Sono Gaetano e questa è la mia storia

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda Filabottiglie » 06/05/2017, 13:13



Salve, questo è solo uno sfogo però voglio che leggete e mi dite cosa ne pensate, non cosa potrei fare ma il vostro pensiero, ok iniziamo. Sono un ragazzo di 18 anni attualmente non ho una ragazza e sono anche vergine, questo mi da anche problemi di autostima, consideriamo poi che sono parecchio brutto, non ho nessuna passione nella vita e mi considero anche un po' stupido, non lavoro infatti non posso mai uscire perché sono senza soldi, ancora vado al quarto anno, con scarsi risultati quindi mi sa che verrò bocciato, ad aggravare c'è una pessima situazione economica, per questo non posso neanche studiare adeguatamente, abito con mia madre e mia nonna, e solo mia nonna lavora, con uno stipendio di circa 900€ e naturalmente li spende per il necessario stiamo in una casa dove non ho neanche lo spazio personale per sfogarmi dato che sono 2 stanze più cucina e bagno. Ho anche 3 amici cari e un compagno di banco con cui parlo tutto il tempo ma è considerato a scuola uno sfigato tanto quanto me, in classe nessuno mi caga minimamente e addirittura le ragazze ogni tanto mi prendono in giro, coi miei 3 amici ho un canale youtube di quasi 5000 iscritti e ci occupiamo di doppiaggi (carriera che vorrei intraprendere da adulto ma che non sento di potercela fare) 2 di questi miei amici sono messi bene, economicamente e anche sessualmente, infatti hanno la ragazza (entrambi parecchio bella) e una vita sessuale più che attiva, l'altro è contento della sua passione, la scrittura, io sto per molte ore del giorno a giocare ai videogiochi mentre rimugino su questa situazione nella speranza che pian piano possa cambiare, ma poi mi ricredo, mi sono addirittura iscritto a tinder, naturalmente con nessun risultato, a questo punto aspetto passivamente lo scorrere delle giornate e non faccio nulla se non la mia solita vita. Non ho in mente il suicidio anche perché sarebbe una botta per tutte le poche persone che mi stanno vicino, loro non pensano che io sono così infelice quindi non saprebbero spiegarselo e direi che ho paura a morire in un modo diverso da spararmi, ma non saprei come procurarmi un'arma. Bene dovrei aver detto più o meno tutto, adesso voglio le vostre opinioni.
  • 2

Filabottiglie
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2017, 12:26
Località: Palermo
Genere: Maschile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda Riccardina » 06/05/2017, 13:15



La mia opinione è che io ho quasi 35 anni e sono anche vergine, nulla di male.
Il resto in effetti è più grave.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda kathellyna » 06/05/2017, 13:23



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda 7smiliardi » 06/05/2017, 13:41



Benvenuto.

Guarda su youtube.com
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda Bonifacio » 06/05/2017, 14:00



benvenuto.

come mai da quanto hai scritto penso che per te essere vergine sia più negativo del resto che, come ti hanno già detto, è più grave?
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda Kelelthra » 06/05/2017, 14:18



Benvenuto! ^_^

Vuoi le nostre opinioni ma non cerchi una soluzione...:mmm2:
Beh ok, come vuoi u.u
Quello che penso? Ho 18 anni, sono vergine e non me ne faccio un problema XD
Ci sono cose più importanti dell'essere vergine o meno e il fatto che ti consideri "brutto" non significa che tu lo sia, la bellezza è relativa ad ognuno piace quel che piace. Solo perché non si è come gli stereotipi non significa che non si possa piacere alla gente, c'è altro nelle persone.
Dici di non avere passioni e allora perché giochi? Anche i videogiochi possono essere una passione u.u
Avere una ragazza non è tutto, ma ognuno ha le proprie priorità e se per te è importante, scopri chi sei e fatti conoscere per quello che sei.
  • 2

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda Filabottiglie » 06/05/2017, 15:45



