Chiedo scusa a tutti

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda Mary04 » 04/12/2016, 16:23



Volevo chiedere scusa per una cosa che ho fatto:
Giorni fa la mia amica di cui non faccio nome mi raccontò i suoi problemi che riguardavano la sua famiglia, il ragazzo e i problemi vari che aveva sul fatto che tutti la consideravano troppo alta e carina e altre cose che sicuramente avete letto sul forum.
Problemi per lei insormontabili, cosi le consigliai di iscriversi a questo forum e di dire i suoi problemi.
Lei mi disse che non voleva iscriversi lei e parlare perchè si vergognava se potevo farlo io per lei.
E cosi è stato mi sono iscritta chiamandomi Camy Camilla un nome inventato, lei si chiama in un altro modo e ho parlato dei suoi problemi.
Lei mi disse che era contenta dei consigli ma magari se potevamo non continuare , cosi io volevo cancellarmi.
Quello che voglio dire è che io non sono Camy ma Mary e mi hanno bannato per questo comportamento.
E' giusto perchè ho violato il regolamento e di questo mi dispiace ma non volevo assolutamente mancare di rispetto a nessuno.
Si è vero ho detto cose non mie, io non ero quella persona ma un'altra e ho raccontato storie non mie ma sue e mi dispiace, mi dispiace troppo.
Chiedo scusa a tutti quegli utenti che mi hanno capita, consolata anche in chat, chiedo scusa ai moderatori, all'Amminstratrice del forum, a tutto lo staff.
Ora penserete male di me, penserete che sono falsa, sono pazza, strana e come darvi torto ma io volevo veramente aiutare un'amica in difficoltà, volevo farle capire che c'è gente che la può aiutare, capire e io non riuscivo a dargli i consigli cosi ho pensato di chiedere aiuto a voi facendo finta di essere lei.
Mi dispiace sono stata infantile, stupida, mi odio per questo e sto male perchè ho parlato con un utente in privato facendogli credere quella che non sono.
Mi dispiace so che mi odierai per questo, ma io non sono davvero una persona falsa...ho voluto aiutare ma mi è venuta male sta cosa.
Ho pensato di andarmene dal forum: in fondo perchè stare qui se poi voi avrete una brutta opinione di me.
Ho fatto l'ennesima scemenza nella mia vita, e già che la mia vita fa schifo perchè aiutare un'altra persona, quando magari poteva iscriversi lei ma non so ho fatto questa cosa per aiutarla.
Alcuni mi conoscono sono iscritta dal 2013 e non sono una cattiva persona ne falsa...Infatti in quei tre anni ho raccontato solo cose mie.
E poi parliamoci chiaro io volevo fare capire a questa mia amica che non ha nulla di male, è alta, bella, giovane, ha tutta la vita davanti..potrà trovare una persona che la ami e la possa aiutare.
Io invece ho 35 anni, non ho una vita, ho fatto scelte sbagliate e ora ne pago le conseguenze, sono depressa, triste e sola.
Non so che altro dire: solo scusatemi alla fine non ho aiutato me e neanche la mia amica che ora forse lascerà per sempre l'italia.
Potevo farmi gli affari miei? No ho fatto una scemenza.
Chiedo scusa per l'ennesima volta a tutti anche per la chat...
So che mi odierete, so che perderò qualcuno a cui tengo per questo forse dopo questo forum è meglio per me che me ne vada.
Certo errori come questo non farò più ma già non sto bene a raccontarlo e me ne vergogno, me ne vergogno tanto e non sapete quanto io stia male per questo.
Ho pianto in questi giorni perchè più andavo avanti e più la cosa era sbagliata.
Ho detto cose non mie, ma vi chiedo scusa non succederà più, perchè in realtà sono sincera, infatti non riuscivo a non scrivere le mie scuse a tutti anche se ci saranno conseguenze tipo non mi parlerà più nessuno vabè me ne andrò da questo forum.
Anche se a dirta tutta mi dispiacerebbe dopo tanto lasciarvi. :(
Non so che altro dire solo scusa a tutti quanti di nuovo. :(
E scusa ad un utente che ha creduto in me. TVB , sento di volerti bene anche se virtualmente, ti prego perdonami. :bye:
Vi prego perdonatemi. :bye:
  • 1

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 265
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda albatros83 » 04/12/2016, 16:37



Non ho parole! :huh:
  • 1

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda Mary04 » 04/12/2016, 16:48



Mi viene da piangere, ora si che posso andare via di qua, in fondo perchè rimanere.
Sto male, anzi no malissimo.
  • 1

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 265
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda Bonifacio » 04/12/2016, 16:57



grazie per la tua sincerità.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda La Musica del Vento » 04/12/2016, 17:02



Ragazzi capisco che Camy abbia sbagliato, ma penso che si meriti una seconda occasione... Diamole tempo ok?
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda kathellyna » 04/12/2016, 17:16



non commento il gesto. ma è comunque da apprezzarsi il pentimento sincero.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda Masquerade » 04/12/2016, 17:35



Sicuramente da apprezzere il mea culpa.
Per quanto riguarda il raccontare storie altrui, non sei la sola, credo. c'e anche di peggio. C'è chi le inventa, forse per divertimento, forse per attirare l'attenzione.
In tutti i casi non è mai piacevole.
  • 2

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda A.M. » 04/12/2016, 18:06



Ferisce sempre quando delle verità che, a priori, in buona fede, abbiamo accettato per essere tali, si rivelano delle menzogne.
Vorrei però far riflettere tutti su alcuni elementi:

1) l'ammissione di colpa ed il doveroso chiedere scusa, a mio avviso sono il primo passo per riabilitare Mary.
Tutti sbagliamo, ma pochi hanno la maturità di ammettere i propri errori e chiedere perdono;

2) Un singolo gesto, di una gravità non irrimediabile, ne lesiva (non ha mica commesso un reato violento), inoltre supportato dal voler far del bene, non può portarci ad escludere, ed esiliare, una persona che ora più che mai ha bisogno di sostegno e vicinanza.

Io proporrei di accettare le scuse, sperando che con il suo comportamento futuro Mary possa dimostrarci di aver preso la giusta decisione.
  • 1

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda Mary04 » 04/12/2016, 18:25



Grazie
  • 1

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 265
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Chiedo scusa a tutti

Messaggioda elle8n » 04/12/2016, 18:30



Non posso certo giustificare il fingersi un altra persona ma credo nella buona fede di Mary e penso che dovremmo darle una seconda possibilità poichè ha avuto il coraggio di dire la verità: una cosa che non tutti riescono a fare.
Almeno questo è un gesto da apprezzare.
  • 3

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'