Vi auguro di avere tutto dalla vita

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Bonifacio » 24/10/2016, 9:30



Closed ha scritto:Dopo questa frase penserete che sono un folle delirante [...] non azzardatevi a giustificare il mio odio con l'invidia

ciao,
non ho pensato questo, quasi nessuno credo, anche perchè che io abbia notato sei un utente tranquillo e serio, e neanche io penso tu debba essere bannato, il tuo è palesemente uno sfogo, che può capitare, con incluse le classiche frasi dettate dalla rabbia. ora non so quale sia stata la goccia che ti abbia fatto traboccare (ammetto di aver letto tutto, ma qualcosa potrebbe essermi sfuggita), ma penso tu lo sappia già o che perlomeno da come ho notato leggendo te ne sia accorto appunto man mano che hai maturato queste considerazioni che hai scritto: i mondi virtuali, questo forum, altri forum, gli utenti con cui ci si relaziona ecc..., sono dei palliativi, buoni, si, senza dubbio, per fare compagnia a vicenda, parlare con qualcuno, sfogarsi appunto ecc..., ma trovo sbagliato entrare in queste realtà virtuali aspettandosi che queste ultime siano per forza e senza dubbio migliori della realtà dalla quale fuggiamo, non so se mi spiego, leggendo la prima parte del tuo messaggio mi è parso di capire, potrei anche sbagliarmi sia chiaro, che te ti aspettassi esattamente questo, illudendoti e rimanendoci male nel corso della tua permanenza, che forse hai deciso di interrompere. gli utenti che ti hanno scritto quelle cose sono semplicemente persone che hanno come tutti i loro problemi, a patto che non siano palesemente troll/disturbatori, sia chiaro eh, anche se probabilmente questi ultimi hanno i problemi più gravi. finisco concludendo, non sempre la conseguenza diretta dell'invidia è l'odio, te lo dice uno che di invidia di solito ne prova molta, certo quella sensazione di odio e rabbia la maggior parte delle volte viene e resta per un (bel) po', da quello che ho letto però è evidente che l'invidia non è il punto focale di questo tuo sfogo.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Premio Nobel » 24/10/2016, 14:18



Quello che posso dirti però è che comunque questo forum può avere dei limiti, a mio personale avviso, anche inferiori rispetto a quelli che si propone.

Ci sono, ad esempio, argomenti che quando vengono affrontati spesso portano ad avere risposte sgarbate e spiacevoli ( io personalmente venni coinvolto qualche volta per quanto riguarda il relazionarmi proprio con persone dell'altro sesso --- in parte anche argomenti politici)

In parte credo che qualcuno un messaggio di supporto te lo avrà scritto, tuttavia comprendo perfettamente il fatto che possa non essere di grande beneficio ( il fatto che io possa scriverti "mi spiace, ti sto vicino in questo momento di difficoltà", anche se ti può fare piacere, non credo ti aiuterebbe moltissimo)
Per quanto non sappia quelle parole ingiuriose che ti furono indirizzate, allo stesso modo credo che vedere sempre di gente che scrive di stare male, o di avere problemi, possa rendere meno empatiche le persone, in quanto, anche se uno si sforza di essere comprensivo ed altruista, comunque un malessere permane, e ciiò può dopo un po' dare noia.
  • 1

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Baraddur » 24/10/2016, 14:31



Closed ha scritto:C'è il solito interesse sbilanciato decisamente a favore delle donne, infatti molte di loro sono esenti dal trattamento di cui sopra, e non lo dico per pregiudizio, io verifico sempre ciò che sospetto per avere certezze. Ho provato ad iscrivermi con un altro account fingendomi donna, ed ho ricevuto in 5 giorni più MP e richieste di amicizia di quante ricevute in 3 anni, scrivendo di fatto pochissimo e non entrando mai in chat, quindi soltanto perché ero donna, e vi assicuro che non sto mentendo.
In sintesi, anche qui ci sono i morti di figa.


La tua è solo una conferma: viewtopic.php?f=37&t=15092

L'ennesima.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Baraddur » 24/10/2016, 14:35



kathellyna ha scritto:
Closed ha scritto:Intanto qualcuno ha avuto da dire che ciò che scrivevo nel MIO diario fosse fastidioso, e di evitare di scrivere certe cose per attirare l'attenzione, perché ovviamente mica le potevo pensare realmente (poche volte ho sentito stronzate simili)...


a proposito dei messaggi privati, sinceramente parlando, se qualcuno si fosse interessato a te solo perché sperava di ottenere del sesso, ti avrebbe davvero fatto piacere? perché quello volevano le persone che hanno contattato il tuo profilo femminile. io ne dubito, hai scritto tu stesso che desideravi comprensione.


Uhm, molti di questi si accontentano anche solo di essere ascoltati da una vaginomunita...
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda kathellyna » 24/10/2016, 14:42



Baraddur ha scritto:Uhm, molti di questi si accontentano anche solo di essere ascoltati da una vaginomunita...

si, è vero che certi utenti vengono qui per rimorchiare, ma non mi sembra il caso di closed, perciò gli ho fatto notare che, in caso fosse stato contattato da persone che cercavano sesso, non ne avrebbe tratto alcun vantaggio. comunque, penso che stiamo andando off topic...
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Baraddur » 24/10/2016, 14:45



kathellyna ha scritto:
Baraddur ha scritto:Uhm, molti di questi si accontentano anche solo di essere ascoltati da una vaginomunita...

si, è vero che certi utenti vengono qui per rimorchiare, ma non mi sembra il caso di closed, perciò gli ho fatto notare che, in caso fosse stato contattato da persone che cercavano sesso, non ne avrebbe tratto alcun vantaggio. comunque, penso che stiamo andando off topic...


Ma non è che tutti cercano esplicitamente sesso... anzi la maggior parte propongono la loro amicizia, il loro ascolto, e poi si vedrà... persino chi è fidanzato di solito preferisce fare amicizia con una donna o è più propenso a provare empatia per queste ultime.

PS d'accordo con l'off topic, non voglio togliere la scena a Closed, chiunque voglia affrontare questo argomento può farlo sulla seguente discussione viewtopic.php?f=37&t=15092
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Juliet » 24/10/2016, 21:22



Fausto, mi dispiace, ai miei occhi sei sempre stato un'ottima persona, non capisco il perché di tutto questo astio...
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Juliet » 24/10/2016, 21:27



Io ti ho sempre letto con interesse e curiosità, ci terrei a fartelo sapere (ed anzi, ti dico che nella mia vita quotidiana sono proprio le persone come te che cerco e non trovo).

Spero starai bene.
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Juliet » 24/10/2016, 21:30



Sì, sono proprio le persone come te che mi mancano, con cui piacerebbe confrontarmi (e che mi fanno sentire meno sola).

Ciao di nuovo
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Closed » 25/10/2016, 22:53



Jul ha scritto:Sì, sono proprio le persone come te che mi mancano, con cui piacerebbe confrontarmi (e che mi fanno sentire meno sola).

Ciao di nuovo

Ciao Jul, se vuoi rimanere in contatto, agli MP rispondo.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'