Book blogger

La Setta Dei Poeti Estinti.
Poesie, racconti, libri, letteratura, miti, leggende barzellette... Condividiamo le creazioni dei Grandi e... anche nostre!

Book blogger

Messaggioda Chloe Pumpkin » 18/09/2017, 15:44



Ciao :) curiosità: per caso tra di voi c'è qualche blogger?
Io ho aperto un blog un annetto fa, poi l'ho messo da parte per vari impegni e ora vorrei riprendere. Il motivo per cui ho aperto questo blog è che amo leggere e amo scrivere, quindi ho unito le due cose in questo modo.
Sia ben chiaro che non voglio pubblicizzare il mio sito, voglio solo condividere questa esperienza con qualcuno...scambiare opinioni e consigli sui libri e perchè no, magari prima o poi incontrarsi a un Salone del libro.
L'hanno scorso so che ci sono state delle blogger che si sono organizzate per vedersi.
  • 0

"Feel the rain on your skin..."
Avatar utente
Chloe Pumpkin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/09/2017, 22:32
Località: Torino
Genere: Femminile

Book blogger

Messaggioda crochet-ina » 21/04/2018, 20:14



Che ne pensi (se l'hai letto) del libro "Avevano spento anche la luna"? E... oh si! Vita di Pi! Bellissima storia (anche se ho apprezzato di più il film). E la trilogia di Miss Peregrine? E.... bè, l'idea di scambiare opinioni e consigli mi piace. :) Anche perchè spesso iniziare una nuova lettura è un dramma. Ho una lista lunghissima in attesa ma quando è il momento mi manca l'ispirazione. :)
  • 1

crochet-ina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/03/2018, 17:27
Località: Italia
Genere: Femminile

Book blogger

Messaggioda _Sehnsucht_ » 22/04/2018, 12:05



Ti riferisci esclusivamente a blog che trattano di libri?

Io ho un blog su Facebook da un po' di anni, ma non tratta proprio di libri, al massimo mi capita di citarne alcuni pezzi, lo uso maggiormente per scrivere pensieri e sfoghi personali. Mi piace sia scrivere che leggere ma il mio intento principale è avere una valvola di sfogo.
Anni fa avevo un blog su splinder, poi chiusero il sito e dovetti cambiare piattaforma.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile


Torna a La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'