Cosa pensate di me?

Ditelo con sincerità e rispetto :D

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa pensate di me?

Messaggioda Nancy » 10/02/2013, 15:05



Ovviamente non posso dire di conoscerti e sicuramente sono d' accordo con chi dice che il confronto virtuale può essere limitante però mi sei sembrato generalmente una persona tranquilla e piacevole, concordo anche con chi dice che forse a volte sei un po troppo negativo, nel senso che mi è sembrato che a volte ti fasci la testa prima di rompertela, questo topic mi dice anche che dai troppa importanza a quello che credono e dicono gli altri, ma magari mi sbaglio.

Siamo dello stesso parere sull' utilizzo della chat, ci comportiamo proprio nello stesso modo, anche se io non ignoro mai, e visto che se ne sta parlando tanto questo periodo io continuo a non capire perchè non ci deve essere rispetto per un modo di fare diverso da quello di chi frequenta questo spazio principalmente per esprimere il proprio malessere. Non capisco perchè non è possibile semplicemente portare avanti chiacchierate parallele come si è sempre fatto finchè qualcuno non ha deciso che se si deve parlare di malessere bisogna che ci si concentri tutti su quell' argomento, anche io che invece ho bisogno di non rimuginarci su credo di aver diritto di stare in chat a scambiare due chiacchiere come ritengo meglio per me. Basterebbe soltanto rispettarsi un po e accettare che ognuno affronti le questioni che ritiene più idonee senza voler imporre argomenti leggeri a chi non si sente in vena di leggerezza ma nemmeno argomenti pesanti a chi sta cercando di non appesantirsi, quindi se si trova qualcuno con cui parlare come ci è congeniale ben venga atrimenti siamo stati sfortunati e non è il momento di rimanere in chat quello in cui non c'è un discorso che ci piace o non vogliamo sentir parlare di certi argomenti.

Siamo sempre lì, imparare a tollerare e a non emarginare è una cosa che si deve fare sia da una parte che dall' altra.
  • 0

Passo le notti nero cristallo a sceglier le carte le giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai.
Avatar utente
Nancy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/01/2013, 1:18
Località: Italia
Citazione: We do not see things as they are, we see things as we are.
Genere: Femminile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Dado » 10/02/2013, 18:57



Vero, ci vorrebbe tolleranza e soprattutto "comprensione" verso chi a volte non manifesta il dolore in modo diverso da quello tradizionale tipo una semplice esternazione. Ovvio che tutto ha un limite, ma è umano e giusto riuscire a far integrare tutti.

Cmq ako volevo precisare che x me l unica osservazione da farti è quella che ho scritto, xkè x il resto sono sicuro che tu sia un bravo ragazzo.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Mechtay » 10/02/2013, 20:28



Basterebbe soltanto rispettarsi un po e accettare che ognuno affronti le questioni che ritiene più idonee senza voler imporre argomenti leggeri a chi non si sente in vena di leggerezza ma nemmeno argomenti pesanti a chi sta cercando di non appesantirsi, quindi se si trova qualcuno con cui parlare come ci è congeniale ben venga atrimenti siamo stati sfortunati e non è il momento di rimanere in chat quello in cui non c'è un discorso che ci piace o non vogliamo sentir parlare di certi argomenti.


Personalmente è ciò che faccio, infatti non resto molto in chat se diciamo tira un'aria non conforme al mio stato d'animo...
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Darshan90 » 11/02/2013, 10:54



Riguardo a quello che ho scritto prima, Davide e Jacob hanno più o meno capito cosa intendevo. È naturale che può anche capitare di stringere dei rapporti puramente virtuali, i quali, nonostante non ci sia alcun riscontro nel reale, s'articolano al di fuori di una chat o di un forum e ti permettono di creare un legame - che, comunque, rimane sempre a livello virtuale - nel quale è possibile conoscersi, farsi conoscere e stimolare qualcosa di simile a un qualsiasi tipo di sentimento, positivo o negativo che sia. Solo, comprendo l'obiettivo di questo topic, ma non ne capisco il senso: se degli utenti con cui ho conversato tre volte in una chat danno un determinato giudizio su di me... cosa mi importa? Devo cambiare il mio approccio solo perché tizio, con cui ho scambiato due parole una volta, ha detto che sono così e cosà?
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Avatar utente
Darshan90
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 06/12/2012, 20:17
Genere: Maschile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Mechtay » 11/02/2013, 23:31



No Darshan, però se 10, 20,100 persone dicono la stessa cosa due domande inizi a fartele, se sai che ad una persona alcune tue parole possono dargli fastidio le eviti, etc...insomma voglio solo capire come mi percepiscono gli altri, non è detto che poi usi per forza ciò che viene detto per cambiare ciò che sono, potrei farne tesoro...il mio discorso è ovviamente generale, la prima persona è rivolta ad "tu" ipotetico :D
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Cosa pensate di me?

Messaggioda giainuso » 12/02/2013, 14:13



[OT sulla chat] personalmente non comprendo il comportamento di alcune persone che , mentre non si sognerebbero mai di farlo nella vita reale, nella chat si sentono libere di lasciarsi andare a volgarità , provocazioni pesanti, o semplicemente disturbano solo per il gusto di farlo. Lo trovo immaturo e infantile e anche un po' vigliacco [FINE OT]

su di te devo dirti che non ho interagito così tanto con te per poter dare un giudizio obiettivo e ponderato ; quello che mi sento di dirti però ( sulla scia di quello che ti hanno detto gli altri ) è che non dovresti preoccuparti così tanto da aprirci un thread di quello che gli altri pensano di te

Io penso che si maturi davvero quando si arriva ad essere sereni e consapevoli di quello che si è ; e non è noncuranza o menefreghismo nei confronti del prossimo, tutt'altro, ma è la capacità di tenere davvero in conto solo i pareri ( e i giudizi ) delle persone che stimiamo e a cui teniamo davvero.. le persone che sono importanti per noi insomma e non del primo che passa

ma riconosco che non è facile...
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Life&Darshan » 12/02/2013, 16:15



Io ti voglio bene Tar.
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Mechtay » 12/02/2013, 16:26



Life ha scritto:Io ti voglio bene Tar.


Uh ^_^
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'