Mi presento

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Mi presento

Messaggioda -Entropia » 29/11/2016, 11:06



Chiamatemi Entropia, sono una diciannovenne spaesata e confusa ed attualmente studio a Napoli fisioterapia.

Sono una persona tranquilla, anche troppo; così tanto che per chi mi circonda è fin troppo facile ignorarmi. La solitudine mi segue come un'ombra e la frustrazione ha preso dimora fissa tra i miei visceri, che non perde occasione di aggrovigliare nei momenti difficili.
Mi piacciono diverse cose, forse troppe (la musica, il canto, la poesia, il disegno, i videogiochi, la cucina, la scrittura), ma nei periodi bui non conta più nulla, il tedio satura ogni cosa.
Chi mi ha conosciuta mi ha detto che sono gentile e disponibile e forse è vero.
Credo che in me dimorino tante personalità distinte (ed è per questo che ho scelto questo nick, per rappresentare il caos che mi sconvolge dentro): ma di questo ne parlerò più approfonditamente in un topic specifico.

Spero di incontrare tante persone e di poter aiutare qualcuno ad arrestare la caduta, all'apparenza inesorabile, verso il baratro della disperazione.
  • 2

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Matbass » 29/11/2016, 11:14



:welcome:
  • 1

:rotelle:
Avatar utente
Matbass
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/10/2016, 10:27
Località: Pisa
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda albatros83 » 29/11/2016, 11:18



Bello cio' che studi ma anche molto impegnativo. Io avrei voluto studiare scienze motorie dopo il.diploma e invece non ho potuto. Come stai? Vieni a trovarci in chat magari ti fai nuovi amici...
  • 1

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Mi presento

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 29/11/2016, 11:25



Mistaken Identity.

Bell'avatar e bella presentazione.
Il titolo un po' meno. Ogni volta che leggo un topic con questo titolo, non posso fare a meno di pensare a certi orsetti della mia fantasia...

Ti auguro di riuscire nel tuo buon intento di aiutare qualcuno.

P.S.: Scrivi molto bene. È una capacità che apprezzo.
  • 1

Ultima modifica di RESCUER IN THE DARK il 29/11/2016, 11:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: Mi presento

Messaggioda Matbass » 29/11/2016, 11:26



Zetsubō ha scritto: con questo titolo, non posso fare a meno di pensare a certi orsetti della mia fantasia...


:ave: :ave: :ave:
  • 0

:rotelle:
Avatar utente
Matbass
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/10/2016, 10:27
Località: Pisa
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda -Entropia » 29/11/2016, 11:28



Matbass ha scritto::welcome:


Grazie ^_^

albatros83 ha scritto:Bello cio' che studi ma anche molto impegnativo. Io avrei voluto studiare scienze motorie dopo il.diploma e invece non ho potuto. Come stai? Vieni a trovarci in chat magari ti fai nuovi amici...


Eh già, hai proprio ragione. Mi spiace che tu non abbia potuto studiare ciò che più ti piaceva... Be', diciamo che sto! Certamente ci beccheremo in chat qualche volta :)

Zetsubō ha scritto:Mistaken Identity.

Bell'avatar e bella presentazione.
Il titolo un po' meno. Ogni volta che leggo un topic con questo titolo, non posso fare a meno di pensare a certi orsetti della mia fantasia...

Ti auguro di riuscire nel tuo buon intento di aiutare qualcuno.


Grazie, in genere le presentazioni non sono affatto il mio forte :turned:
Ti ringrazio anche dell'augurio :cute:
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda kathellyna » 29/11/2016, 14:57



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda tom 2.0 » 29/11/2016, 15:05



-Entropia ha scritto:Spero di incontrare tante persone e di poter aiutare qualcuno ad arrestare la caduta, all'apparenza inesorabile

Per quella dei capelli, solo il pavimento può riuscirci XD
Benvenuta.
  • 1

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda -Entropia » 29/11/2016, 15:18



tom 2.0 ha scritto:
-Entropia ha scritto:Spero di incontrare tante persone e di poter aiutare qualcuno ad arrestare la caduta, all'apparenza inesorabile

Per quella dei capelli, solo il pavimento può riuscirci XD
Benvenuta.


E lo scarico della vasca da bagno/doccia aggiungerei :lol3:
Grazie del benvenuto :cute:
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Maddy » 29/11/2016, 15:59



Sei borderline?
  • 0

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'