Nonono non metto come priorità avere una ragazza, dico solo che l'insieme di tutti questi fattori mi fa stare male
  • 2

Filabottiglie
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2017, 12:26
Località: Palermo
Genere: Maschile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda TheFlavor » 06/05/2017, 16:17



Benvenuto :) un altro picciotto from the Sicily :D
Io ho 19 anni e bhe... sono più o meno nella tua stessa situazione... non ho soldi, mi sono diplomato e attualmente sono "a spasso" (ehm... a casa in realtà) senza far nulla. Anch'io sono un grande nerd XD, non ho amici e mai vista una ragazza (senza considerare mia sorella o le mie cugine :facepalm: ). Capisco come ti senti. Tutta una serie di cose che all'apparenza (e singolarmente) sono poco importanti, sommandosi fanno star male chiunque.

Filabottiglie ha scritto:Sono un ragazzo di 18 anni attualmente non ho una ragazza e sono anche vergine

Bhe... tranquillo, non è la fine del mondo essere vergine alla tua età (o anche più in là), non creartene una ragione di vita o comunque una questione di principio... arriverà il momento presto o tardi ;)
Filabottiglie ha scritto:2 di questi miei amici sono messi bene, economicamente e anche sessualmente, infatti hanno la ragazza (entrambi parecchio bella) e una vita sessuale più che attiva

Bhe, sono stati fortunati :). Non pensarci troppo, sei ancora un ragazzo (ha parlato l'anziano XD), ogni cosa al suo tempo :).

Filabottiglie ha scritto:mi sono addirittura iscritto a tinder

Consiglio da fratello: evita queste app/siti di incontri... non servono a nulla, sono pieni di morti di fi*a (non il gioco fifa XD) o di fake e quelle poche ragazze serie (se ci sono) vengono inondate di messaggi da chiunque. E ad esempio io tipo 1-2 anni fa mi iscrissi a dei siti del genere e a parte il fatto dei fake ecc... non sapevo proprio cosa scrivere alla gente, non sapevo come cominciare una conversazione perchè proprio il sito mi metteva ansia.

Filabottiglie ha scritto:Non ho in mente il suicidio anche perché sarebbe una botta per tutte le poche persone che mi stanno vicino, loro non pensano che io sono così infelice quindi non saprebbero spiegarselo

Idem... le uniche persone che ho sono la mia famiglia e quei pochi amici conosciuti online, attualmente vivo solo per loro.

Filabottiglie ha scritto:Non cosa potrei fare ma il vostro pensiero

Bhe... penso che dei consigli per trovare una soluzione (che purtroppo essendo in una situazione simile alla tua non so cosa consigliarti oltre a ciò che ho scritto sopra) dovrebbero essere sempre graditi :)

Ps. fammi sapere qual è il vostro canale che mi iscrivo :P mi piacciono i video doppiati :wow:
  • 2

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda Mela.a.Pois » 03/08/2017, 14:27



Essere vergini a 18 anni di questi tempi non è una condanna, è un privilegio. E poi..sei troppo giovane per lamentartene, non preoccuparti dell'età!! Ognuno ha la sua, io l'ho persa a 24 XD, vedi tu, sarebbe tardissimo per chi ha certi preconcetti, ma dopo la persona che ho trovato sono ben contenta di non aver ceduto a qualche pressione o preconcetto prima :) .

