Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Moderatore: Premio Nobel

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda crisbil » 02/01/2018, 23:51

ma beato chi è giovane c***o che è ha possibilità all'estero ovunque

chie è veccchio come me se po' solo ammazzaàì
  • 0

crisbil
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: la cosa peggiore.. più angosciante, che più demoralizza .. è la consapevolezza d'aver fatto tante volte il meglio che potevo (con quello - poco o niente - che "avevo") .. e non è mai servito a niente.. né mai a nessuno è importato.
Genere: Maschile

Messaggioda Dea Colombina » 03/01/2018, 13:20

..devo ampliare il mio annuncio dopo il tuo intervento. Effettivamente da come ho scritto in apertura di messaggio, sembra che io mi rivolga solo ad una fascia di giovani. Ma non è così. Le candidature sono aperte a chiunque, uomini e donne, ragazze e ragazzi (ovviamente purché maggiorenni) e quindi di qualsiasi fascia di età. L'unica cosa che mi sento nuovamente di aggiungere, perché mi è venuta in mente ora, è che se qualcuno volesse concretizzare il suo trasferimento, non deve avere dei carichi penali pendenti in Italia perché se no, non credo che gli verrà concesso il Visto. Forse nemmeno quello turistico ma non ne sono certa per quest'ultimo: mentre sono certa per il primo :hi:
  • 0

Dea Colombina
Amico level one

Stato:
Occupazione: Freelance
Citazione: In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)
Genere: Femminile

Messaggioda TrueDetective » 12/01/2018, 15:14

semplicementeio ha scritto:Qualcuno cerca un killer professionista?
Sono disponibile anche per prime comunioni, cresime e matrimoni...

:thumbup:
  • 0

TrueDetective
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale