thread rivolto

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Fenice25 » 21/05/2016, 23:09



Camel ha scritto:
silvie11 ha scritto:Ma è anche vero che ci sono un sacco di brave persone (non Camel, lei è str***a dalla nascita)

ahahah che bastarda! poi ci crede davvero! :lol3: o lo sono davvero... :mmm2: :D

concordo u.u
scherzo miss gelato all'amarena u.u :cincin:
  • 0

Avatar utente
Fenice25
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/07/2015, 12:31
Località: Piacenza
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Camel » 21/05/2016, 23:11



Fenice25 ha scritto:
Camel ha scritto:
silvie11 ha scritto:Ma è anche vero che ci sono un sacco di brave persone (non Camel, lei è str***a dalla nascita)

ahahah che bastarda! poi ci crede davvero! :lol3: o lo sono davvero... :mmm2: :D

concordo u.u
scherzo miss gelato all'amarena u.u :cincin:


tu fai parte della cerchia delle brutte persone insieme ai cavalli. :sleep:
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda semplicementeio » 21/05/2016, 23:41



Ok...
Dopo polemiche, insulti e tiritere: Moderatori!
Che fate?
La chiudiamo questa discussione? Richiamiamo la gente all'ordine o lasciamo rotolare tutto ulteriormente a valle?
Mi sembra che si stia trascendendo leggermente.
E caro Fuck, un consiglio non richiesto da uno più vecchio di te: capisco che tu viva i tuoi problemi in modo drammatico, triste e con molta sofferenza ma cerca di cambiare atteggiamento verso chi ti circonda sia nel mondo reale che in quello virtuale. Stare così sulla difensiva come fai, pronto ad attaccare chiunque ti si avvicina anche con prese in giro non ti aiuterà.
Per quello che riguarda un forum: non vedi le espressioni facciali di chi ti sta parlando e non ne senti il tono della voce. Quella che può sembrarti una presa in giro magari non la è.
In ogni caso, comunque, il prendere in giro non sempre equivale a uno sfottò. Talvolta può voler semplicemente essere un ridimensionare i problemi dell'altro per cercare di farglieli vedere in un'altra ottica o, ancora, soltanto una sdrammatizzazione del problema per rendere più leggero il tutto.
Se ti si tappa subito la vena e parti in quarta immediatamente... Si innesca un processo tale che passi in 4 e 4 8 dalla parte del torto e vieni ancora di più messo nell'angolo.
Detto questo, fossi in voi la pianterei qua. Fossi moderatore o admin chiuderei la discussione. Fossi foco arderei lo mondo... Ehm... No... L'ultima cosa lasciamo perdere.
  • 2

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 22/05/2016, 1:01



offese e prese in giro a tutti gli effetti, è stato anche aperto un thread per sputtanarmi, perché non dirlo là? ho scoperto della sua esistenza ora e comunque le offese in questo thread sono state fatte da arturus che per fortuna dopo qualche delirio ha smesso di rompere ed è andato a delirare nell'altro thread, certo che bisogna essere sfigati a un certo livello per dare tutta questa importanza a uno di cui si è convinti che sia un troll, preciso che questo thread ha una forte partecipazione, quello è stato per pochissimo tempo il raduno di 2 sfigati che hanno trovato un bersaglio per i loro gravi problemi mentali e sociali, che sfigati xD
  • 1

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Angel Fall » 22/05/2016, 6:53



Scottexboy ha scritto:Fuck linkami il post in cui ti prendono in giro e vedo di comportarmi di conseguenza se e' come dici

Chiedo scusa Fuck se mi intrometto....ecco,però ho voluto qui riportare l intero topic dove l utente comincia con il suo sfogo personale e di seguito viene nn solo preso x troll ma anche x uno ke nn soffre sul serio ma x attirare l attenzione....e come prima risposta a ciò dice di nn capire.....e soltanto dopo il continuo prendersi gioco di lui,sbotta e parte con risposte pesanti. ECCO...rileggendo passo x passo ogni messaggio questo è quello che emerge.Fai tu!
viewtopic.php?f=30&t=14600
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda semplicementeio » 22/05/2016, 6:54



Ascolta Fuck:
sei vittima di insulti e quant'altro?
Contatta moderatori e admin.
  • 3

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 22/05/2016, 7:04



la cosa strana è che è una cosa ovvia e buona parte della community non l'ha capita, comunque ho contattato l'admin e ho fatto i nomi, oltretutto non hanno solo insultato, hanno anche preso in giro e invitato al suicidio e in un Paese serio anche cose molto - gravi avrebbero portato gravi conseguenze
  • 1

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Mezzovalente » 22/05/2016, 8:39



Angel Fall ha scritto:
Scottexboy ha scritto:Fuck linkami il post in cui ti prendono in giro e vedo di comportarmi di conseguenza se e' come dici

Chiedo scusa Fuck se mi intrometto....ecco,però ho voluto qui riportare l intero topic dove l utente comincia con il suo sfogo personale e di seguito viene nn solo preso x troll ma anche x uno ke nn soffre sul serio ma x attirare l attenzione....e come prima risposta a ciò dice di nn capire.....e soltanto dopo il continuo prendersi gioco di lui,sbotta e parte con risposte pesanti. ECCO...rileggendo passo x passo ogni messaggio questo è quello che emerge.Fai tu!
viewtopic.php?f=30&t=14600


Se proprio vogliamo fare chiarezza bisognerebbe partire da un topic precedente, ovvero questo: viewtopic.php?f=30&t=14596

Detto questo per come la vedo io, mi pare esagerato dire ci siano stati insulti od altro; piuttosto incomprensione da entrambe le parti, poi ovvio se la si tira per le lunghe la cosa peggiora da sé.
  • 1

Avatar utente
Mezzovalente
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 147
Iscritto il: 25/11/2015, 1:05
Citazione: Il grasso invade le fessure della vita quotidiana e si rapprende, quieto e largo.
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda fuck » 22/05/2016, 8:51



ho compreso alla perfezione tutti i loro insulti, tutte le loro prese in giro e tutti i loro inviti al suicidio, ripeto, qui hanno gente che li appoggia, in un Paese serio cose - meno gravi portano a gravi conseguenze, tante persone sono stupide o stronze al punto di non rendersi conto delle loro azioni e del fatto che dietro uno schermo c'è una persona e non una macchinetta per sfogare i loro gravi problemi mentali e sociali, se trovano uno come me che non tollera certe cose, si finisce male come è successo partendo da un thread normale
  • 0

fuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/05/2016, 14:38
Località: fuck
Genere: Maschile

thread rivolto a jul, silvie, camel, nikasa e altre

Messaggioda Simona Ferro » 22/05/2016, 9:22



fuck ha scritto:la cosa strana è che è una cosa ovvia e buona parte della community non l'ha capita, comunque ho contattato l'admin e ho fatto i nomi, oltretutto non hanno solo insultato, hanno anche preso in giro e invitato al suicidio e in un Paese serio anche cose molto - gravi avrebbero portato gravi conseguenze


oddio non usare la parola community altrimenti ti scriveranno in privato per dirti che sei qualcun altro!
Giuro
  • 0

Simona Ferro
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2016, 13:33
Località: wherever I late my heat (that's my home)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'