Infami

Forum di aiuto sui tabù della famiglia. I Fatti Vostri.
Parliamo del rapporto conflittuale tra genitori e figli nel presente e nel nostro vissuto passato.
Cosa vuol dire avere una mamma e un papà? Cosa significa essere bambini, e cosa, essere ragazzini? Come sta il tuo bambino interiore?
Quanti problemi e quante difficoltà ci vengono messi davanti?
Qui si possono inviare sfoghi, critiche e consigli su come dovrebbe comportarsi un genitore con il proprio figlio e viceversa.

Infami

Messaggioda Randolph Carter » 25/08/2017, 22:10



Questa sera torno a casa dopo la corsetta post lavoro senza fare troppo rumore perché so che in casa mia appena uno volta le spalle subito si sparla e sento mio padre che dice a mio fratello che ieri mi avrebbe chiesto perché ci sono tanti soldi di internet da pagare e che io al posto di rispondergli sono saltato su iniziando ad offenderlo e a dargli dell'idiota senza motivo quando in realtà le cose sono andate ben diversamente.
In poche parole quando lui mi ha chiesto il perchè ci fossero così tanti soldi di internet da pagare GLI HO RISPOSTO PACATAMENTE che era perchè hanno saltato il mese scorso di inviare la bolletta ed ora ci ritroviamo due mesi da pagare ed è stato lì che lui invece ha incominciato ad offendere e delirare come fa al suo solito. Non nego che ad un certo punto gli ho detto di stare zitto e gli ho dato del deficiente ma in confronto a quello che dice lui penso sia una goccia nel mare. Poi in più mi ha detto che io non faccio altro che offendere ed allora gli ho rinfacciato il fatto che forse si è dimenticato di quello che faceva in casa e che in confronto a quello che faceva lui è niente. Anzi tutti si sono dimenticati compresi i fratelli.
Con il potere simbolico delle figura paterna evidentemente si può fare quello che si vuole e manipolare le persona a proprio piacimento e continuare a fare "teatro".
  • 1

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Famiglia, sull'Infanzia e sull'Adolescenza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'