamo ripresa a lavorare per una ditta con cui non ci sentivamo più da tre anni. Sono in giro, mi chiama il mio capo e mi dice di fermarmi a prendere i disegni. E così ho rivisto una segretaria molto carina e simpatica

! E abbiamo anche chiacchierato un po’ mentre aspettavo il tecnico! Abbiamo parlato un po’ di come sono cambiate le cose durante questo periodo, mi ha anche detto che mi ha trovato molto in forma (in effetti una volta ero sovrappeso per via dell’inattività dovuta a quasi due anni di stop, ora sono tirato come a vent’anni). Anche lei sempre molto in forma, poi è sempre molto simpatica e alla mano

. Parlando con lei, la giornata si è capovolta, da triste e con muso lungo

, sono passato a solare e di buon umore

. Basterebbe veramente pochissimo per essere un po’ felici, alla fine a me basterebbe parlare con una ragazza una volta ogni 6 giorni anziché una volta ogni 6 mesi…quando va bene

.
E’ un peccato che questa felicità sia lontana anni luce da me…anzi direi che è quasi a portata di mano, ma allo stesso tempo irraggiungibile

. Che è la cosa peggiore in assoluto