Sera!

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Sera!

Messaggioda Nuvola » 14/01/2013, 22:11



Ciao a tutti,sono una ex utente di questo forum,ricordo che mi iscrissi lo scorso gennaio,quando il forum era aperto da poco. Sono stata sul vecchio forum per un po' di tempo,poi per un mio bisogno di ritirarmi da tutto mi sono cancellata. Il mio vecchio nick era Polveredistelle...
Sono tornata perché recentemente sono capitata sul vecchio forum ed ho visto che avevate aperto questo,così mi sono detta che avrei fatto bene a reiscrivermi.
Cosa dire....ho 18 anni,amo la fotografia,leggere e scrivere,il paganesimo,i felini in generale,i Rammstein(la mia band preferita che mi sta letteralmente ossessionando :love:). Sono cambiate tante cose,e con stupore posso dire che sono ben 8 mesi che non mi taglio più(ero entrata nel circolo dell'autolesionismo quando ero in seconda superiore,e col tempo era diventata una dipendenza). Ora sto bene,sono più serena rispetto agli anni scorsi. Sento il desiderio di aiutare(o tentare perlomeno) le persone che stanno male o soffrono...perché credo che ognuno debba meritarsi una vita degna di tale nome. Ognuno ha il diritto ad essere felice,anni fa credevo di vivere in un inferno,pensavo di non uscirne più,l'autolesionismo,i pensieri suicidi mi avevano afferrata e mi stavano trascinando in un baratro. Io stessa non ne volevo uscire,avevo paura di essere felice,pensavo di meritare tutto quel dolore,infierivo sul mio corpo e pensavo che era giusto così. In realtà non risolvevo nulla,ma mi danneggiavo ulteriormente. Col tempo invece,grazie ad eventi particolari,ho capito che così non potevo continuare e che in fondo avevo il diritto di vivere, vivere bene. E così sono risalita. Possiamo farcela,anche se non è facile convivere con questi mali,ma questo forum aiuta anche a sostenerci l'uno con l'altro.
Beh ho finito,ci sentiamo ^_^
  • 0

"Reise, Reise Seemann Reise
Jeder tut's auf seine Weise"
Avatar utente
Nuvola
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2013, 22:24
Genere: Femminile

Sera!

Messaggioda Elpis » 14/01/2013, 22:49



ciao nuvola, io invece nel vecchio forum non c'ero, quindi piacere di fare la tua conoscenza, benvenuta nel nuovo forum
  • 0

Avatar utente
Elpis
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/12/2012, 17:13
Località: italy
Genere: Maschile

Sera!

Messaggioda Mia » 15/01/2013, 1:43



Ciao PolvereDiStelle!!! Bentornata!!!! Non sò se ti ricordi di me sul vecchio forum ^^ mi fa piacere che ci sei anche te qui :) baci
  • 0

Mia
 
Stato:

Sera!

Messaggioda Empty Spaces » 15/01/2013, 2:18



Ciao nuvola! Fa sempre bene sapere che qualcuno riesci a riscoprire la vita ^^
P.S. I Rammstein piacciono un sacco anche a me ;)
  • 0

Avatar utente
Empty Spaces
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/01/2013, 18:25
Località: Friuli
Citazione: "And I find it kind of funny, I find it kind of sad, the dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had."
Genere: Maschile

Sera!

Messaggioda Royalsapphire » 15/01/2013, 5:08



Ciao Polvere!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima di riavere finalmente tue notizie :lol: !!!
Ti ho pensato spesso... mi chiedevo se fossi finalmente riuscita a uscire dalla tua situazione.
Ora che stai bene sono ancora piu felice. Spero vorrai lasciare una tua testimonianza nella sezione autobiografie, cosi da poter aiutare chi si trova ancora nella tua situazione.
Sono felice che tu possa trasfmettere un messaggio positivo ed essere di esempio.
A presto, tantissimi baci_

:luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sera!

Messaggioda Mia » 15/01/2013, 9:52



Hai visto royal ? Come mi dissi te stessa ieri notte "Sarebbe bellissimo se i vecchi utenti di sempre riappareranno anche qui" ed ecco nel frattempo arrivata anche polvere ^^
  • 0

Mia
 
Stato:

Sera!

Messaggioda Shinji » 15/01/2013, 12:09



Ciao e benvenuta! :hi:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Sera!

Messaggioda giainuso » 15/01/2013, 15:29



non mi ricordo il nick (ma forse non ci siamo incrociati sul vecchio forum ) ma comunque ti do il mio benvenuto
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

Sera!

Messaggioda Nuvola » 15/01/2013, 21:09



alessandram1000 ha scritto:Ciao PolvereDiStelle!!! Bentornata!!!! Non sò se ti ricordi di me sul vecchio forum ^^ mi fa piacere che ci sei anche te qui :) baci

Sì ale mi ricordo di te!! ^_^
Grazie a tutti :)
  • 0

"Reise, Reise Seemann Reise
Jeder tut's auf seine Weise"
Avatar utente
Nuvola
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2013, 22:24
Genere: Femminile

Sera!

Messaggioda Mechtay » 17/01/2013, 0:51



Una bella storia positiva :) benvenuta^^
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'