Arrivederci e ''grazie''.

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda MaSp1_ » 12/01/2013, 16:10



Io credevo che iscrivendomi qua un giorno avrei potuto aprirmi alle persone o almeno provarci,credevo che qua ci fosse gente che mi avrebbe capito che non mi avrebbe deriso e invece mi sbagliavo. Così ho deciso di cancellarmi dal forum. Motivi:
1)Quando sto qua non faccio che litigare e chiudo il computer sempre con il sangue avvelenato, e non sono io che me le vado a cercare perché io esprimo un parere e parte tutto.
2)Rischio di essere stuprato se non oggi nei giorni che vanno da qua al 18 da un utente di qua (questa non è colpa di voi altri utenti lo so,però è avvenuto pur sempre qua e magari trovo altri pseudo maniaci),
3)Per voi sono solo uno scoparagni scostumato. Sì perché giustamente invece di comprendere la mia parafilia devo sentire soprannomi come scoparagni,
4)Qualunque cosa io dica è sbagliata,
5)Ho già abbastanza problemi per me nella realtà,io se sto su un sito non devo avere problemi invece qua è il forum in cui proprio non faccio altro che arrabbiarmi,
6)Si chiama ''myhelp'' ma di help non ho visto niente. Io ho aspettato un segnale,qualcosa che mi dicesse ''Dovidl vai,puoi fidarti di loro,dì loro quali sono i tuoi guai'' ma se non l'ho fatto dopo mesi non credo possa farlo.

Adesso non voglio insistenze e altre liti. Se non siete d'accordo con ciò che ho scritto è normale,solo perché a me è accaduto questo e io la vedo così non significa che debba essere successo anche a voi.
Non pensate che io scriva ciò per attirare l'attenzione,sto solo dicendo quello che farò per evitare che poi vi chiediate domande come ''Ma perché non entra più?''
Forse voi potete aiutarmi solo su una cosa,spiegatemi per favore come si ci cancella perché ho girato da tutte le parti ma niente,forse deve essere Royal a farlo? Grazie.
Arrivederci da Dovdil-scoparagni-ignorante-scostumato-cuccioloski-merdoski-Raffaello Carrà-Nino D'Angelo o come mi chiamate voi insomma.
  • 0

MaSp1_
 
Stato:

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda Jeremy Bentham » 12/01/2013, 16:51



"Appunto per questo non mi piace parlare dei miei guai in giro perché innanzi tutto ci si deve aiutare da soli perché gli altri per quanto possano essere empatici non proveranno mai ciò che proviamo noi."

mi dispiace non aver avuto occasione di interrogarti.
buona fortuna.
  • 0

Avatar utente
Jeremy Bentham
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/01/2013, 16:41
Genere: Maschile

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda Mechtay » 12/01/2013, 16:55



Affronto i vari punti da te citati dal mio punto di vista ovviamente, che spero leggerai.

1)Quando sto qua non faccio che litigare e chiudo il computer sempre con il sangue avvelenato, e non sono io che me le vado a cercare perché io esprimo un parere e parte tutto.


Questo è male, è successo anche a me con un gioco di ruolo anni fa, esularsi dalla realtà e prendersela per qualcosa di virtuale è male e quindi è bene allontanarsene, almeno per un pò, riguardo l'esprimere i tuoi pareri Dovidl, beh a volte sono un pò particolari, ad esempio io ti ho sempre osteggiato quando insultavi ketty (tuo modo di aiutarla da me non condiviso affatto) o quando in chat non facevi altro che dire parolacce, insomma qualche colpa ce l'hai anche tu in questo senso, penso che dovresti provare a cambiare la tua linea di pensiero sull'inutilità degli altri attorno a noi, ma questa è un'altra storia.

2)Rischio di essere stuprato se non oggi nei giorni che vanno da qua al 18 da un utente di qua (questa non è colpa di voi altri utenti lo so,però è avvenuto pur sempre qua e magari trovo altri pseudo maniaci),


Questo segnalalo a Royal, ho sentito anche io voci al riguardo!

