Ecco la mia vita..

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Ecco la mia vita..

Messaggioda Royalsapphire » 20/02/2014, 16:32



Certo che in fatto di autostima sei ben messo eh? Ho letto più volte nei tuoi post "io non riesco a fare un c***o"... Mai, devi pensare questo per più di un secondo!! Ecco cosa voglio dire: ti vengono in mente questi pensieri, e allora tu contrapponici subito la tua reazione, che deve essere del tipo "invece ci posso riuscire!". E' questo il pensiero giusto! E a questo, fai seguire sempre la pratica!
Dici che la tua ragazza ti da l'impressione di non ricevere da te l'appoggio giusto, beh io potrei essere d'accordo se leggo che tu "non riesci a fare un c***o!" No?!
Cmq, per sconfiggere l'ansia occorre allenamento. I risultati delle tue parole li riscontrerai nel tempo, quando lei si rotroverà in situazioni analoghe alle precedenti già affrontate con te :).
Invece riguardo al tuo dubbio sul numero di esperienze che hai fatto tu e che non ha fatto lei. Ricordati che è una donna. E le donne serie non si concedono a relazioni occasionali. Se io fossi maschio, non mi innamorerei di una che si è passata mezzo mondo. Tu hai detto che è la prima volta che ti innamori. Chissà che non sia per questo motivo...!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: R: Ecco la mia vita..

Messaggioda DeathSaveMyLife » 21/02/2014, 17:13



Ora che mi ci fai pensare hai ragione.. Non l'avevo mai visto sotto questo punto di vista
  • 1

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Avatar utente
DeathSaveMyLife
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 184
Iscritto il: 16/02/2014, 5:21
Località: Napoli
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'