Cosa cambiereste di My Help?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Fior di Sole » 18/06/2023, 20:25



Ormai sono già passati alcuni anni da quando mi sono iscritta, ma il sito non ha mai subito alcun tipo di aggiornamento da allora.
Voi cosa cambiereste?
  • 0

Avatar utente
Fior di Sole
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/01/2020, 16:22
Località: Italia
Citazione: Non perdere tutto solo perché hai perso una parte.
Genere: Femminile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda kathellyna » 18/06/2023, 20:48



la metto già io la risposta che speri di ricevere, così gli altri non devono usare le manine per scrivere: i moderatori sono brutti, cattivi, incapaci e andrebbero sicuramente sostituiti con persone più positive.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Malky » 18/06/2023, 21:03



Probabilmente la veste grafica. Il sito (non vuole essere un'offesa, ma solo un'opinione) è molto vecchia scuola MSN/ForumFree. Avrebbe bisogno di un piccolo aggiornamento grafico, anche perché sono cambiati i devices di fruizione e si notano alcune sbavature. Risulta anche un poco dispersivo.

Direi un restyle grafico e di organizzazione dei contenuti. Alcuni sono datati ed è importante mantenere un fluso costante.

Non sono d'accordo sui moderatori brutti e cattivi da cambiare perché sono sostituibili, mentre la fruizione di questo spazio avviene solo su questo sito (risultando necessario).
  • 2

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Demyx » 18/06/2023, 21:04



Logo, sfondo, una toccata grafica sicuramente.
Più internamente implementerei qualche funzione aggiuntiva e di sostegno alla chat per chi la usa, ma lascio la parola agli esperti
  • 0

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Cordis » 18/06/2023, 21:08



Il mio gruppo sanguigno è ab+
...
ah no ho sbagliato post, ok i moderatori van sempre bene purché non siano juventini :P

Piuttosto mi preoccupano un po' gli errori di accesso/navigazione che da spesso il sito
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Massimiliano89 » 18/06/2023, 21:39



Farei fuori snake :lol:
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Fior di Sole » 18/06/2023, 21:48



A parte con il commento di Kathellyna sono più che d'accordo con tutto il resto :) effettivamente la grafica è piuttosto vecchia

Non so voi, ma io da telefono ho grossi problemi a premere i giusti tasti delle pagine
Tento di cliccare "2" e premo invece "4" e così via
Oppure, quando scrivo un topic, mi sparisce sempre il tasto "invia" e spesso ci rinuncio. Sicuramente un bug del sistema
  • 0

Avatar utente
Fior di Sole
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/01/2020, 16:22
Località: Italia
Citazione: Non perdere tutto solo perché hai perso una parte.
Genere: Femminile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda kathellyna » 18/06/2023, 21:53



su alcune cose effettivamente avete ragione, ma occorrerebbe royal perché della parte tecnica, compresi bug, grafica e quant'altro non ci occupiamo noi mod.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Navigator63 » 18/06/2023, 23:11



kathellyna ha scritto:i moderatori sono brutti, cattivi, incapaci e andrebbero sicuramente sostituiti con persone più positive.

Kathellyna, guarda che ti vogliamo bene :)
(la maggior parte, almeno)

... Anche se a volte sembri un po' il "Grinch di MyHelp" :D

Un moderatore non deve essere per forza positivo e simpatico: deve essere disponibile, obiettivo, imparziale e non approfittarsi del suo potere.
Io non ho mai avuto motivo di lamentarmi del tuo operato, quindi per me sei ok così :coolok:

(poi a livello personale mi spiace per la tua sofferenza, ma su quella sono impotente)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Navigator63 » 18/06/2023, 23:15



Fior di Sole ha scritto:Ormai sono già passati alcuni anni da quando mi sono iscritta, ma il sito non ha mai subito alcun tipo di aggiornamento da allora.
Voi cosa cambiereste?

Io non navigo da cellulare, ma credo che il sito non sia "responsivo" (cioè progettato per adattarsi a dispositivi diversi), e questo pare che crei problemi a chi lo fa (credo la maggioranza).

Non è una questione estetica, ma del "motore" del sito che gestisce e visualizza i contenuti (template e/o CSS). Ovviamente aggiornando quello si potrebbe anche rinfrescare l'immagine, ma non è un passaggio semplice e richiede l'intervento del proprietario del sito (che non mi sembra presente da tempo).
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'