La vita e la libertà amara.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

La vita e la libertà amara.

Messaggioda Sloboda Gorko » 16/01/2013, 15:16



Royalsapphire... Ho due o tre foto vecchie. Adesso dopo quasi venti anni sono tutti cambiati,erano bambini. I fratelli ho visti ultima volta che erano piccoli ora se vivi sono cambiati tanto e la madre forse è anche morta di vecchiaia. Poi dopo 18 anni nessuno potrebe ricordare quelle facce. è inutile che ci provo,poi con tutta la vergogna che ho non riuscirei a fare vedere la mia faccia su youtube.
Ma non importa,tanto è passato,sono rassegnnato. Adesso penso solo alla vita che sto passando e cerco di non soffrire più. è difficile ma sto provando.
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

La vita e la libertà amara.

Messaggioda Royalsapphire » 17/01/2013, 1:26



Secondo me sbagli!
Loro sono cresciuti, è vero, ma si ricordano sicuramente com'erano fatti da bambini! Riconosceranno sicuro le foto!!!
E se tu ti mostri, non devi avere paura, perchè nessuno ti potrà mai dire niente, anzi!!! Potrà solo ammirarti e sperare che tu ritrovi la tua famiglia!!
E poi ti aiuteranno anche le descrizioni, come anni dinascita, nomi e cognomi dei tuoi genitori, nomi dei tuoi fratelli, anno in cui sei partito, compleanni.... Coraggio, non puoi mollare !!!
Potresti anche lasciare scritto un messaggio qui! Nella tua lingua! Con tutti i riferimenti!! E magari nel web ti troveranno!!!
Ci devi provare!!! Credimi! Ci devi provare!!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13258
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La vita e la libertà amara.

Messaggioda Sloboda Gorko » 18/01/2013, 13:55



Ci penserò..
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

La vita e la libertà amara.

Messaggioda Nancy » 20/01/2013, 15:36



Gorko, mi rendo conto che forse faccio una domanda estremamente stupida, ma onde evitare di tralasciare ogni possibilità io la faccio: hai già provato a cercare su Facebook?
  • 0

Passo le notti nero cristallo a sceglier le carte le giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai.
Avatar utente
Nancy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/01/2013, 1:18
Località: Italia
Citazione: We do not see things as they are, we see things as we are.
Genere: Femminile

La vita e la libertà amara.

Messaggioda Sloboda Gorko » 21/01/2013, 15:07



Nancy ha scritto:Gorko, mi rendo conto che forse faccio una domanda estremamente stupida, ma onde evitare di tralasciare ogni possibilità io la faccio: hai già provato a cercare su Facebook?



Ho provato,ho parlato con gente che ha mio cognome ma niente e questo mi ha fatto pensare due cose:o vivono in miseria o sono morti perché 3 fratelli nessuno di loro con facebook che ormai hanno quasi tutti sembra molto strano..
Ma adesso mi è venuta un'altra idea:appena potrò permettere di fare un altro viaggio là andrò nelle terre dei Bunjevci che è una minoranza etnica di quali faceva parte mia madre e la popolazione di mia madre abitavano in una campagna a nord del paese. Forse loro sanno qualcosa,forse mamma e i miei fratelli sono andati a chiedere aiuto a loro ho pensato questo stanotte..
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

La vita e la libertà amara.

Messaggioda Mechtay » 22/01/2013, 2:46



Tutto potrebbe essere Kerim, l'importante è che tu non demorda, facci sapere, perchè almeno personalmente ho preso la tua storia veramente a cuore :)

PS Ti ho mandato al richiesta di amicizia su facebook, accettala, ma solo se ti va :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

La vita e la libertà amara.

Messaggioda Royalsapphire » 23/01/2013, 7:12



...appena potrò permettere di fare un altro viaggio là andrò nelle terre dei Bunjevci che è una minoranza etnica di quali faceva parte mia madre e la popolazione di mia madre abitavano in una campagna a nord del paese. Forse loro sanno qualcosa,forse mamma e i miei fratelli sono andati a chiedere aiuto a loro ho pensato questo stanotte..


Perfetto! Mi sembra un'ottima idea! Potresti programmarlo per questa estate 2013!
In ogni caso ti invito a non accantonare l'idea del web!
Un bacio_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13258
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'