3)Per voi sono solo uno scoparagni scostumato. Sì perché giustamente invece di comprendere la mia parafilia devo sentire soprannomi come scoparagni,


Questo mi dispiace, e chi lo fa sbaglia sicuramente, considera anche chi è a dirlo, anche a me capita di essere definito ricchione, frocio o culattone, ma peso gli insulti a seconda di chi gli sostiene.
4)Qualunque cosa io dica è sbagliata,


Il concetto è quello espresso nel punto 1, a volte hai dei concetti molto personali che poco si adattano a molti altri, tipo quello della solitudine come soluzione dei propri problemi, o il dire a qualcuno che è un emerito idiota perchè non reagisce, altre volte ho apprezzato i tuoi interventi, ad esempio nei miei confronti :)

5)Ho già abbastanza problemi per me nella realtà,io se sto su un sito non devo avere problemi invece qua è il forum in cui proprio non faccio altro che arrabbiarmi,


Se è così che stanno le cose Dovidl, fai bene ad andartene e spero possa trovare la tua serenità, te lo dico di cuore davvero, non godo mai nel vedere le persone soffrire e penso sia una cosa stupida.

6)Si chiama ''myhelp'' ma di help non ho visto niente. Io ho aspettato un segnale,qualcosa che mi dicesse ''Dovidl vai,puoi fidarti di loro,dì loro quali sono i tuoi guai'' ma se non l'ho fatto dopo mesi non credo possa farlo.


Che dirti ancora, se ritieni che qui la maggiorparte degli utenti non ti comprende, fai bene ad andare altrove, il mio consiglio è quello di...provare ad aprirti ad emozioni e sentimenti e non rimanere nelle tue convinzioni o nel tuo micromondo apparentemente "sicuro", non te lo dico per farti un torto ma sperando che possa essere un modo per te di risollevarti dalle tue pene, preoccupazioni e problemi di ogni sorta.

Ciao Dovidl :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda Royalsapphire » 12/01/2013, 18:34



Ciao Masp,

mi dispiace che tu desideri lasciarci.
Anche se non ci conosciamo bene, ho sempre pensato che fossi un bravo ragazzo, dalle risposte che davi nei topics, sin dal vecchio forum.
Se non ti conosco bene è perchè non abbiamo mai avuto modo di parlare, nè io di leggere qualcosa sulla tua vita (come appunto tu stesso scrivi, aspettavi il giorno giusto per aprirti).
Non può che dispiacermi che tu sia stato male quì, ma vorrei comunque dirti che non si può sempre riuscire a percepire il malessere dentro le persone, a meno che non siano loro stesse a togliere la maschera! Quindi, è per questo che ti chiedo scusa per non aver capito che stavi male. Se solo tu avessi fatto un passo, scrivendo un thread su di te (che andasse oltre la descrizione delle cose che ti piacciono)... forse oggi non sarei qui a leggere queste parole.
Quanto alle incomprensioni che hai trovato in chat, sai, spesso quando ci si apre, ci si espone sia al bene che al male. Comunicare in chat e comunicare tramite topics sono due cose diverse. E sicuramente raggiungono due diversi gruppi di persone. C'è chi non è mai entrato in chat (o lo fa raramente - vedi me) e chi entra spesso in chat e scrive poco e niente sul forum. Alcuni fanno entrambe le cose.
Troverai sempre chi non è d'accordo con te, chi non ti capirà, chi ti aggredirà. E troverai anche chi ti capisce. Il punto è: non importa quanti ti danno ragione e quanti ti vanno contro. Se su mille risposte, anche solo una riuscisse a farti sentire compreso e a darti dei buoni consigli, che importa dar credito alle altre 999?
Dovidl spero tanto che tu possa cambiare idea e darci, e darti, di nuovo una possibilitià.
Qualunque fosse la tua scelta, sai come contattarmi.

