penso sia arrivato il momento di raccontarmi

...

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

penso sia arrivato il momento di raccontarmi

Messaggioda vito-97 » 29/07/2014, 23:31



salve a tutti mi chiamo vito ho 17 anni e vivo in un paese vicino bari.Penso sia arrivato il momento di parlare di me visto ke nei mie messaggi precedenti mi sono solo sfogato senza spiegare la situazione. partiamo dalla mia infanzia la potrei definire turbolenta inizialmente ero un ragazzo vivace, una piccola peste avevo tanti amichetti poi tutto cambio. rispetto agli altri ero piu piccolo , ho fatto la primina quando cambiai scuola elementare in 2 mi trovai cn bambini nuovi; nessuno cerco inizialmente di avvicinarsi anzi tutti mi prendevano in giro e mi escludevano. una vicenda ke mi ha segnato profondamente è la mia festa di compleanno, invitai i bambini di tutte e 2 le classi(in tutto 42) di tutti questi be se ne presentarono solo 3 (bambine) tutti trovarono delle scuse io ingenuamente ci credevo... da quel momento nn ho amato piu festeggiare compleanni o meglio nn li ho piu festeggiati cn amici ma solo cn i parenti. ma andiamo avanti dopo questo avvenimento pur cn qualke problema riesco ad integrarmi anke se cambio profondamente... diventai introverso, timido in 4 elementare capii di essere un ragazzo intelligente e mi buttai nello studio. la mia vita ando avanti cosi fino alle 3 media. poi ci fu un cambiamento, dopo diversi tentativi mia cugine mi convinse ad uscire cn lei e da quel momento sono cambiato e diventato piu estroverso. alle superiori inizialmente mi trovai benissimo avevo tanti amici, ero nella classe migliore dell'istituto ma poi tutto cambio... o meglio i miei compagni cambiarono diventando falsi cattivi cn secondi fini ; io per fortuna avevo degli amici principalmente amiche, tra esse spiccava la mia migliore amica sara. mi fidavo ciecamente di lei (ci amavamo ma x mia scelta decidemmo di apsettare)....voi proteste pensare be che cosa ce di triste? be molte cose principalmente la mancanza di un amico maschio , di un migliore amico cn cui giocare divertirsi insomma fare tutto quello ke si fa cn un amico; x mia sfortuna ho avuto solo amiche e gli unici amici ke credevo di avere erano falsi. in terza pensavo di aver trovato finalmente il mi migliore amico era molto simile a me in tutto e x tutto parti tutto dalla gita a firenze io ero in stanza cn lui e un altro ragazzo di nome seba... subito legammo molto e dopo la gita lui parlo molto cn sara confidandogli ke si ritrovava in me e gli faceva piacere aver trovato un amico in quel momento io scoppia dalla felicita la mia vita sembrva aver raggiunto finalmente cio che tanto aspettava avevo creato un gruppetto di amici finalmente mi decisi a provarci cn sara ma nn tutto era oro quello che luccicava...questo luca aveva un secondo terzo quarto nn so quanti fini avesse e starvi a raccontare il tutto sarebbe impossibile..insomma nel giro di 3 mesi(giugno luglio agosto) è riuscito a rovinarmi la vita : ho perso la mia sara seba e altri amici...sara in piu si è messa dalla sua parte allontanando un sacco di persone da me e facendomi passare in 4 superiore un inferno...per fortuna a sostenermi cerano 2 amiche lucrezia e anna che sono riuscite a confortarmi in parte... ma nel frattempo sono diventato una persona oscura intenzionata a distruggere le persone che mi avevano fatto del male...poi quell'odio si è trasformato in disperazione e allo stesso tempo speranza...speravo che quest'estate avrei trovato il mio migliore amico dei veri amici invece sono qui a scrivervi e a kiedere un po di compagnia. in tutto e per tutto assomiglio molto a charlie di noi siamo infinito.
una cosa nn vi ho detto ed è un segreto ke mi porto avanti da quando avevo 8 9 anni...ho subito degli abusi da mio cugino fino in secondo superiore questo mi ha segnato profondamente ed è anke il motivo x il quale nn riuscivo ad avere un relazione cn una ragazza .tutt'ora ho paura del contatto fisico cn le persone ma sto cercando di allontanare quel brutto passato. l'unica persona ke ne era a conoscenza era sara..ma forse nn avra capito in fondo quel ke vi era dentro di me e quello ke cerco di essere cioe veramente me stesso ma, al momento nn lo sono.......

