io sono di Tivoli e non vi dico quanto mi fa male che le persone di Roma lo definiscono come burino

in realta anche noi siamo romani mi chiedo come mai questa differenza qui diciamo

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

io sono di Tivoli e non vi dico quanto mi fa male che le persone di Roma lo definiscono come burino

Messaggioda simone87 » 29/07/2014, 10:10



secondo voi quale e la reale differenza tra un abitante della citta e quello della provincia romana
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

io sono di Tivoli e non vi dico quanto mi fa male che le persone di Roma lo definiscono come burino

Messaggioda Richetto » 29/07/2014, 10:26



Questa è una delle fissazioni dei romani... :dry:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

io sono di Tivoli e non vi dico quanto mi fa male che le persone di Roma lo definiscono come burino

Messaggioda Naoki » 30/07/2014, 15:45



Aspettiamo dei romani che rispondano perchè non ne ho idea :)
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

io sono di Tivoli e non vi dico quanto mi fa male che le persone di Roma lo definiscono come burino

Messaggioda Melissa » 30/07/2014, 16:09



Ripeto ...più tu te ne farai un problema più sarai criticato...che ti devo dire in generale per il romano chiunque non sia di Roma città è visto in modo differente ....e in genere nel modo che dici tu!
Ma chiunque non è di Roma è visto così....non è che cambia se sei di tivoli o di marino tanto per dire.....te ne devi solo fregare perche più le persone vedranno che ci stai male e più si divertiranno a sbeffeggiarti....l unica soluzione che hai.
È non dargli peso!
  • 0

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'