Aiuto

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Aiuto

Messaggioda Maria123 » 27/11/2016, 11:33



Salve a tutti, sono nuova e non conosco bene le regole del forum. Qualche giorno fa ho postato una domanda e ora vorrei cancellarla o quantomeno modificarla. Sapete come si fa? Scusate ma è la prima volta che scrivo in un forum.
  • 0

Maria123
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2016, 0:39
Località: milano
Genere: Femminile

Aiuto

Messaggioda Bonifacio » 27/11/2016, 11:53



benvenuta.

Maria123 ha scritto:ho postato una domanda e ora vorrei cancellarla o quantomeno modificarla. Sapete come si fa?

per modificare un post dopo averlo pubblicato hai a disposizione un periodo di tempo limitato, dopodichè se ritieni necessaria qualche modifica o, come auspichi, l'eliminazione, devi contattare la moderatrice globale (Musica del Vento) o l'Amministratrice (Royalsapphire), oppure, se il post che hai inserito è in una delle sezioni da lei moderate, puoi contattare anche Elle8n.

memberlist.php?mode=leaders
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda Standingflame » 27/11/2016, 12:45



Grazie mille per l'ispirazione,bonifaccio e stato efficace e coinciso io invece farò un tutorial su come modificare i post...eheheh...ahahahaha..AHAAHAHAHAHAHAHAAJ
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile


Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'