se vi sono errori scusate spero di nn avervi annoiato mancano alcune parti importanti ma nn importa... vi auguro buona notte
  • 0

Avatar utente
vito-97
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/07/2014, 23:49
Località: Bari
Citazione: "Non so se ti sei mai sentito così. Come se tu volessi dormire per 2000 anni. O non esistere. O semplicemente non essere a conoscenza che esisti. Ecco perché sto cercando di non pensare. Vorrei che tutto si fermasse"-Noi siamo infinito
Genere: Maschile

penso sia arrivato il momento di raccontarmi

Messaggioda vito-97 » 31/07/2014, 0:21



vbb ho capito nessuno si interessa è un altro sito stupido addio
  • 0

Avatar utente
vito-97
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/07/2014, 23:49
Località: Bari
Citazione: "Non so se ti sei mai sentito così. Come se tu volessi dormire per 2000 anni. O non esistere. O semplicemente non essere a conoscenza che esisti. Ecco perché sto cercando di non pensare. Vorrei che tutto si fermasse"-Noi siamo infinito
Genere: Maschile

penso sia arrivato il momento di raccontarmi

Messaggioda Urabe__Male » 31/07/2014, 8:42



Non ti dirò cosa devi fare o meno, anche perché non sono la persona adatta.
Mi limito a dirti, che se vuoi sfogarti un po', io sono qui ^^
  • 0

[Senza conoscere altre persone non è possibile né tradirsi né ferirsi l'un l'altro. Però non è neanche possibile dimenticare la solitudine. Gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine. Del resto ogni uomo è comunque solo. Ed è soltanto poiché è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere.]
[Io… mi odio. Però forse potrei riuscire a piacermi... forse potrei riuscire ad esistere. Ma certo! Io non sono altro che Io. Io sono Io. Voglio essere Io. Io voglio stare qui! Per me è possibile esistere!]
Avatar utente
Urabe__Male
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/07/2014, 17:57
Località: Campania
Occupazione: Studente
Genere: Maschile

penso sia arrivato il momento di raccontarmi

Messaggioda Bonifacio » 31/07/2014, 9:18



vito-97 ha scritto:voi proteste pensare be che cosa ce di triste? be molte cose principalmente la mancanza di un amico maschio , di un migliore amico cn cui giocare divertirsi insomma fare tutto quello ke si fa cn un amico;


Mi ci ritrovo molto, io ho concluso che sono cose che capitano purtroppo, c'è chi di amici ne ha a milioni, tanto da non fare neanche differenza tra veri amici o quelli ipocriti, c'è chi invece di amici ne ha solo ipocriti e sfruttatori, pochissimi hanno solo amici veri e abbastanza di amici non ne hanno proprio. Attualmente i miei non li definisco neanche amici, perchè di fatto non lo sono mai stati, per me sono solo "conoscenti", se non di meno.

