lettere

La Setta Dei Poeti Estinti.
Poesie, racconti, libri, letteratura, miti, leggende barzellette... Condividiamo le creazioni dei Grandi e... anche nostre!

lettere

Messaggioda dolce » 15/01/2016, 14:43



stavo pulendo la casa dove abitavo una volta e ho trovato un quaderno e volevo condividerlo con voi

un ragazza da incontrare
era una giornata di sole e Luca stava passeggiando in traquillità. Verso la stazione per vedere il treno. Davanti al binario c'era tanta gente stavano aspettando il treno e li cera una bellissima ragazza non riusciva ad scendere nel vagone perchè si era incastrata questa ragazza si chiamava Anna era una bellissima ragazza coi capelli lunghissimi lei e molto leggera come una piuma luca era li vicino a vagone vede che la ragazza era in difficoltà e disse vieni che ti aiuto io e luca gli da la mano e la ragazza lo afferra dolcemente e lo ringrazia per avermi aiutata e la ragazza si allontano e luca non a che pensarla giorno e notte si era innamorata per mesi e mesi luca va alla stazione sempre in quel orario sempre in quel vagone e la scena di incanto ritornano ma questa volta non la lascia andare via ed la ragazza lo guarda e piano piano si avvicina e le sorride e luca lo bacia e da li inizio il loro nuovo amore e vissero felici e contenti.

fine do una favola
e come il cuore spezzato cerco di dimenticare ma proprio non ci riesco per me era una favola in cui eravamo solo io e te e il nostro amore poi da un giorno al altro te ne sei andato lasciandomi sola con tanta voglia di piangere e poca voglia di ricominciare a vivere di nuovo mi chiedo perche lo hai fatto questo non lo so so solo che ti amo ancora e che tu sarai sempre nel mio cuore.

il primo amore
come passano i giorni trascorsi tra lacrime e sorrissi amandoti e odiandoti mi mancano tutti i momenti passati con te rifugiati nel nostro angolino come se non ci fossi nessuno intorno a noi quella sera al cinema abbiamo passato tenendoci in mano e come se tornassimo indietro quando ci siamo visti la prima volta che ti ho visto quando ci siamo tenuti la mano e ti ho pensato a lungo non smetto mai di farlo non sai quante lacrime o versato x te mi hai fatto soffrire mi hai illusa mi hai raccontato tante bugie e non mi hai mai amato sul serio non riesco ancora a dimenticarti il mio cuore e ancora innamorato e non fa altro che pensarti.

mi manchi
mi manchi ogni giorno ti penso penso a noi e al nostro amore impossibile ti sto pensando anche adesso penso a tutti quei giorni insieme ma sopratutto al primo giorno che ti ho incontrato i tuoi occhi su di te e i miei occhi su di te ma adesso on ti vedo ma mi manchi da morire e ti amo davvero.

ai miei genitori ogni volta che si pensa all'amicizia e non si pensa mai ai nostri genitori loro ti conoscono più di qualsiasi altra persona sanno dirti quale quello giusto e quello che non si deve fare perché loro sono più grandi e ne sanno più di noi mamma ho capito che devo veramente ringraziarti per tutti i rimproveri perché volevi che io capissi dove sbagliavo e tu papa prima mi ascoltavi pero non mi stancherò mai di dire una cosa siete dei genitori stupendi che mi aiutano quando ne ho bisogno e mi puniscono se faccio qualche danno ma vi voglio troppo bene.
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Torna a La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Reputation System ©'