Ho un amico vergine di 26 anni ed è tutto carriera e lavoro, vorrebbe una ragazza ma ha un'impostazione molto seria e all'antica, non la vive troppo come una sorta di mancanza perchè comunque lui vuole un'unica persona e spera quella giusta, seria quanto lui. Un altro verginello ne ha 29, non ha minimamente intenzione di fidanzarsi, sta diventando medico-chirurgo e credo abbia una vera e propria vocazione per il lavoro. Non avere quindi fretta nel perdere una parte importante di te, anche se sei maschio è un valore a cui molte ragazze tengono, non sempre piacciono i belli e dannati XD. Essere brutti è soggettivo, cerca di aumentare la tua autostima, sei seguito da 5000 persone che apprezzano quel che fai e questo è già motivo di autostima più che sufficiente :D non devi pensare che non ce la farai perchè se sei già capace di trattenere migliaia di persone potresti avere del talento e buone opportunità in futuro, anche magari in radio, tanti programmi sono condotti da persone capaci :D . E aumentando la tua autostima 'magicamente' aumenterà il tuo giro di conoscenze, le persone capiranno il tuo valore, che saprai esprimere, e arriverà la persona giusta anche per te. E' difficile tirar fuori il meglio di sè in situazioni opprimenti in casa, lo capisco perchè è stato ed è attualmente così anche per me, tanti sogni effettivamente non li ho mai realizzati e col tempo li ho ''persi'', ho perso interesse per questi anche perchè ora ho diverse priorità. Ma tu sei ancora in tempo :) sfrutta e coltiva il meglio di te :D augurissimi! :D
  • 0

Avatar utente
Mela.a.Pois
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/08/2017, 12:41
Località: Milano
Genere: Femminile

Sono Gaetano e questa è la mia storia

Messaggioda Mark91 » 12/02/2018, 23:07



Filabottiglie ha scritto:Salve, questo è solo uno sfogo però voglio che leggete e mi dite cosa ne pensate, non cosa potrei fare ma il vostro pensiero, ok iniziamo. Sono un ragazzo di 18 anni attualmente non ho una ragazza e sono anche vergine, questo mi da anche problemi di autostima, consideriamo poi che sono parecchio brutto, non ho nessuna passione nella vita e mi considero anche un po' stupido, non lavoro infatti non posso mai uscire perché sono senza soldi, ancora vado al quarto anno, con scarsi risultati quindi mi sa che verrò bocciato, ad aggravare c'è una pessima situazione economica, per questo non posso neanche studiare adeguatamente, abito con mia madre e mia nonna, e solo mia nonna lavora, con uno stipendio di circa 900€ e naturalmente li spende per il necessario stiamo in una casa dove non ho neanche lo spazio personale per sfogarmi dato che sono 2 stanze più cucina e bagno. Ho anche 3 amici cari e un compagno di banco con cui parlo tutto il tempo ma è considerato a scuola uno sfigato tanto quanto me, in classe nessuno mi caga minimamente e addirittura le ragazze ogni tanto mi prendono in giro, coi miei 3 amici ho un canale youtube di quasi 5000 iscritti e ci occupiamo di doppiaggi (carriera che vorrei intraprendere da adulto ma che non sento di potercela fare) 2 di questi miei amici sono messi bene, economicamente e anche sessualmente, infatti hanno la ragazza (entrambi parecchio bella) e una vita sessuale più che attiva, l'altro è contento della sua passione, la scrittura, io sto per molte ore del giorno a giocare ai videogiochi mentre rimugino su questa situazione nella speranza che pian piano possa cambiare, ma poi mi ricredo, mi sono addirittura iscritto a tinder, naturalmente con nessun risultato, a questo punto aspetto passivamente lo scorrere delle giornate e non faccio nulla se non la mia solita vita. Non ho in mente il suicidio anche perché sarebbe una botta per tutte le poche persone che mi stanno vicino, loro non pensano che io sono così infelice quindi non saprebbero spiegarselo e direi che ho paura a morire in un modo diverso da spararmi, ma non saprei come procurarmi un'arma. Bene dovrei aver detto più o meno tutto, adesso voglio le vostre opinioni.

hai descritto la mia vita (tranne che per l' università) non ce molto che ti possa dire, alla fine nonostante tutta la forza di volontà che uno ci mette, si crolla e ci si lascia andare, Comunque sei fortunato ad avere qualche amico con una ragazza, prova ad uscirci qualche volta e se è la tua giornata fortunata magari la ragazza in questione ti presenta qualche sua amica, io purtroppo ho la sfiga di avere 4 "amici" in croce single come me, quindi posso solo dirti di cercare in qualche modo di sfruttare questa possibilità
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'