a chi dedicate le canzoni che non potete dedicare a nessuno?

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

a chi dedicate le canzoni che non potete dedicare a nessuno?

Messaggioda Masquerade » 31/01/2017, 17:34



Adrien ha scritto:Canzone o no, c'è il desiderio più che legittimo e naturale di amare e essere amati. Tutto qui.


Mai detto il contrario.
Ho detto altro.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

a chi dedicate le canzoni che non potete dedicare a nessuno?

Messaggioda Ātman » 01/02/2017, 16:19



Masquerade ha scritto:
Adrien ha scritto:Canzone o no, c'è il desiderio più che legittimo e naturale di amare e essere amati. Tutto qui.


Mai detto il contrario.
Ho detto altro.


Sì, ok, ma andando al nocciolo il punto è quello. Se avverti costantemente quella mancanza d'amore, finisce per contagiarti ogni pensiero, e anche ascoltando un brano che ti piace ti viene spontaneo pensare che vorresti farla ascoltare, se non dedicarla, al tuo/a partner (se ne avessi uno/a).
Allo stesso modo vorresti condividere qualunque altra cosa, un film, una pizza, un panorama, ecc.; ancor di più quando non hai mai avuto l'opportunità di farlo con nessuno.
Credo che Crisbil intendesse qualcosa del genere.
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

a chi dedicate le canzoni che non potete dedicare a nessuno?

Messaggioda Masquerade » 02/02/2017, 14:51



Adrien ha scritto:
Masquerade ha scritto:
Adrien ha scritto:Canzone o no, c'è il desiderio più che legittimo e naturale di amare e essere amati. Tutto qui.


Mai detto il contrario.
Ho detto altro.


Sì, ok, ma andando al nocciolo il punto è quello. Se avverti costantemente quella mancanza d'amore, finisce per contagiarti ogni pensiero, e anche ascoltando un brano che ti piace ti viene spontaneo pensare che vorresti farla ascoltare, se non dedicarla, al tuo/a partner (se ne avessi uno/a).
Allo stesso modo vorresti condividere qualunque altra cosa, un film, una pizza, un panorama, ecc.; ancor di più quando non hai mai avuto l'opportunità di farlo con nessuno.
Credo che Crisbil intendesse qualcosa del genere.


Secondo te, quando ho scritto qualche post fa "Con questo non voglio dire che tu, io, Entropia e tutto il resto del mondo non possiamo pensare che un giorno ci piacerebbe dedicare una canzone a qualcuno che si ama. Sia ben chiaro." cosa intendevo dire?
Ribadisco: Mai detto il contrario. Ho detto altro.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

a chi dedicate le canzoni che non potete dedicare a nessuno?

Messaggioda crisbil » 02/02/2017, 14:59



Adrien ha scritto:Allo stesso modo vorresti condividere qualunque altra cosa, un film, una pizza, un panorama, ecc.; ancor di più quando non hai mai avuto l'opportunità di farlo con nessuno.


Ancor di più quando non hai mai avuto l'opportunità di farlo con nessuno.

Infinitamente di più.

(fino a morirne)
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

a chi dedicate le canzoni che non potete dedicare a nessuno?

Messaggioda Ātman » 02/02/2017, 15:31



Masquerade ha scritto:Secondo te, quando ho scritto qualche post fa "Con questo non voglio dire che tu, io, Entropia e tutto il resto del mondo non possiamo pensare che un giorno ci piacerebbe dedicare una canzone a qualcuno che si ama. Sia ben chiaro." cosa intendevo dire?
Ribadisco: Mai detto il contrario. Ho detto altro.


Allora chiedo scusa, quell' "altro" mi ha distratto. Ognuno è libero di dire quel che preferisce, ci mancherebbe.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

a chi dedicate le canzoni che non potete dedicare a nessuno?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 10/11/2017, 0:19



Non ascolto molta musica italiana, soprattutto quella commerciale, ma tengo "la donna del mio amico" proprio per quell'evento e quella persona che ormai è sepolta da anni dentro di me.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'