Quali sono i vostri interessi?

Parliamo un po' delle nostre passioni

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda MilinAda » 27/10/2022, 8:29



Parto con il dire che ho mille interessi e li cambio ogni giorno, perché mi stufo subito e devo sempre trovare cose nuove. L'unica cosa che non è mai cambiata è la mia passione per la scrittura. Poi ci sono queste cose che si alternano sempre, e sono: il disegno, la pittura, l'intaglio del legno (cosa che sto facendo ultimamente), la pirografia, la lavorazione del legno, i giochi da tavola e ultimamente ho quanta passione per D&D (ma non sono riuscita mai a giocare seriamente), la musica, YouTube, i videogiochi e le serie tv (soprattutto serie animate).
Poi cose che non faccia da non so quanto tempo ma che mi piacerebbe molto rifare: campeggiare, giocare a softair, giocare a calcio e fare trekking.
E credo basta :mmm2:
  • 0

:zzz: MilinAda :music:
Avatar utente
MilinAda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/01/2022, 22:12
Località: Marte
Occupazione: Writer
Citazione: "love worth the risk"
Nonostante io appaia morta fuori non significa che io sia viva dentro
"People = Shit"
Genere: Femminile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Eternal Flame » 21/12/2022, 0:19



MilinAda ha scritto:Parto con il dire che ho mille interessi e li cambio ogni giorno, perché mi stufo subito e devo sempre trovare cose nuove. L'unica cosa che non è mai cambiata è la mia passione per la scrittura. Poi ci sono queste cose che si alternano sempre, e sono: il disegno, la pittura, l'intaglio del legno (cosa che sto facendo ultimamente), la pirografia, la lavorazione del legno, i giochi da tavola e ultimamente ho quanta passione per D&D (ma non sono riuscita mai a giocare seriamente), la musica, YouTube, i videogiochi e le serie tv (soprattutto serie animate).
Poi cose che non faccia da non so quanto tempo ma che mi piacerebbe molto rifare: campeggiare, giocare a softair, giocare a calcio e fare trekking.
E credo basta :mmm2:

D&D che versione? 5?
  • 0

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Eternal Flame » 21/12/2022, 0:19



MilinAda ha scritto:Parto con il dire che ho mille interessi e li cambio ogni giorno, perché mi stufo subito e devo sempre trovare cose nuove. L'unica cosa che non è mai cambiata è la mia passione per la scrittura. Poi ci sono queste cose che si alternano sempre, e sono: il disegno, la pittura, l'intaglio del legno (cosa che sto facendo ultimamente), la pirografia, la lavorazione del legno, i giochi da tavola e ultimamente ho quanta passione per D&D (ma non sono riuscita mai a giocare seriamente), la musica, YouTube, i videogiochi e le serie tv (soprattutto serie animate).
Poi cose che non faccia da non so quanto tempo ma che mi piacerebbe molto rifare: campeggiare, giocare a softair, giocare a calcio e fare trekking.
E credo basta :mmm2:

D&D che versione? 5?
  • 0

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Middlegame » 21/12/2022, 3:08



Un tempo avevo un sacco di interessi, gli ultimi anni che sono stati piuttosto impegnativi mi hanno reso più apatico anche alle cose che un tempo amavo molto. Attualmente direi che i miei interessi principali sono la lettura e la scrittura, due cose che amo fin da bambino e che tutt'ora anche nei momenti in cui magari mi sento davvero a terra riescono a tirarmi su o a distrarmi. La musica non so se definirlo un interesse vero e proprio, semplicemente vivo ascoltando sempre qualcosa, che stia leggendo o scrivendo mi piace sentire qualcosa in sottofondo. L'altro grosso hobby che pratico da quasi 10 anni, quando avevo circa 16 anni è d&d gioco che fortunatamente è stata anche una bella scusa per mantenere rapporti on tanti amici.
Un tempo amavo molto anche videgiocare e guardare serie tv ma sono cose che ormai faccio davvero sporadicamente, non riescono più a divertirmi come un tempo
  • 1

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Mörkö » 21/12/2022, 10:33



Di interessi ne ho a miliardi, di soldi per seguirli non ne ho però. Quindi non ha importanza quali siano, creperò senza averli mai seguiti.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Eternal Flame » 21/12/2022, 13:31



Middlegame ha scritto:Un tempo avevo un sacco di interessi, gli ultimi anni che sono stati piuttosto impegnativi mi hanno reso più apatico anche alle cose che un tempo amavo molto. Attualmente direi che i miei interessi principali sono la lettura e la scrittura, due cose che amo fin da bambino e che tutt'ora anche nei momenti in cui magari mi sento davvero a terra riescono a tirarmi su o a distrarmi. La musica non so se definirlo un interesse vero e proprio, semplicemente vivo ascoltando sempre qualcosa, che stia leggendo o scrivendo mi piace sentire qualcosa in sottofondo. L'altro grosso hobby che pratico da quasi 10 anni, quando avevo circa 16 anni è d&d gioco che fortunatamente è stata anche una bella scusa per mantenere rapporti on tanti amici.
Un tempo amavo molto anche videgiocare e guardare serie tv ma sono cose che ormai faccio davvero sporadicamente, non riescono più a divertirmi come un tempo

Ma tutta sta gente che gioca a D&D qua? Se escono fuori altri 3/4 persone possiamo persino organizzare una campagna di questo passo. :D
  • 1

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'