ciao a tutti

(non so mai cosa scrivere nei titoli)

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 28/01/2017, 18:22



Esiste una tecnica che aiuti a concentrarsi sulle cose e a non lasciarsi distrarre da altro?
E' impossibile come riesca sempre (diavolo! sì, sempre!) a ridurmi all'ultimo minuto per sbrigare un lavoro pur avendo a disposizione oltre 48 ore!
|>__<|
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Wilted rose » 28/01/2017, 19:38



Bot ha scritto:Esiste una tecnica che aiuti a concentrarsi sulle cose e a non lasciarsi distrarre da altro?


Se esiste, la voglio sapere anche io!

Bot ha scritto:E' impossibile come riesca sempre (diavolo! sì, sempre!) a ridurmi all'ultimo minuto per sbrigare un lavoro pur avendo a disposizione oltre 48 ore!
|>__<|


Figurati... che vuoi che siano 48 ore! (Ovviamente, non sapendo che lavoro svolgi, parlo per la mia concezione di 48 ore).

Io a volte ho avuto un tempo esagerato, di UNO O DUE MESI addirittura, per studiare qualcosa... e mi sono comunque ridotta sempre (o quasi...) a studiare il giorno prima (o comunque pochissimi giorni prima) del compito o dell'interrogazione...
Cioè, qualunque sia il lasso di tempo di cui dispongo, mi ritrovo (nel 95 % dei casi, soprattutto negli ultimi tempi) comunque sempre all'ultimo a fare le cose, di fretta e con l'ansia alle stelle.

E mi limitassi solo allo studio!
Procrastino anche un sacco di altre cose.
Adesso sto procrastinando lo svuotamento della mia cartella MP qui su MyHelp (che è piena da settimane... dovrei svuotarla...), e pure la risposta ad alcuni miei thread (a cui effettivamente dovrei rispondere...), quindi sì, sono un caso moderatamente disperato.

... Dammi il cinque! XD
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Avatar utente
Wilted rose
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 465
Iscritto il: 12/11/2016, 21:35
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 29/01/2017, 0:47



Withered rose ha scritto:
Bot ha scritto:Esiste una tecnica che aiuti a concentrarsi sulle cose e a non lasciarsi distrarre da altro?


Se esiste, la voglio sapere anche io!

Bot ha scritto:E' impossibile come riesca sempre (diavolo! sì, sempre!) a ridurmi all'ultimo minuto per sbrigare un lavoro pur avendo a disposizione oltre 48 ore!
|>__<|


Figurati... che vuoi che siano 48 ore! (Ovviamente, non sapendo che lavoro svolgi, parlo per la mia concezione di 48 ore).

Io a volte ho avuto un tempo esagerato, di UNO O DUE MESI addirittura, per studiare qualcosa... e mi sono comunque ridotta sempre (o quasi...) a studiare il giorno prima (o comunque pochissimi giorni prima) del compito o dell'interrogazione...
Cioè, qualunque sia il lasso di tempo di cui dispongo, mi ritrovo (nel 95 % dei casi, soprattutto negli ultimi tempi) comunque sempre all'ultimo a fare le cose, di fretta e con l'ansia alle stelle.

E mi limitassi solo allo studio!
Procrastino anche un sacco di altre cose.
Adesso sto procrastinando lo svuotamento della mia cartella MP qui su MyHelp (che è piena da settimane... dovrei svuotarla...), e pure la risposta ad alcuni miei thread (a cui effettivamente dovrei rispondere...), quindi sì, sono un caso moderatamente disperato.

... Dammi il cinque! XD


Tesoro |^_^| ... felice da morire che qualcuno riesca a capire di cosa parlo ma, ahimè, il problema sono proprio i termini da rispettare (che sì, pur riducendomi all'ultimissimo minuto, li rispetto), non riesco assolutamente ad approfittare della possibilità di fare anche solo un po' per volta |>__<|

Per quanto riguarda la scuola e l'università, be' ti basti sapere che ero anche peggio di così ^^. Il lavoro un po' ti limita il "procrastinaggio" seriale xD
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Wilted rose » 29/01/2017, 12:53



Bot ha scritto:Tesoro |^_^| ... felice da morire che qualcuno riesca a capire di cosa parlo ma, ahimè, il problema sono proprio i termini da rispettare (che sì, pur riducendomi all'ultimissimo minuto, li rispetto), non riesco assolutamente ad approfittare della possibilità di fare anche solo un po' per volta |>__<|


Neppure io riesco ad approfittare della possibilità di fare un po' alla volta, pur sapendo che sarebbe molto meglio, perché eviterei il "sovraffollamento" di cose da fare at the very last moment e tutto sarebbe più tranquillo.
Ma semplicemente, quando ho tempo, lo spreco pensando: "ok, questo lo farò dopo".
Però si sa che il "dopo" non è miracoloso... e non può contenere tutte le cose rimandate. :facepalm:

Comunque credo che il trucco sia "iniziare".
Se hai qualcosa da fare e hai tempo, semplicemente "inizia".
Ma io è proprio in questo che fallisco sempre. :facepalm:
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Avatar utente
Wilted rose
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 465
Iscritto il: 12/11/2016, 21:35
Genere: Femminile

dal diario di bordo

Messaggioda Bot » 31/01/2017, 1:19



Nessuna buona nuova.
Mare piatto.
Insonnia presente.
Lavoro costante.
Gennaio è giunto al termine, domani (domani 1, non domani oggi) dovrò uscire.
Ogni volta è un supplizio, sto valutando l'idea della spesa a domicilio ma...
|T_T|
Questa notte non è notte.
:online:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

dal diario di bordo

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 31/01/2017, 9:58



Bot ha scritto:Nessuna buona nuova.
Mare piatto.
Insonnia presente.
Lavoro costante.
Gennaio è giunto al termine, domani (domani 1, non domani oggi) dovrò uscire.
Ogni volta è un supplizio, sto valutando l'idea della spesa a domicilio ma...
|T_T|
Questa notte non è notte.
:online:


Io vorrei il mc donald a domicilio :fame:

:violin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

dal diario di bordo

Messaggioda Bot » 31/01/2017, 14:15



IlSolitoIgnoto ha scritto:
Bot ha scritto:Nessuna buona nuova.
Mare piatto.
Insonnia presente.
Lavoro costante.
Gennaio è giunto al termine, domani (domani 1, non domani oggi) dovrò uscire.
Ogni volta è un supplizio, sto valutando l'idea della spesa a domicilio ma...
|T_T|
Questa notte non è notte.
:online:


Io vorrei il mc donald a domicilio :fame:

:violin:

non mi dispiacerebbe neanche quello |^__^|
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Baraddur » 01/02/2017, 15:45



Com'è andata la missione in terra ostile, sei tornata sana e salva alla base?
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 01/02/2017, 21:59



Baraddur ha scritto:Com'è andata la missione in terra ostile, sei tornata sana e salva alla base?

Ciao ^^
Grazie per l'interessamento, sì dai, è andata. Sono sopravvissuta xD
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

another time, another night

Messaggioda Bot » 02/02/2017, 1:36



A notti alterne tornano vivi alcuni ricordi che si credevano persi nell'abisso dell'oblio.
A chi o a cosa dare la colpa?
Questo luogo amplifica ogni pensiero, parola scritta, idea...
...o sono io?



Premere |<<| *Rewind*

Bip.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'