vito-97 ha scritto:subito legammo molto e dopo la gita lui parlo molto cn sara confidandogli ke si ritrovava in me e gli faceva piacere aver trovato un amico in quel momento io scoppia dalla felicita la mia vita sembrva aver raggiunto finalmente cio che tanto aspettava avevo creato un gruppetto di amici finalmente mi decisi a provarci cn sara ma nn tutto era oro quello che luccicava...questo luca aveva un secondo terzo quarto nn so quanti fini avesse e starvi a raccontare il tutto sarebbe impossibile..insomma nel giro di 3 mesi(giugno luglio agosto) è riuscito a rovinarmi la vita : ho perso la mia sara seba e altri amici...sara in piu si è messa dalla sua parte allontanando un sacco di persone da me e facendomi passare in 4 superiore un inferno...per fortuna a sostenermi cerano 2 amiche lucrezia e anna che sono riuscite a confortarmi in parte... ma nel frattempo sono diventato una persona oscura intenzionata a distruggere le persone che mi avevano fatto del male...poi quell'odio si è trasformato in disperazione e allo stesso tempo speranza...speravo che quest'estate avrei trovato il mio migliore amico dei veri amici invece sono qui a scrivervi e a kiedere un po di compagnia. in tutto e per tutto assomiglio molto a charlie di noi siamo infinito.


Mi dispiace Vito, ma non hai avuto nessun migliore amico: se l'amico, per definirsi tale, non dovrebbe mai causarti quello che ti è successo e che hai riportato qui, il migliore amico dovrebbe allora fare tutto tranne che svantaggiarti (o nel tuo caso "rovinarti la vita"), certamente, è normalissimo che ci siano alcuni periodi di litigio o di incomprensioni, ma alla fine tutto si risolve, nel tuo caso, per portarsi dietro di se e metterla "contro" di te tutta il tuo gruppo (sara seba ecc..), è stata un'illusione abbastanza realistica, tuttavia non hai detto quanto tempo è passato, hai considerato l'ipotesi che la questione è temporanea e che presto si risolverà? Oppure è già passato abbastanza tempo da considerarla irremediabilmente perduta?
L'ira che provi verso le persone che ti hanno causato questo non è di buon aiuto, a questo punto formattati e cancellali, ma se ho capito bene, non ti conviene ancora rimuoverli, se sei al quarto anno e devi fare il quinto ancora insieme a loro, c'è sempre la possibilità che le cose migliorino.

vito-97 ha scritto:una cosa nn vi ho detto ed è un segreto ke mi porto avanti da quando avevo 8 9 anni...ho subito degli abusi da mio cugino fino in secondo superiore questo mi ha segnato profondamente ed è anke il motivo x il quale nn riuscivo ad avere un relazione cn una ragazza .tutt'ora ho paura del contatto fisico cn le persone ma sto cercando di allontanare quel brutto passato. l'unica persona ke ne era a conoscenza era sara..ma forse nn avra capito in fondo quel ke vi era dentro di me e quello ke cerco di essere cioe veramente me stesso ma, al momento nn lo sono.......


E' un segreto totale? Cioè lo dici qui per la prima volta a noi? Oppure lo sanno già altri? Questo genere di abusi è difficile da superare, da una discussione che ebbi con un altro utente sempre su questo forum, capii che aprirsi e confidarsi con una persona fidata aiuta molto.


PS. Se ti sei cancellato dal forum mi dispiace, non ho mai visto questo topic, altrimenti avrei risposto volentieri prima, anche se per me non c'è nulla di strano, lo hai creato ieri, è normale che venga in parte oscurato dalle risposte ai topic già esistenti, andando così nella pagina 2, o in alcuni casi nella 3, ma appena si rivece una risposta ritorna nella pagina 1, ritornando decisamente più visibile a tutti.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

penso sia arrivato il momento di raccontarmi

Messaggioda Shinji » 01/08/2014, 7:58



Non è che non interessa a nessuno o che il sito sia stupido, il fatto è che hai scritto alle 0:31 ed è difficile che qualcuno ti risponda alla 1:20.
Riguardo al problema dell'abuso, ne hai mai parlato con qualcuno?
Non avere amici ed essere delusi da quelli che prima si ritenevano amici è una cosa fin troppo frequente; poi ci sono persone che riescono a fare nuove amicizie con grande facilità, altri fanno molta fatica (io ad esempio sono praticamente incapace di fare amicizia con gli altri perché sono molto timido ed introverso)
Spero che tu non ti sia cancellato dal forum, un forum è sempre un punto di partenza per socializzare ed eventualmente puoi conoscere anche persone che abitano vicino a te.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'