CIAO!!

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

CIAO!!

Messaggioda Betelgeuse » 05/01/2017, 23:04



Ciao a tutti XD
Mi chiamo Francesca e sono di Pisa e ho 17 anni e non ho molti amici e allora ho deciso di iscrivermi a MyHelp, mi piacciono molto gli animali infatti vado a equitazione, anche se ultimamente sono molto triste e non mi va molto di uscire di casa :(
Mi sento molto sola da quando sono stata bocciata l anno scorso, avevo tanti amici nella mia classe... adesso invece sono in ambiente tutto nuovo.... non riesco piu a socializzare con nessuno, vengo costantemente presa in giro dai nuovi compagni, faccio lo scientifico e sono stata rimandata in matematica, fisica e scienze. ho chiesto aiuto ad una professoressa ma invece di ascoltarmi ha detto ai miei genitori che dovrei cambiare scuola, magari andando al professionale... BAH! CHE RABBIA! :rabbia1:
Spero di riuscire a trovare qualche nuovo amico qui visto che la mia vita non puo andare peggio di cosi :(
  • 1

Avatar utente
Betelgeuse
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 22:17
Citazione: Alea iacta est
Genere: Femminile

Re: CIAO!!

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 05/01/2017, 23:08



Benvenuta, Beetlejuice.
El psy congroo.
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

CIAO!!

Messaggioda A.M. » 05/01/2017, 23:12



Ciao, benvenuta.
Finalmente qualche altro utente dalla Toscana.
Posso capirti, anche io anni fa quando andavo alle superiori e pure prima avevo problemi con la matematica, e non solo.
Me la sono cavata per il rotto della cuffia sputando sangue, e facendomi venire la colite nervosa, quindi posso capirti e mi rivedo molto nella tua storia.
Per me la scuola è stata un dramma (ho avuto gli incubi sulle superiori anche dopo anni di università) e diversi insegnanti non hanno certo aiutato.
Voglio anche darti speranza dal momento che, finite le superiori, all'uni sono andato benissimo.
Se cerchi amicizia e vuoi fare due chiacchiere scrivi pure :-)

un abbraccio
  • 1

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

CIAO!!

Messaggioda White Rabbit » 05/01/2017, 23:16



Betelgeuse ha scritto:Ciao a tutti XD
Mi chiamo Francesca e sono di Pisa e ho 17 anni e non ho molti amici e allora ho deciso di iscrivermi a questo sito, mi piacciono molto gli animali infatti vado a equitazione, anche se ultimamente sono molto triste e non mi va molto di uscire di casa :(
Mi sento molto sola da quando sono stata bocciata l anno scorso, avevo tanti amici nella mia classe... adesso invece sono in ambiente tutto nuovo.... non riesco piu a socializzare con nessuno, vengo costantemente presa in giro dai nuovi compagni, faccio lo scientifico e sono stata rimandata in matematica, fisica e scienze. ho chiesto aiuto ad una professoressa ma invece di ascoltarmi ha detto ai miei genitori che dovrei cambiare scuola, magari andando al professionale... BAH! CHE RABBIA! :rabbia1:
Spero di riuscire a trovare qualche nuovo amico qui visto che la mia vita non puo andare peggio di cosi :(


che gioia, io son di Pisa :)

Dini o Buonarroti? XD
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

CIAO!!

Messaggioda kathellyna » 05/01/2017, 23:25



benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

CIAO!!

Messaggioda Maldoror » 05/01/2017, 23:32



Segui la corrente ..magari in un altra scuola ti trovi meglio .. Comunque non capisco perché i ragazzi di 17 anni debbano prendere in giro,veramente e sempre più una generazione di immaturi e idioti e mi dispiace per i chi è diverso (in meglio).io ho subito bullismo molto pesante.alle medie botte e calci tutti i giorni da quindicenni che io ne avevo 11 ,so cosa si prova .Sei molto giovane tieni conto del consiglio delle persone che ti vogliono bene e se sbagliano dillo apertamente , c'è una soluzione a tutto basta avere la forza di parlarne .Magari hai dei problemi che ancora non conosci o magari ti ha intimorito quella insegnate e non mi piace il suo comportamento (mi sembra poco felice di insegnare), parlane coi tuoi o con qualcun altro ...con noi.io ora rispondo secondo quello che hai scritto, non ti offendere non capisco bene la situazione, online comunicare è difficile . qui magari trovi nuovi amici a te piu simili o un rifugio virtuale, penso ci siano ragazze e ragazzi di pisa , questo forum è molto giovanile .Un Abbraccione e Benvenuta!
  • 0

Avatar utente
Maldoror
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/12/2016, 10:37
Località: Milano
Genere: Maschile

CIAO!!

