Chicago, IL

Chicago, IL

Messaggioda maidenmaniac » 29/12/2012, 21:22



Royalsapphire ha scritto:Ah ah ah ! Se devi proprio farlo Maiden, pensaci d'estate! Qui ci sono -9°C XD No way!

Grazie per il consiglio! XD
  • 0

"Young at heart, and it gets so hard to wait...
When no one I know can seem to help me now..."

Guns N' Roses - Estranged
Avatar utente
maidenmaniac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/12/2012, 12:35
Località: Puglia
Citazione: Who wants to be lonely, who wants to be with you tonight...
Who wants to be lonely, who wants to be holding you tight...
Genere: Maschile

Chicago, IL

Messaggioda Mechtay » 30/12/2012, 2:08



Aaaah gli USA, chissà se riuscirò ad andarci un giorno...però Cri ha ragione, ma una foto tua quando? U_U
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Chicago, IL

Messaggioda Meiko » 30/12/2012, 2:09



maidenmaniac ha scritto:Sisì, postane altre!!!
Che figata... Gli U.S.A. sono tutto un altro mondo! *.*
La zona dei Grandi Laghi mi ha sempre affascinato. :)
Il mio sogno è di fuggire in quelle zone... Magari proprio Chicago, o meglio ancora nel Canada! :)

E' un po' che ci penso pure io.. i grandi laghi, canada.. oppure new jersey. Facciamo comitiva? ;)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Chicago, IL

Messaggioda maidenmaniac » 30/12/2012, 9:59



Meiko ha scritto:E' un po' che ci penso pure io.. i grandi laghi, canada.. oppure new jersey. Facciamo comitiva? ;)

Se proprio ci tieni... Ma ti avverto! Non sono una buona compagnia! XD
Magari, se ne hai voglia, potresti sfruttarmi per il mio talento con la lingua inglese! XD

Comunque, quella zona mi ha sempre affascinato... Chicago, Toronto, New York!
Oppure, un'altra alternativa sarebbe Vancouver! Non per niente, è classificata tra le prime 3 città più vivibili al mondo! :)
  • 0

"Young at heart, and it gets so hard to wait...
When no one I know can seem to help me now..."

Guns N' Roses - Estranged
Avatar utente
maidenmaniac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/12/2012, 12:35
Località: Puglia
Citazione: Who wants to be lonely, who wants to be with you tonight...
Who wants to be lonely, who wants to be holding you tight...
Genere: Maschile

Chicago, IL

Messaggioda Mechtay » 31/12/2012, 16:36



Beh in effetti qualche soldino a testa e l'anno prossimo ci andiamo :D
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Chicago, IL

Messaggioda Meiko » 31/12/2012, 16:51



maidenmaniac ha scritto:
Meiko ha scritto:E' un po' che ci penso pure io.. i grandi laghi, canada.. oppure new jersey. Facciamo comitiva? ;)

Se proprio ci tieni... Ma ti avverto! Non sono una buona compagnia! XD
Magari, se ne hai voglia, potresti sfruttarmi per il mio talento con la lingua inglese! XD

Comunque, quella zona mi ha sempre affascinato... Chicago, Toronto, New York!
Oppure, un'altra alternativa sarebbe Vancouver! Non per niente, è classificata tra le prime 3 città più vivibili al mondo! :)

In inglese me la cavo pure io, ma in due è meglio! :thumbup:
Come mai non sei una buona compagnia?
Siiii Toronto o Vancouver, ho sentito parlare molto bene di loro. Per ora è solo un sogno, ma chissà...
Ecco, New York sarebbe proprio fantastico, magari a Little Italy o nella zona degli Hamptons, ma per quest'ultima ci vogliono molti quattrini :lol:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Chicago, IL

Messaggioda maidenmaniac » 31/12/2012, 20:55



Meiko ha scritto:In inglese me la cavo pure io, ma in due è meglio! :thumbup:
Come mai non sei una buona compagnia?
Siiii Toronto o Vancouver, ho sentito parlare molto bene di loro. Per ora è solo un sogno, ma chissà...
Ecco, New York sarebbe proprio fantastico, magari a Little Italy o nella zona degli Hamptons, ma per quest'ultima ci vogliono molti quattrini :lol:


New York è molto caotica... Mi piacerebbe più una grande città, ma vivibile. :)
Spero un giorno di poterci vivere a Toronto o a Vancouver!
Non ho nulla contro l'Italia... Cioè, ha le potenzialità per poter essere il miglior paese del mondo, ma la gente ha una mentalità sbagliata!

