Cosa farete a capodanno?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda Franti73 » 28/12/2014, 15:52



Bianko90 ha scritto:Lo spero di aver dato un incentivo a cambiare le cose, perche cazz siamo a 8 pagine e la maggior parte dei commenti sono "mi uccido" "passo il capodanno a casa da sola nelle coperte", "non festeggio neanche piu il mio compleanno" dai caspita si vive una volta sola si! e bisogna godersela, c'è chi magari ha il suo carattere o le sue problematiche e trova delle difficoltà, ma bisogna buttarsi senza pensarci troppo. Qui dentro siamo quasi tutti sulla stessa barca, chi piu chi meno, quindi vi prego basta messaggi di gente che passerà un capodanno di mèrda, organizzate qualcosa fra di voi! E non ditemi che non si può fare, perchè si può fare eccome.


Già.. però... se sei solo, non hai uno straccio di amico e tantomeno un invito, ti trovi a disagio in ambienti nuovi, fai fatica (ansia/agitazione) a relazionarti con persone che non conosci, e già di tuo hai il morale sotto i tacchi..... beh, direi che le alternative non sono molte.... che poi effettivamente fosse solo il capodanno a essere di m***a...
  • 0

Avatar utente
Franti73
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 218
Iscritto il: 23/10/2014, 22:38
Località: Verona
Genere: Maschile

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda @luigi@ » 28/12/2014, 16:43



Comunque il vero capodanno è il primo Luglio, quando inizia la nuova stagione calcistica.
  • 1

Avatar utente
@luigi@
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/12/2014, 2:43
Località: Terra di Mezzo...
Citazione: La classe non è acqua 8)
Genere: Maschile

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda Kirito » 28/12/2014, 17:04



Io personalmente non trovo cosa più bella nel fotografare i fuochi d'artificio, però quest'anno mi sa che non riuscirò a farlo, quindi presumo passero una serata tranquilla a consolare tutti gli amici a quattro zampe xD
  • 1

"Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ecco perché nessuno l'ha mai visto. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi, prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino" ... Toradora
Avatar utente
Kirito
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2014, 11:04
Località: Sicilia
Citazione: "E’ un mondo virtuale, ma mi sento più vivo qui che nel mondo reale" Cit. Sword Art Online
Genere: Maschile

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda Bianko90 » 28/12/2014, 20:04



Franti73 ha scritto:Già.. però... se sei solo, non hai uno straccio di amico e tantomeno un invito, ti trovi a disagio in ambienti nuovi, fai fatica (ansia/agitazione) a relazionarti con persone che non conosci, e già di tuo hai il morale sotto i tacchi..... beh, direi che le alternative non sono molte.... che poi effettivamente fosse solo il capodanno a essere di m***a...


Capisco quello che dici, ma tra stare da soli in casa e conoscere gente nuova in ambienti nuovi, scelgo senza dubbi la seconda opzione...perchè se non ci muove e si prova a fare qualcosa starai sempre con il morale sotto ai tacchi.
  • 1

Bianko90
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 03/06/2014, 13:45
Località: Milano
Genere: Maschile

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda Mikasa » 28/12/2014, 21:16



Katatonia ha scritto:
JohnHardy ha scritto:Guardo Carlo Conti.

Mi riporta a un immaginario così deprimente che difficilmente potrei pensare a qualcosa di peggio. :facepalm:

io sì
Immagine
Immagine

Oh io non voglio fare niente questo capodanno, non voglio nemmeno brindare a mezzanotte con i miei genitori -perché rimango a casa-, ma perché esistono queste feste in cui si deve festeggiare per forza perché altrimenti se non lo fai sei una sfigata depressa eccetera eccetera?!
Ma se non ho voglia non ho voglia ò_ò
  • 6

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Re: Cosa farete a capodanno?

Messaggioda Kirito » 28/12/2014, 21:44



Sono solo convezioni sociali nate per marketing.. Anche il natale forse é la festa peggiore di tutte!! Se si vuole festeggiare qualcosa non c'è bisogno che qualcuno ti dica.. Come e quando farlo :) quindi Mikasa ti appoggio !!
  • 0

"Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ecco perché nessuno l'ha mai visto. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi, prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino" ... Toradora
Avatar utente
Kirito
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2014, 11:04
Località: Sicilia
Citazione: "E’ un mondo virtuale, ma mi sento più vivo qui che nel mondo reale" Cit. Sword Art Online
Genere: Maschile

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda Bianko90 » 28/12/2014, 22:42



Ahah madonna che entusiasmo…io quelle volte che ho passato il capodanno in casa non so cosa avrei dato per uscire con gli amici e divertirmi…puoi anche farlo il resto dell’anno certo non c'è nessun obbligo, ma all’idea di rinchiudermi in casa con i miei e vedere i fuochi d’artificio affacciato dal balcone, senza fare nulla…mi mette una tristezza :turned:
  • 2

Bianko90
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 03/06/2014, 13:45
Località: Milano
Genere: Maschile

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda Mikasa » 28/12/2014, 22:58



ma all’idea di rinchiudermi in casa con i miei e vedere i fuochi d’artificio affacciato dal balcone, senza fare nulla…mi mette una tristezza :turned:

ma infatti è una gran tristezza, è per questo che dico che se il capodanno non si festeggiasse sarebbe solo una di quelle serate in cui rimani a casa e basta :mmm:
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda Bianko90 » 28/12/2014, 23:31



Perché eliminarle queste feste? Sono belle da festeggiare, se uno non è ha voglia ok…io personalmente non ce la farei a stare in casa e mostrare indifferenza. Sia il natale che il capodanno sono le feste dell'anno che mi piace di più festeggiare, mi viene spontaneo voler uscire o stare in compagnia. Poi ognuno la vede come vuole ci mancherebbe.
  • 3

Bianko90
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 03/06/2014, 13:45
Località: Milano
Genere: Maschile

Cosa farete a capodanno?

Messaggioda black_rose » 30/12/2014, 16:18



A casa a deprimermi, che bello :facepalm:
  • 0

Avatar utente
black_rose
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/12/2014, 14:25
Località: Piemonte
Citazione: Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano (Bukowski)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'