Ora basta.........

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Ora basta.........

Messaggioda Dado » 04/02/2013, 14:16



Non voglio proprio niente, semplicemente rispondo a un post, tutto qui.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Ora basta.........

Messaggioda Sloboda Gorko » 04/02/2013, 14:37



Davide,hai ragione:per me anche cris può tornare. Almeno a me,vercingetorige non ha mai insultato quindi forse non posso capire,ma so che anche se lo fa a me non importa. Comunque per quanto mi ha detto lui sta male,adesso io non voglio dire la situazione sua primo perché lui la deve dire,due perché non so bene in dettagli. Forse è una di quelle persone che ha avuto traumi e scarica la sua soferenza e la sua rabbia sui altri. Deve essere capito. Io non ho mai parlato con cris però se ho capito bene disturbava le ragazze,anche lui dico di non dare troppa importanza. Dobbiamo dare importanza solo a cosa dicono di giusto,importanza ai loro problemi,aiutarli. Le altre cose sono solo piccoli simboli neri insignificanti che possono essere ignorati.
Davide posso capire che tu soffri (a proposito volevo chiedere scusa per ieri che non ti ho risposto nella chat ma era venuto il vicino che voleva dei soldi per la riparazione di un tubo). Stavo dicendo,le offese di vercingetorige non devono peggiorare come sei,ho detto che dal punto di vista di insulti lui non è nessuno,solo dal punto di vista di persona per bene lui è qualcuno. E in ogni caso non devi essere l'ombra di quello che eri perché quello che eri lo puoi essere ancora,qualunque cosa è stata.
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

Ora basta.........

Messaggioda Dado » 04/02/2013, 14:45



Sloboda Gorko ha scritto:Davide,hai ragione:per me anche cris può tornare. Almeno a me,vercingetorige non ha mai insultato quindi forse non posso capire,ma so che anche se lo fa a me non importa. Comunque per quanto mi ha detto lui sta male,adesso io non voglio dire la situazione sua primo perché lui la deve dire,due perché non so bene in dettagli. Forse è una di quelle persone che ha avuto traumi e scarica la sua soferenza e la sua rabbia sui altri. Deve essere capito. Io non ho mai parlato con cris però se ho capito bene disturbava le ragazze,anche lui dico di non dare troppa importanza. Dobbiamo dare importanza solo a cosa dicono di giusto,importanza ai loro problemi,aiutarli. Le altre cose sono solo piccoli simboli neri insignificanti che possono essere ignorati.
Davide posso capire che tu soffri (a proposito volevo chiedere scusa per ieri che non ti ho risposto nella chat ma era venuto il vicino che voleva dei soldi per la riparazione di un tubo). Stavo dicendo,le offese di vercingetorige non devono peggiorare come sei,ho detto che dal punto di vista di insulti lui non è nessuno,solo dal punto di vista di persona per bene lui è qualcuno. E in ogni caso non devi essere l'ombra di quello che eri perché quello che eri lo puoi essere ancora,qualunque cosa è stata.


Condivido a pieno quello che dici Kerim, sono parole bellissime e ricche di significato le tue, e io la penso esattamente come te. Quanto a me invece sono purtroppo l ombra di me stesso, anche il fatto di essermela presa con vercingetorige non è da me, io quando stavo bene ero portato sempre a comprendere con il cuore e l anima il prossimo con tutti i suoi difetti, anzi un pò di sano egoismo mi avrebbe aiutato. E purtroppo ora come ora la mia grave sofferenza mi porta a essere provato e arrabbiato e non mi rapporto x nulla serenamente con la vita.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Ora basta.........

Messaggioda Sloboda Gorko » 04/02/2013, 15:05



Ma è normale che con tutte le lamentele su di lui e le offese che ricevi da lui ti hanno fatto arrabbiare,non puoi essere un santo,ma ora hai capito,no? Tu hai aiutato tante persone,sei sempre disponibile con tutti quelli che parlano con te e fai bene! Anzi,vorrei che tutte le persone in questo mondo abbiano il tuo altruismo. Tu devi rapportarti serenamente con la vita perché, anche se a te sembra di no,puoi avere ciò che lo vuoi e puoi eliminare ciò che non vuoi:non vuoi essere triste? Trova qualcosa che può farti felice,non vuoi essere solo? Trova qualcuno per stare insieme (questi sono esempi ovviosamente). è normale che il tempo e le esperienze cambiano qualcosa di noi perché se non fosse così a 20 anni staremo ancora a giocare con i giocattoli (sarebbe bello!) Però dentro di noi ci sono alcune cose che restano sempre,e sono le emozioni. Tu sei capace di provare tutte le emozioni,anche se non ti sembra e credi di riuscire a provare solo cattive,ma guarda bene che c'è qualcosa per cui vale la pena sentirti felice.
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

Ora basta.........

Messaggioda Royalsapphire » 04/02/2013, 17:29



Allora, ragazzi, questo è il topic di Alessandra, aperto per dei malintesi con Vercingetorige, che come potete vedere si sono chiariti. Quindi non mi pare proprio il caso di continuare ad allungarlo con altri discorsi.
Ad ogni modo, dato che si è sollevato il caso Cri84dsl. Lui è stato bannato per motivi che vanno al di là delle offese arrecate per problemi personali. Lui ha trollato in continuazione e ha molestato parecchie ragazze in pv. Per non parlare del fatto che quando riceveva i ban di punizione, lui se ne fregava di modificare il suo comportamento, forte del fatto che tanto sarebbe rietrato come fake. Quindi resterà bannato.

Ora chiudo questo topic___
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'