Ciò che amore può, amore tenta!

nn so se è la sezione ma ho bisogni di consigli

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Ciò che amore può, amore tenta!

Messaggioda stefiza » 23/05/2014, 13:38



scusami....ma come si fa a dire contemporaneamente "ti amo" e "non so domani cosa proverò"?
La logica mi dice che tutti noi amiamo in quel momento ma domani non sappiamo cosa succerederà.
Non esiste il "ti amerò per sempre", ma "ti amo oggi e mi impegno perché il nostro rapporto continui".
Secondo me si sta solo preparando la strada per chiudere.
Scusa se sono dura, spero di sbagliarmi.
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile

Ciò che amore può, amore tenta!

Messaggioda Lone Heart » 24/05/2014, 17:41



Royalsapphire ha scritto:Quqndo una persona ti lascia senza la tua volontà finisci per idealizzarla ancora di più. Subito dimentichi litigi e pecche del vostro rapporto e ricordi solo quanto lei fosse perfetta, elevando a N la sua perfezione.
Scusa ti senti tagliato fuori dalla sua vita col suo nuovo gruppo, e della tua che ne è stato??? E non dirmi che da quando ti ha lasciato non vivi più!


E' esattamente come hai detto. Forse dovrei concentrarmi su i lati negativi e cercare di odiarla? per quanto riguarda la mia vita...non ho più amici da un anno...ma quando uscivo con lei anche x una cena o un cinema o a bere qualcosa mi sembrava che fossimo così tanti....e così felici. ora la mia vità è solo un cercare di non pensare a lei tenendo la mente impegnata. ma i miei sforzi sono pressochè vani certo vado a correre, leggo, guardo film, ma lei è sempre li ....l unico sollievo concreto l ho quando fumo erba. è tanto tempo che fumo...ma da quando mi sono lasciato con lei l unico modo che ho di poter essere davvero spensierato e che mi permette di poter pensare ad altro, non perchè nn voglio pensare a lei ma perchè mi sento leggero, quasi felice. non posso certo dire che nn vivo...ma neppure il contrario. non ho mai preteso tanto dalla vita...volevo avere degli amici veri...e mi sembrava di averli trovati ed a un certo punto anche lora si sono dimostrari superficiali ed egoisti...ma è un altra storia...non avevo mai pensato di avere una storia così intensa alla mia età...e quando mi ci sono trovato così dentro da voler fare d tutto per quella storia...anche lei si è rivelata superficiale ed egoista. il punto è...perchè devo soffrire per chi di me non si sbatte, per chi ha solo la capacità di fare promesse, di tirarti dentro a qualcosa per poi sentirmi dire che è stato solo un errore. io nn so se voglio soffrire per qualcun altro...di sicuro accadrà e uscirò fuori da tutto questo...solo è scoraggiante.
  • 0

Lone Heart
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/05/2014, 10:59
Località: toscana
Citazione: ciò che amore può fare amore tenta
Genere: Maschile

Ciò che amore può, amore tenta!

Messaggioda Lone Heart » 24/05/2014, 18:02



stefiza ha scritto:scusami....ma come si fa a dire contemporaneamente "ti amo" e "non so domani cosa proverò"?
La logica mi dice che tutti noi amiamo in quel momento ma domani non sappiamo cosa succerederà.
Non esiste il "ti amerò per sempre", ma "ti amo oggi e mi impegno perché il nostro rapporto continui".
Secondo me si sta solo preparando la strada per chiudere.
Scusa se sono dura, spero di sbagliarmi.


Non preoccuparti della durezza delle tue parole, che poi tanto dure nn sono se tu avessi letto quello che mi ha scritto lei. Io sono dell idea che se dici ad una persona che la ami prima devi averci riflettuto bene, perchè non è una cosa che ti puoi rimangiare come se nulla fosse. quella frase :" non so se da ora alla fine della scuola proverò sempre le stesse cose per te" ...boh... non so.. oggettivamente potrebbe anche essere un discorso logico...7 mesi senza vedersi, abbiamo 22 anni, lei è in un condominio pieno di ragazzi....è una bella sfida. lei in faccia mi diceva che avremmo superato tutto...poi x messaggio quella frase...si è chiaro che ha buttato le basi per chiudere la relazione...ma con quanta codardi? penso che mi sarei almeno meritato di guardarla negli occhi mentre mi lasciava...avrei voluto un doloroso bacio di addio
  • 0

Lone Heart
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/05/2014, 10:59
Località: toscana
Citazione: ciò che amore può fare amore tenta
Genere: Maschile

Ciò che amore può, amore tenta!

Messaggioda Melissa » 01/06/2014, 5:26



Caro Lone. ...Ricorda sempre che quello che scopriamo di avere è nostro per sempre e nessuno può portarcelo via ....
Ciò che viene svelato ,non sarà più celato al nostro cuore .....tu con lei, hai scoperto dei lati di te stesso che non sapevi di avere ..non pensavi di poter essere così ..ora lo sai ,ne sei cosciente ..e questa cosa è importante perché ti arricchisce come persona ....e ti rendi più completo ,più maturo, piu conscio di quello che puoi dare .....agli altri e anche in un futuro rapporto quando arriverà !!!
Tu sai cosa penso non serve rivangare ....in pubblico...!!!
Ricorda sempre che nella vita tutto quello che non ci uccide., ci rende più forti Lone .,e anche un'esperienza negativa può insegnarci qualcosa ...e per favore fuma meno ,cerca di essere più presente per te stesso ok?
tu hai il Dovere e il Diritto di stare bene ,lo devi a te stesso.!!
lei non ti meritava, ma ci sarà una ragazza che apprezzerà la bella persona che sei e ti farà dimenticare la sofferenza patita.....ma per essere pronto a questa futura ragazza piano piano., allontanati dalla necessità delle canne ., che cmq sia non è delle più salutari terapie .....
non voglio dire altro se non che sai che puoi parlare con me quando vuoi......e ne hai bisogno io ci sono!!!
un bacio e un grosso abbraccio mel... :cute:
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

Ciò che amore può, amore tenta!

Messaggioda birillo22 » 01/06/2014, 16:27



Melissa ha scritto:allontanati dalla necessità delle canne ., che cmq sia non è delle più salutari terapie .....


sempre mejo di prendere antidepressivi e o altre robacce :)

x il resto concordo con quello che hai detto ^_^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'