Baci_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda Dado » 13/01/2013, 2:01



Dovidl mi dispiace molto x questa tua decisione, io ho intuito che tu avessi dei problemi, qualcosa l hai anche detta in chat e non è passata inosservata, ma non sapevo come approcciarmi a te, temero di urtare la tua sensibiltà se avessi approfondito temi quali il rapporto negativo con tua madre, l'assenza di tuo padre e le tue carenti risorse economiche, ma se vuoi parlare con me io ci sono, quanto ai soprannomi, io ho ripreso e anche bannato chi è stato a metterli (cri84dsl) e ti ho detto anche di mettere l'ignore se qualcuno non ti stava simpatico, ma tu mi hai risposto che non potevi ignorare xkè dovevi difenderti... X il resto lo sai, se ti sei posto in modo volgare con molte parolacce e anche bestemmie, io ti ho detto che era giusto moderarti un pò, xkè se dici una marea di parolacce volgari, non si può dialogare... x quanto riguarda lo stupro, ma ti riferisci forse a casachock e alla volta in cui ha fatto battute che gli piacevi? (l'ho anche ripreso e bannato qualche minuto se non ricordo male)... x quanto riguarda ieri, adapa ti ha offeso e infatti l ho bannato e a Royal ho riferito dell'offesa...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda Elpis » 13/01/2013, 10:29



Mi dispiace Masp che tu abbia deciso di lasciare questo forum, tempo fa in chat eravamo in pochi mi dissi tanto finiremo per litigare anche io e te, se ti ricordi ti dissi che era praticamente impossibile perché difficilmente mi arrabbio con le persone, e mi sembra che cosi è stato, o sbaglio.
Ti è già stato detto ma voglio ripeterlo anch’io dovunque tu andrai forum vari o vita reale troverai sempre vari tipi di persone, è difficile andar d’accordo con tutti, con alcuni ti troverai bene, puoi avere un dialogo con altri invece è più difficile, con altri impossibile, tutte le volte che ti ho sentito usare termini ‘’coloriti’’ era sempre quando era già al limite, perche ho assistito a tuoi discorsi molto importanti, quindi cerca di essere superiore ed evita gli utenti che ti fanno arrabbiare è l’unico modo per vivere serenamente.
Io spero di ritrovarti.. tanti cari saluti
  • 0

Avatar utente
Elpis
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/12/2012, 17:13
Località: italy
Genere: Maschile

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda BetterOffDead » 13/01/2013, 12:40



Non avevo letto. Io ho giusto una scusa da farti, riguardo una mia risposta nel vecchio forum..quella in cui ti ho accusato di ragionare in modo troppo semplicistico. Dopo un po' ho capito cosa intendevi, ripensando non tanto a quelle parole, ma all'intenzione che sta alla base di esse. Ma non ho mai più tirato fuori il discorso...e invece ecco qui, ultima volontà di frau nei confronti di dovidl. Per il resto, spero che chi ti sta intorno ti trascuri meno, col tempo.
...buon proseguimento.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda MaSp1_ » 13/01/2013, 14:11



CI sono passato sopra troppe volte,mi sento sempre preso in giro e sinceramente mi scoccia. Non ho cavato molto di buono da questo forum. La gente mi ha fatto arrabbiare e io automaticamente diventavo volgare e a sua volta quel volgare diventava un'altra etichetta. Basta discutere. Sono stomacato dagli ultimi avvenimenti,mi sento davvero a terra.
Come ci si cancella? Grazie.
  • 0

MaSp1_
 
Stato:

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda Royalsapphire » 13/01/2013, 20:20



Come desideri Dovidl, provvedo alla cancellazione. In ogni caso, quì sarai sempre il benvenuto, se vorrai tornare.
Buona fortuna :hi:
Baci_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Arrivederci e ''grazie''.

Messaggioda cri84dsl » 15/01/2013, 12:19



Nooooooooooooooooooooooo dovidl non dovevi lasciarci
  • 0

Avatar utente
cri84dsl
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 06/12/2012, 20:16
Località: venezia
Citazione: NO AL BAN
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'