Io me stessa medesima - mi sa prima parte °_°

l'inizio del disastro!!

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Io me stessa medesima - mi sa prima parte °_°

Messaggioda -Entropia » 09/08/2017, 17:00



Mi piace un sacco leggerti.
Anche io avevo la tendenza di sdrammatizzare molto. Purtroppo adesso riesco a farlo molto meno.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Re: Io me stessa medesima - mi sa prima parte °_°

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 10/08/2017, 9:02



È la prima volta che, leggendo qualcuno, mi viene da pensare che ne vorrei sentire la voce.
Hai una espressività e un entusiasmo incredibili.

Storia tristissima, specialmente la prima parte.
Non mi raccapezzo mai quando leggo storie simili...
Il pensiero dell'esistenza di ragazzi simili mi fa vergognare di appartenere alla stessa specie.
Leggo con piacere che adesso stai con una bravissima persona; sono felicissimo per te.
Ringrazio il tuo ragazzo per rappresentare il lato buono dell'umanità.

Avrei voluto esserci. Avrei voluto poter impedire simili ingiustizie.
Purtroppo, però, non si può cambiare quel che è stato. Mi dispiace.
Mi dispiace che i tuoi genitori non siano stati per niente d'aiuto (semmai al contrario).
Se avessi una figlia e mi venisse a raccontare cose simili, mi ritroverei a dover reprimere il desiderio di spezzare le gambe a quel ragazzo, altro che dirle di non provocarlo... :/

Ad ogni modo, buona fortuna per il futuro.
Sei stata molto forte a sopportare tutto questo, non dimenticarlo mai.

P.S.: Guru Guru! *_*
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Io me stessa medesima - mi sa prima parte °_°

Messaggioda Mela.a.Pois » 12/08/2017, 14:59



Grazissimo a tutti!

Si, adesso so di avere una fortuna immane con questo ragazzo, anche se, se fossi sola, non so oggi dove sarei XD, sarei un po' più rimbambita, in questi anni è stato anche il mio ragazzo a farmi avere questa forza d'animo.. :) E pian piano sono anche riuscita a perdonare, per quanto riguarda molestatore, bulletti, genitoraggine non troppo capace, e accettare e volere bene ai miei per quel che sono, alla fine non mi sono mai infilata in strade difficili e ho sempre riconosciuto il pericolo, ho un'educazione, per cui nonostante tutto il loro lavoro l'hanno anche fatto XD. Ovviamente non sono una che però dimostra ai suoi di voler loro bene XD, sono straorgogliosa e odio le smancerie, ma anche loro, soprattutto mio papà, sono così, ci trattiamo da fratelli bambinetti litigiosi XD, ma è il miglior rapporto che potremmo riuscire ad avere XD.
  • 0

Avatar utente
Mela.a.Pois
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/08/2017, 12:41
Località: Milano
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'