Pensate di essere cambiati dal giorno in cui vi siete iscritti al forum? Se sì, in che modo?
Ovviamente la domanda è rivolta a chi è iscritto al forum da più di due giorni (ancora meglio se qualcosina di più).
semplicementeio ha scritto:Odio sempre di più tutta l'umanità. Soprattutto quella varia ed eventuale.
Ormai vengo qui raramente, più che altro per scrivere sul mio diario le cacchiate di utenti / clienti.
Mi interesso sempre meno dei fatti altrui anche perché spesso, alla fine dei conti, puoi trovare: 1) l'utente che si crogiola nei suoi problemi e non ne vuole uscire, anzi, pretende solo un "Hai ragione! Sono tutti stronzi! Non sei tu che sbagli!"; 2) l'utente che si lamenta di essere solo, che nessuno organizza ritrovi in zona e poi, quando lo fai (e ci riprovi più volte) non solo non si presenta ma poi fa pure l'offeso perché nessuno organizza ritrovi in zona... e torna a leggere dall'inizio del punto 2 perché è il cane che si morde la coda; 3) il passivo aggressivo che chiede pareri ma che poi, se per caso ti permetti di pensarla diversamente da lui, ti aggredisce a male parole... Poi la cosa strana è che magari viene punito un povero cristo che ha cercato di sdrammatizzare con una battuta una discussione in cui due se ne dicevano più che il p*rco e quelli che insultano senza mezzi termini sono ancora a piede libero... Ma va beh. Decisioni della regia che non mi riguardano e che non mi interessano; 4) l'invidioso, che si lamenta del fatto che è solo, senza una donna / uomo, che infama chiunque reputa più fortunato... Ci sarebbe da dirgli che se è solo... Beh! La ragione è solo nel suo carattere di polifosfati ma guai a dirlo perché poi apriti cielo! 5) il polemico itinerante: non importa di cosa si stia parlando; lui / lei la penserà sicuramente in modo diverso e ti sezionerà il commento, chiedendoti vita, morte e miracoli del perché e del per come ti sei permesso di scrivere certe cose. E non pensare di cavartela dicendo che stavi esemplificando, perché tanto si sarà sentito preso in causa lo stesso anche se non avete mai avuto contatti di nessun tipo; 6) il giustiziere della notte che si ergerà a paladino di chiunque sia stato bannato, offeso (solo secondo lui / lei) anche a ragion veduta.
Quindi... Sì: sono str***o, paraculo, inutile e quant'altro (cose che mi sono sentito dire più volte qui) e soprattutto sono diventato sempre più cinico e menefreghista.
Sì in questo la frequenza del forum mi ha aiutato.
Mikasa ha scritto:ho risposto con "non sono cambiata" e visto il contesto e i commenti precedenti ho aggiunto un "e blabla dal forum"
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti