Mi consigliate un film thriller o horror buono per stasera?

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Mi consigliate un film thriller o horror buono per stasera?

Messaggioda Royalsapphire » 04/05/2014, 0:04



Lo abbiamo visto!!
Accidenti che film assurdo. Molto molto bello! E con un cast da paura (quasi sono famose anche le comparse).
Mi è piaciuta moltissimo la scena della sua confessione! Questa è stata fantastica, seguita dalla scena in cui l'americano scopre su Google che i nomi forniti nella confessione sono quelli dei giocatori di una squadra di calcio!
Interessante anche la scena in cui mostrano come li addestrano a diventare kamikazee. Così come le scene delle torture. Mettono in luce usi e costumi completamente diversi dai nostri.
Ho preso il film come un documentario (senza la noia dei documentari) anche sull'aspetto della politica occidentale, che mette in luce come persino l'amico di lunga data possa arrivare a voltarti le spalle per la carriera... Mi è venuta una riflessione in mente: in quanti sarebbero disposti a rinunciare al proprio lavoro per difendere l'amico, ovvero per difendere una giusta causa?...

Grazie mille ^^
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Mi consigliate un film thriller o horror buono per stasera?

Messaggioda BlackSwan96 » 04/05/2014, 1:43



Sono contenta che sia stato apprezzato.
Sono reduce dalla visione di un film stupendo, lo consiglio a chiunque. The life of David Gale.
È un thriller davvero molto commovente.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Mi consigliate un film thriller o horror buono per stasera?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 10/11/2017, 0:34



The Ward (il reparto) è un bellissimo thriller horror girato da Carpenter, mica il primo arrivato insomma. Grande film.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Mi consigliate un film thriller o horror buono per stasera?

Messaggioda galassialuce » 06/10/2018, 21:59



"Open water" e "Alla deriva"
Guarda su youtube.com
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Mi consigliate un film thriller o horror buono per stasera?

Messaggioda galassialuce » 07/10/2018, 1:32



Rosemary's baby:niente splatter e cretinate del genere.Questo film(capolavoro di Polanski),ci colpirà,psicologicamente,grazie a personaggi grotteschi ed inquietanti,nonchè ad una atmosfera sinistra,surreale.Capolavoro.
Guarda su youtube.com
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Mi consigliate un film thriller o horror buono per stasera?

Messaggioda galassialuce » 22/10/2018, 15:25



"The descent"(2005).Tra i migliori film horror degli ultimi anni.Claustrofobica ed angosciante discesa negl'inferi,contenuti nelle viscere della terra.
Immagine
Immagine
Immagine
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'