Puntami una pistola alla testa e dipingi le pareti con le mi

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Puntami una pistola alla testa e dipingi le pareti con le mi

Messaggioda DeathSaveMyLife » 12/04/2014, 16:32



La frase viene dal film Fight Club, il significato credo banale da capire è :" puntami una pistola alla testa e spara, fammi fuori, in pratica uccidimi." Il bello di questa frase è che non si rivolge ad una persona specifica, ma a tutti, ognuno puo compiere l'azione richiesta. Ho aperto questo topic perche ora sono io a dire questa frase, anche se in fondo so che non c'è alcun motivo per pensare una cosa del genere, eppure è cosí. Ultimamente tutto va bene, mio nonno si è ripreso, mia sorella è scampata ai brutti effetti collaterali della pillola, con la mia ragazza mai andato meglio e anche con la scuola finalmente tutto bene, peró qualcosa non va, gli attacchi di paranoia stanno tornando, le paure, il desiderio di distruzione incombe sempre di piú. Di solito queste cose mi vengono quando sono stressato, quando qualcosa va storto, ma ci sono anche ora. Cosi ieri sera, dopo una bella notatta ad inFamus 2 ho deciso di rileggermi e vedere cosa mi sta succedendo. Lo so ho 16 anni, e queste sono cazzatelle in confronto ai problemi veri, peró mi fa stare male quindi ho deciso di parlarne quí. Mentre cercavo di capire cosa mi stesse succedendo e andando ad analizzare le mie paure piu grandi mi è successa una cosa che credo sia abbastanza strana.. Panico, tutte le paure sembravano come essersi realizzate per davvero, la paranoia stava iniziando a prendere il sopravvento, sudore, cuore che vabbe inutile che vi dico come batteva, respiro affannato, le mani tremavano e tutto mi sembrava perduto. Come sempre, ho cercato di fare respiri profondi, di non pensarci, ma non serviva a niente, le mani continuavano a tremare e ad un punto mi accorgo che non era per la paura, era per la rabbia. Allora cosa c***o mi stava venendo? Un attacco di paranoia e di rabbia alla stesso momento, avevo voglia di distruggere tutto e allo stesso tempo piangevo per paura che ci fosse qualcuno pronto a farmi fuori, volevo urlare, ma respiravo cosi affannosamente che la gola era troppo secca. Volevo solo capire cosa mi stesse succedendo, e mi sono ritrovato per farmi venire un infarto. Tralasciando il continuo della nottata, vi annoierei,mi sono svegliato con le lenzuola attorno al collo come mi stessi autostrangolando.. Infine ho capito il motivo di questi miei sbalzi.. Credo sia dovuto al fatto che mi sento del tutto inutile, ma non inutile nel senso che non riesco a fare niente perche le cose le faccio, ma nel senso che non riesco a portare mai niente al termine. L'unica cosa che ho finito di fare nella mia vita sono stati i giochi MMO e leggere i manga, il resto tutto a metá o un po di piú ma sempre incompleto. Per quanto mi sforzi a fare felice mia madre non ci riesco, per quanto mi sforzi a sostenere qualcuno non ci riesco, per non parlare di mio zio. Il mio secondo vero padre è sempre stato mio zio, lo chiamavo Ali, lui ha sempre desiderato un fratello e mi vedeva come tale. Crescendo stavamo sempre assieme, lui lavorava, pero ogni giorno minimo 3 ore assieme le passavamo senza alcun problema. Mi ha aperto gli occhi, mi ha tirato su in momenti impossibili, mi ha aiutato a maturare, man mano è diventato un padre, un amico e un fratello. Gli voglio un bene indescrivibile, eppure ora.. É circa un anno che ci vediamo si e no 1 volta alla settimana per un massimo di 10 minuti, e le poche volte che ci vediamo sono costretto ance a chiedergli dei favori. Mi sento come se lo stessi tradendo, certo se stessi tutti i giorni con lui e poi gli dicessi " oi Ali mi potresti dare questo?" sarebbe diverso.. Una volta sono andato da lui per salutarlo, per vedere come stava, troppo tempo senza di lui e mi sentivo male, quando sono andato a salutarlo, mi ha detto dopo 5 minuti " Allora che ti serve?" mi sono sentito una merda, volevo morire, volevo che qualcuno ponesse fine alla mia vita in quel momento. Ero andato per vedere come stava p*rca di quella p*****a, ma ormai lui si è abituato che vado a trovarlo solo per favori. Forse non crede piu che gli voglio bene, mi sento malissimo per questo, per non aggiungere mia madre che non riesco a rendere felice.. non riesco a fare niente
Puntami una pistola alla testa e dipingi le pareti con le mia cervella
  • 0

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Avatar utente
DeathSaveMyLife
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 184
Iscritto il: 16/02/2014, 5:21
Località: Napoli
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
Genere: Maschile

Puntami una pistola alla testa e dipingi le pareti con le mi

Messaggioda Royalsapphire » 13/04/2014, 17:32



Ciao : )
Frena un attimo e respira!!
Allora...innanzi tutto spiegami perché tua madre non dovrebbe essere fiera di te. Studi, hai una ragazza, sei un bravo ragazzo, hai la testa sulle spalle, ti preoccupi per tua sorella e per tua madre, tutto lodevole da parte di un figlio.
Se senti di voler contribuire più attivamente al benessere della famiglia, perché non lo fai : ) Magari vuoi aiutare tua madre ad avere meno cose a cui pensare.
Considera che il tuo compito più importante è quello di studiare. Solo grazie all'istruzione potrai cercare un giorno un buon lavoro. Lavorando potrai sostenere la tua famiglia. Potrai fare grandi cose.
Quanto a tuo zio, se pensi che lui creda che tu lo cerchi non per affetto qua to per interesse, diglielo! Dì a lui quello che hai detto a noi. Io cmq credo che lui lo sappia quanto gli vuoi bene. Credo che sappia che per te è come un padre e credo che anche lui ti voglia bene come un figlio. Certamente nitre per te le stesse aspettative che nutre un padre per suo figlio. Scusa.dove altro potresti andare se non da lui quando hai bisogno di aiuto? Tieni presente che un giorno, se ti impegnerai profondamente, sarai nella posizione di ricambiare! Sarai tu ad aiutarlo! E sarà bello guardarsi indietro e accorgersi di quanta strada si è fatto. Di certo ogni tuo successo renderà orgoglioso tuo zio e tua madre, e anche tutti quelli che ti voglio bene.
Ma anche ora, che sei solo un ragazzo, puoi dare tanto a chi ti vuol bene! : ) Cerca di avere fiducia in te!! Sei uno tosto :boxe:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'