Messaggioda Betelgeuse » 05/01/2017, 23:37



A.M. ha scritto:Ciao, benvenuta.
Finalmente qualche altro utente dalla Toscana.
Posso capirti, anche io anni fa quando andavo alle superiori e pure prima avevo problemi con la matematica, e non solo.
Me la sono cavata per il rotto della cuffia sputando sangue, e facendomi venire la colite nervosa, quindi posso capirti e mi rivedo molto nella tua storia.
Per me la scuola è stata un dramma (ho avuto gli incubi sulle superiori anche dopo anni di università) e diversi insegnanti non hanno certo aiutato.
Voglio anche darti speranza dal momento che, finite le superiori, all'uni sono andato benissimo.
Se cerchi amicizia e vuoi fare due chiacchiere scrivi pure :-)
un abbraccio


Grazie mille XD Sono contenta di sentire finalmente qualcuno che ha avuto il mio stesso problema. Fare lo scientifico senza capire nulla di matematica diventa una missione impossibile... :violin: spero tanto che la situazione cambi, se solo i miei fossero d accordo almeno a mandarmi a ripetizioni...
Sono contenta che dopo il liceo ti sia andata meglio, spero sara cosi anche per me... XD
  • 1

Avatar utente
Betelgeuse
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 22:17
Citazione: Alea iacta est
Genere: Femminile

Re: CIAO!!

Messaggioda Betelgeuse » 05/01/2017, 23:44



Zetsubō ha scritto:Benvenuta, Beetlejuice.
El psy congroo.


Grazie mille Zetsubo :hi: anche tu hai visto Steins Gate? Mitico!! piacciono molto anche a me gli anime :D
  • 0

Ultima modifica di Betelgeuse il 05/01/2017, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Betelgeuse
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 22:17
Citazione: Alea iacta est
Genere: Femminile

CIAO!!

Messaggioda Betelgeuse » 05/01/2017, 23:48



White Rabbit ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:Ciao a tutti XD
Mi chiamo Francesca e sono di Pisa e ho 17 anni e non ho molti amici e allora ho deciso di iscrivermi a questo sito, mi piacciono molto gli animali infatti vado a equitazione, anche se ultimamente sono molto triste e non mi va molto di uscire di casa :(
Mi sento molto sola da quando sono stata bocciata l anno scorso, avevo tanti amici nella mia classe... adesso invece sono in ambiente tutto nuovo.... non riesco piu a socializzare con nessuno, vengo costantemente presa in giro dai nuovi compagni, faccio lo scientifico e sono stata rimandata in matematica, fisica e scienze. ho chiesto aiuto ad una professoressa ma invece di ascoltarmi ha detto ai miei genitori che dovrei cambiare scuola, magari andando al professionale... BAH! CHE RABBIA! :rabbia1:
Spero di riuscire a trovare qualche nuovo amico qui visto che la mia vita non puo andare peggio di cosi :(


che gioia, io son di Pisa :)

Dini o Buonarroti? XD

Ciao grazie :lol: preferisco non rispondere alla domanda perche mi sembra dire troppo su di me poi, non me la sento a dire tutte queste cose su di me online, preferisco tenerle agli amici stretti :rolleyes:
  • 0

Avatar utente
Betelgeuse
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 22:17
Citazione: Alea iacta est
Genere: Femminile

CIAO!!

Messaggioda Betelgeuse » 05/01/2017, 23:52



kathellyna ha scritto:benvenuta.

Grazie mille anche a te kathellyna :lol: , piccola curiosità mia, mi diresti chi è quello dell'avatar? ^_^
  • 0

Avatar utente
Betelgeuse
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 22:17
Citazione: Alea iacta est
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'