Goodbye

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Goodbye

Messaggioda Rothko » 25/06/2013, 12:02



Spirit, qui non c'è bisogno di ringraziare nessuno, non ci si aspetta nulla da nessuno, non ci sono diritti né doveri. è un forum. Se non ti piace è giusto che tu te ne vada, nessuno cercherà di convincerti a restare (almeno credo). Francamente non capisco cosa c'entri il QI e il numero di risposte che hai ricevuto. Ma che è una gara? Non ti abbiamo capito? Ma capire per te vuol dire per forza assecondare, dirti che fa bene tutto quello che pensi o che fai? E Comunque è già difficile capre sé stessi, figurati capire uno del quale si è letto qualche messaggio su un forum. Mi ha colpito molto il fatto che hai ripetuto più volte (anche a seguito della mia risposta) che non bisogna giudicarti. Scusami, ma non sono d'accordo con te: è impossibile non giudicare! Giudicare non vuol dire condannare, o guardare una persona negativamente. Nel momento in cui interagisci con qualcuno, questa persona si fa un'idea di te, anche con pochissimi elementi; un'idea anche superficiale, ma pur sempre un'idea. Il cervello umano funziona così: anche tu fai lo stesso, giudicando in base alle tue strutture mentali. Non voglio convincerti del fatto che i miei giudizi siano più ponderati dei tuoi, quindi se ritieni di essere stato trattato con indifferenza, se il forum non risponde alle tue aspettative, se non ti senti capito e se non vuoi essere "giudicato", puoi andare via. Qui si è giudicati, ci si fanno idee sugli altri. Intanto adesso hai già ricevuto un sacco di risposte, visto?
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Goodbye

Messaggioda Meiko » 25/06/2013, 13:09



Lord Le Fou ha scritto:Io penso devi rimanere, ed uso l'indicativo/imperativo al posto del condizionale intenzionalmente.

Vero che volevi dire congiuntivo? "io penso che tu debba rimanere.." :lol:

Finora non avevo risposto.. adesso devo, non posso intromettermi in un topic solo per scrivere quanto sopra.. o forse si?
Beh, cmq condivido il discorso di Royal sull'"oscurantismo". sai quante volte succede e quante ancora succederà? A chiunque, mica solo a te.
Io stessa è da un po' che la sezione dedicata ai "problemi" non la visito con il dovuto impegno, ma questo è per motivi miei personali.
Detto ciò ti dico solo di pazientare e se dopo qualche giorno vedi che non arriva alcuna risposta fai un up al tuo topic aggiornandolo tu stesso in modo da riportarlo in evidenza.

Concludo dicendo che i discorsi sul QI in tutta sincerità, se mi è concesso dirlo, qui mi sembrano del tutto fuori luogo.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Goodbye

Messaggioda cavalletta » 25/06/2013, 13:49



TheSpiritOfDistraction ha scritto:Rispondo semplicemente a prometeo, si hai ragione mi sono iscritto da poco, ma ho visto persone iscritte dopo di me che hanno già le pagine di messaggi... non mi paragono a nessuno, però non nego che mi ha dato un po' fastidio. Perchè questa indifferenza nei miei confronti? Poi sarò io che sbaglio, come al solito in fondo, sono io che sono solo un complessato e paranoico. Ma non sono affatto idiota (dato l' IQ di 184) e se vedo che ad altre persone scrivono e a me no non è che posso pensare a molte cose.
E per rispondere a grillina, non ti preoccupare, ogni tanto passo a salutarti ;)


vedi quante risposte? cmq spero che anche se andrai via riesci a trovare ciò che cerchi! e cmq grazie.
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'