Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Scelgo la solitudine

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda Einstein » 14/11/2014, 16:46



Hai provato con quei classici metodi consigliati dagli "esperti", tipo corsi di ballo, palestra ecc.?
Devi fare parecchi tentativi prima di trovare una ragazza.
Le donne poi per esempio guardano moltissimo all'abbigliamento.
Vai in un negozio alla moda, punta 2 manichini e vestiti uguale a loro dalla testa ai piedi.
Sempre che tu abbia ancora voglia di provare con le donne. A me per esempio mi ha preso la depressione e sto sempre fiacco e quindi non me la sento di andare nei posti e provarci.
  • 2

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda Marymeri » 14/11/2014, 21:02



Giovanni 82
Mi chiedo sempre perché non ho avuto mai nessuno ma non so il perché. ..
Forse è colpa mia o non mi è capitato il ragazzo giusto, nn so...
Ma credo che non lo troverò mai...e non voglio trovarlo.
Il tempo passa e io sono sempre statica, specialmente nell'ultimi anni, sarà la depressione ma non sento la necessità di trovarlo.
  • 0

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda Zeroid » 14/11/2014, 22:16



pure io credo che non troverò nessuna. Però vorrei trovarla! Ultimamente ci credo gran poco, non frequento neppure più i siti d'incontri e le chat. Forse tra qualche tempo mi tornerà la voglia di fare almeno quello.
Intanto sai cosa penso? Che ogni giorno che passa è un passo in più verso la fine...è come camminare bendati verso un burrone, ogni passo può essere l'ultimo, ed è ciò che spero!
  • 0

Zeroid
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 07/08/2014, 13:35
Genere: Maschile

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda Marymeri » 17/11/2014, 21:48



Giovanni82, lo so e' difficile ma e' brutto quello che pensi...
Non buttarti giu...
  • 0

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda quetzalcoatl » 22/11/2014, 15:14



Mary0600 ha scritto:Ciao a tutti
vi prego non giudicatemi come una persona che sempre si lamenta della propria vita e non riesce a cambiarla, leggete e rispondete ma senza giudicare, per favore.
Purtroppo sono arrivata a 33 anni che non ho una vita o meglio faccio sempre la stessa vita ma non posso cambiarla per questo ho scelto la solitudine.
Gli amici mi usano e poi se non li chiamo o li cerco io, non si fanno mai sentire e non ho avuto mai un ragazzo.
In questo paese di 600 anime dove sono tutti vecchi o sposati oppure se ne vanno perchè non possono vivere qui, come potrei mai trovare un fidanzato e quindi mi sono rassegnata anche con quello.
Andare via non è possibile, per via di problemi famigliari, quindi io una viita non l'avrò mai.
Vivo la vita degli altri, vedo persone che si sposano, altre che se ne vanno da qui, altre che vanno a fare carriera all'estero, altre che fanno tanti viaggi, e io chi sono? che faccio? non ho una vita.
Fino ad ora, ho avuto solo problemi di salute, ora depressione, ansia.
Sono sempre più sicura che resterò sola per sempre. :(
Mi sono scocciata di fare tutto, sono cosi e non posso cambiare vita.
Scusate sono troppo depressa e ho voluto condividere la mia tristezza con voi. :(


Ciao Mary0600, sono nella stessa tua situazione.
Ho 30 anni e non ho amici e non ho mai avuto amicizie.
Ho provato tante volte a frequentare nuovi posti al fine di crearmi delle amicizie ma non ci sono mai riuscito e la mia vita è ultra-piatta: lavoro & casa compresi i fine settimana. Mi sento molto solo e so che significa la solitudine. Al tuo contrario, sto ancora continuando ad andare dallo psicologo che mi da quel barlume di speranza che qualcosa può sempre accadere nella mia vita... anche se sono sempre più sconfortato e sempre più giu di morale.
Vorrei poter fare tante cose, vorrei poter avere degli amici, uscire, andare per qualche locale, qualche pub, a qualche festa, viaggiare, fare una passeggiata, andare al cinema... ma invece non avendo nessuno, mi sono isolato e sto sempre a casa. Ho anche provato a fare queste cose da solo, ma dopo che ho vissuto questi eventi sono tornato ad essere più triste di prima. Per non parlare delle imminenti festività che sono alle porte... anche se siamo a novembre per tanti siti web è già natale... cosa che odio, perchè odio l'essere sempre da solo mentre tante altre persone stanno a divertirsi e a viversi il momento di festa.
Posso davvero capire il tuo stato d'animo e mi dispiace sapere che al mondo ci sono persone che soffrono come soffro io... perchè non c'e lo meritiamo! Se hai piacere, contattami pure. Mi farebbe molto piacerebbe chiacchierare un po' con te,.
  • 1

Avatar utente
quetzalcoatl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/11/2014, 21:18
Genere: Maschile

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda Marymeri » 27/11/2014, 19:16



Grazie
ti capisco, l'hai detto anche tu sembra che siamo nella stessa situazione.
  • 0

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda neversayboh » 27/11/2014, 19:25



mary mi dispiace tantissimo per la tua vita e la tua depressione.
a te servirebbe un abbraccio reale e non virtuale <3 <3
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda Giskard » 27/11/2014, 21:15



A me viene una gran tristezza a vedere le foto degli altri, tavole festose, momenti divertenti, vacanze in luoghi romantici.
Io non ho foto così, anzi a parte quelle che mi costringe a fare mia zia ad ogni compleanno, o quelle dei miei due ultimi "viaggi" (in solitaria naturalmente), non ne ho proprio!
Faccio una vita tristissima, posso capire alla perfezione come ti senti.
  • 0

Avatar utente
Giskard
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 169
Iscritto il: 27/10/2014, 18:58
Località: Pesaro
Genere: Maschile

Che vita è questa? Non c'è via d'uscita

Messaggioda Marymeri » 27/11/2014, 22:06



Capisco anche te, neanche io ho foto di feste, compleanni, vita piatta.
Poi ho spesso l'ansia, brutti pensieri, depressione, però ormai sono abituata e rassegnata.
  • 0

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'