Non sono una buona compagnia per il semplice fatto che da 5 anni, ogni qualvolta trovo una ragazza che mi piace e le chiedo di uscire, mi rifiuta come si fa con una busta d'immondizia.
E tutto ciò, sta trasformando il mio carattere...
Fino ai 13-14 anni, ero un ragazzetto sorridente e spensierato... Adesso inizio a non gradire più la compagnia delle persone, preferisco starmene in solitudine tra i miei pensieri.
  • 0

"Young at heart, and it gets so hard to wait...
When no one I know can seem to help me now..."

Guns N' Roses - Estranged
Avatar utente
maidenmaniac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/12/2012, 12:35
Località: Puglia
Citazione: Who wants to be lonely, who wants to be with you tonight...
Who wants to be lonely, who wants to be holding you tight...
Genere: Maschile

Chicago, IL

Messaggioda MaSp1_ » 02/01/2013, 11:13



Troppa gente,troppi rumori (come nella maggior parte degli USA),palazzi troppo alti,confusione...Non fa per me.
  • 0

MaSp1_
 
Stato:

Chicago, IL

Messaggioda tribùdiselvaggi » 02/01/2013, 11:47



bellissime, royal! grazie!
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

Chicago, IL

Messaggioda JaneDoe » 02/01/2013, 12:52



Ciao Royal,
volentieri ti racconto la mia esperienza con Chicago, ma non vorrei dilungarmi troppo qui dove dovrebbero esserci commenti per le tue belle foto.
Cmq Chicago è stato il primo posto in cui sono stata andando la prima volta negli States, il primo luogo in cui ho poggiato piede su suolo americano.
La sua importanza, tuttavia, è data dalla circostanza di quel viaggio. Sono, infatti, partita per l'America, il giorno successivo a quello in cui ho repentinamente perso una persona per me carissima, che avrebbe dovuto accompagnarmi proprio in quel viaggio. Non volevo più partire, ovviamente. Il giorno e la notte antecedenti alla partenza sono stati un inferno. Sono stata convinta dalle altre 2 persone che mi accompagnavano e, soprattutto, dall'ultimo dialogo avuto con la persona che ho perso, che mi parlava del viaggio in termini entusiastici.
Così sono partita, con un dolore immenso, con l'avversione verso l'America, che, seppure incolpevole, in quel momento mi sembrava qualcosa che mi strappava via all'ultimo legame con la persona scomparsa. Tutte le ore di volo sono state un incubo. Ricordo bene solo che mentre eravamo sopra la Groenlandia ho cominciato a chiedere alle hostess di far atterrare l'aereo perchè dovevo scendere...
Poi sono arrivata a Chicago, di notte. Come una bambola di pezza sono salita in macchina all'O'Hara per raggiungere il Super 8 dove dovevamo dormire. Ho dormito come un sasso (stranamente) e la mattina successiva abbiamo cominciato a visitare Chicago. Non parlavo, non mangiavo. Non ho parlato nè mangiato per molti giorni successivi a quello. Non sentivo nulla. Ma Chicago, in qualche modo, mi ha fatto sentire a casa. Mi ha fatto sentire protetta, contrariamente a tutto ciò che avevo immaginato. Ci stavo bene lì.
Da Chicago siamo partiti per il vero e proprio viaggio, durato un mese, durante il quale, secondo il progetto, abbiamo percorso tutta la Route66, secondo il tracciato originario, che spesso si interrompe in mezzo alla campagna, nel nulla, costringendoti a tornare indietro. Abbiamo fatto delle deviazioni per visitare la Navajo Nation, il Grand Canyon, la Monument Valley e Las Vegas.
L'importanza di quel viaggio nella mia vita e delle cose che ho visto, che ho sentito e di alcuni luoghi, di quello che mi è accaduto in alcuni luoghi, non sono in grado di descriverli in poche righe.
Negli anni successivi sono sempre tornata in America, viaggiando sempre per un mese. Sempre nel South West che ormai è come la mia casa. Visitando luoghi in cui normalmente non vanno turisti e meno che mai italiani.
Anche io amo Las Vegas, ci sono tornata tutti gli anni. E' un bel parco dei divertimenti ed è strano arrivarci dopo essere stati nei deserti desolati.
Da allora il South West è l'unico posto in cui sto bene.
  • 0

Avatar utente
JaneDoe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/12/2012, 19:10
Località: Roma
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Le nostre foto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'