L'HIV non esiste

forse ho sbagliato sezione ^_^

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

L'HIV non esiste

Messaggioda birillo22 » 21/03/2016, 1:52



Formato file: mp4


chissa se anche qui si scatena un putiferio come e successo su facebuk :)

gradirei anche il parere di royal ..

io come ho scritto su FB

penso che stavolta nadia toffa abbia toppato x che ha aggredito 2 persone che la pensavano in maniera diversa

x il resto secondo me l informazione non e solo quella che ci propinano i mass media e si sa che la sanita e un grande business quindi a voi la parola :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

L'HIV non esiste

Messaggioda Crack » 21/03/2016, 7:26



Ti do ragione sul fatto che aggredire chi la pensa diversamente non sia il migliore degli atteggiamenti, ma devo ammettere che anche io farei molta fatica a mantenere la pazienza in una discussione con un tizio che sostiene di poter curare l'HIV con patate e radicchio.

Ognuno ha le sue opinioni, lo capisco, ma c'è un limite oltre il quale la diffusione di certi tipi di opinioni può essere considerata un danno per il resto della società. Uno può credere a quello che gli pare, ma se una persona con il virus non prende le dovute precauzioni non rappresenta un danno solo per sé stessa, qui si parla di situazioni in cui una divergenza di opinioni può fare la differenza tra la vita e la morte, ecco perché la gente si allarma.

Se io iniziassi a dire che la storia che i proiettili uccidono è solo un'invenzione dei fisici e che potremmo spararci a vicenda senza rischi, esprimerei un'opinione come è mio diritto farlo, ma non dovrei stupirmi se la gente poi si incazzasse con me accusandomi di favorire morti in massa.

È chiaro che continua a essere valida la libertà di espressione, ma ognuno ha la responsabilità legale, sociale e morale di ciò che dice.

(Non è un attacco a te, mi sembri una persona molto tranquilla, spiego solo il motivo per cui secondo me in un caso come questo certe reazioni siano comprensibili)
  • 2

Avatar utente
Crack
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 30/03/2015, 0:21
Località: Altrove
Citazione: If I followed you, I'd be lost too, that can never be.
Genere: Maschile

L'HIV non esiste

Messaggioda Baraddur » 21/03/2016, 8:13



Un articolo vale più di tante parole:

Approccio antiscientifico al trattamento dell’AIDS

La notizia è riportata da The Indipendent. Come si ricorderà, pochi anni fa ex presidente sudafricano, Thabo Mbeki, aveva messo in dubbio il legame esistente tra AIDS e HIV producendo enormi danni nella campagna di informazione pubblica volta a ridurre lo spaventoso ritmo dell’infezione in quel paese. Di conseguenza l’ex ministro della salute del Sud Africa, Manto Tshabalala-Msimang, favorì la diffusione di trattamenti “naturali” per combattere il virus che andavano dalla barbabietola all’aglio selvatico. Secondo uno studio condotto dalla Harvard University, questa scelta potrebbe avere provocato la morte inutile di circa 300.000 persone.
Visto il precedente, desta inquietudine sapere, grazie a un’indagine da parte dell’Ufficio di presidenza del giornalismo investigativo, che enti di beneficenza britannici hanno finanziato un’organizzazione africana che promuove un approccio altrettanto non scientifico per il trattamento di HIV: l’omeopatia. La Abha Light Foundation in Kenya sta proponendo infatti ai suoi pazienti HIV-positivi farmaci omeopatici, considerati placebo dalla British Medical Association, come valida alternativa ai farmaci anti-retrovirali.

Daniele Stefanini

Pubblicato 5-05-2011 alle 12:55 da Redazione Uaar


Fonte: http://www.uaar.it/news/2011/05/05/appr ... dell-aids/
  • 2

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

L'HIV non esiste

Messaggioda Crack » 21/03/2016, 17:34



Baraddur ha scritto:Un articolo vale più di tante parole:

Approccio antiscientifico al trattamento dell’AIDS

La notizia è riportata da The Indipendent. Come si ricorderà, pochi anni fa ex presidente sudafricano, Thabo Mbeki, aveva messo in dubbio il legame esistente tra AIDS e HIV producendo enormi danni nella campagna di informazione pubblica volta a ridurre lo spaventoso ritmo dell’infezione in quel paese. Di conseguenza l’ex ministro della salute del Sud Africa, Manto Tshabalala-Msimang, favorì la diffusione di trattamenti “naturali” per combattere il virus che andavano dalla barbabietola all’aglio selvatico. Secondo uno studio condotto dalla Harvard University, questa scelta potrebbe avere provocato la morte inutile di circa 300.000 persone.
Visto il precedente, desta inquietudine sapere, grazie a un’indagine da parte dell’Ufficio di presidenza del giornalismo investigativo, che enti di beneficenza britannici hanno finanziato un’organizzazione africana che promuove un approccio altrettanto non scientifico per il trattamento di HIV: l’omeopatia. La Abha Light Foundation in Kenya sta proponendo infatti ai suoi pazienti HIV-positivi farmaci omeopatici, considerati placebo dalla British Medical Association, come valida alternativa ai farmaci anti-retrovirali.

Daniele Stefanini

Pubblicato 5-05-2011 alle 12:55 da Redazione Uaar


Fonte: http://www.uaar.it/news/2011/05/05/appr ... dell-aids/


Allucinante.
Chiaro che se certe opinioni le ha chi ricopre cariche di un certo livello, i danni potenziali crescono esponenzialmente.
  • 1

Avatar utente
Crack
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 30/03/2015, 0:21
Località: Altrove
Citazione: If I followed you, I'd be lost too, that can never be.
Genere: Maschile

L'HIV non esiste

Messaggioda Riccardina » 22/03/2016, 11:12



Nemmeno la società
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

L'HIV non esiste

Messaggioda Baraddur » 01/04/2016, 19:14



Crack ha scritto:Allucinante.
Chiaro che se certe opinioni le ha chi ricopre cariche di un certo livello, i danni potenziali crescono esponenzialmente.


Già, finché a professare certe idee è qualcuno in un forum, la potenzialità del danno è poca, e dipende anche dalla credibilità che ha l'individuo che cerca di propagandare certe idee, le quali, ironia della sorte, possono però diventare "virali" attraverso i social network e quindi potenzialmente divenire lo stesso un problema per la collettività... per questo penso che bisogna difendersi anche da chi cerca di propagare tali idee, prima che esse possano diventare virali e diffondersi tra la gente. Tuttavia facciamo affidamento sull'intelligenza collettiva, confidando che solo una piccola parte della collettività sia suscettibile di queste mistificazioni.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

L'HIV non esiste

Messaggioda Baraddur » 02/04/2016, 18:16



  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

L'HIV non esiste

Messaggioda Mikasa » 02/04/2016, 19:38



si sa che la sanita e un grande business quindi a voi la parola :D

Non c'ho voglia di vedermi il servizio, volevo solo commentare una possibile interpretazione di questa cosa che hai detto
la sanità è un grande business ma guarda che i malati cronici costano un fottio di soldi allo stato che intende fare il possibile affinché siano meno, sennò perché ci si prodiga per fare campagne di screening gratuito? Non è solo per etica, è perché ci costa meno passare una mammografia che curare un carcinoma della mammella
  • 3

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'