Not me

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Not me

Messaggioda Shinot » 16/01/2017, 10:44



Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato questo forum per caso, girovagando per google. Ho 23 anni, ed ho passato gran parte della mia adolescenza in un forum che era per me una famiglia. Con blog adolescenziali e tutta quella roba lì, insomma. Per molti anni è stata la mia unica vita sociale. No, non è una cosa triste, gli amici erano amici sul serio...
Purtroppo è il motivo per cui i nuovi social network non mi danno ciò che vorrei. Non mi soddisfano per nulla. Ho bisogno di un forum e di un blog come ogni buona persona nostalgica che si rispetti :D
E, insomma... eccomi. Ho scelto di chiamarmi notme (not me) perché, come si può immaginare, è ciò che mi rappresenta di più in questo momento della mia vita. Sento di non essere più io, il problema è che... non so più cosa sono io. È un brutto periodo, un brutto periodo che va avanti da anni. Avete presente la legge di Murphy? Se qualcosa può andar male...
È la descrizione della mia vita. Se qualcosa può andar male, inutile sperare nel contrario, lo fa. Dalle cose più piccole alle più grandi. Ovvero: dalle malattie, i lutti, alle cose stupide tipo "si è rotto il mio oggetto preferito", "avrei tanto voluto un gelato e la gelateria è chiusa", "finalmente posso uscire ma la macchina è rotta". Cose che accadono ogni istante, purtroppo. Eccessiva sfortuna, chi lo sa... Sono sempre stata in grado di alzarmi felice, felice di essere in vita, felice di poter cominciare questa nuova giornata che chissà come andrà, chissà cosa porterà. Da qualche anno a questa parte mi sono sgretolata pezzo dopo pezzo. Delusione dopo delusione. Non ho più voglia di alzarmi: so che accadrà qualcosa. So che metterò il piede storto e mi farò male. So che non ci sarà la colazione che desideravo. So che se vorrò il latte mi cadrà per terra l'ultima tazza. So che se vorrò andare a fare un pic-nic al bosco, il bosco sarà chiuso. So che... andrà tutto storto. E i giorni in cui non accade, so PER CERTO che qualcosa di grave accadrà. Una brutta, brutta notizia. Un licenziamento, un lutto, lo stato di salute precario di qualcuno che amo, qualcosa. Lo so. È così che va avanti, da troppo tempo.
Nonostante tutto, sono sempre riuscita a sorridere. Da un paio di mesi... non ci riesco più. Sono arrabbiata. Arrabbiata con la vita. Con chiunque abbia scelto di farmi vivere in questo modo. E io non sono così... Io sono una che riesce ad essere felice nonostante tutto. A trovare il lato positivo in tutto. A sorridere in ogni situazione. Una che si fa forza, una che la forza ce l'ha.
Questa non sono io.
Notme.

Non ho amici, sono una persona molto, molto particolare. Diversa, e non nel senso di superiore agli altri. Semplicemente troppo diversa per farmi amicizie. So che non ne troverò neanche qui. Oramai parto prevenuta: è sbagliatissimo, lo so, ma a forza di delusioni... Non ho amici da tanto tempo, tante volte mi sento infinitamente sola. Tante volte piango per mesi, ogni sera, ogni notte. L'unica cosa che mi regge in piedi, l'unica cosa, è lui. Il mio lui. È il mio bastone, è la ragione della mia vita. Era l'unico motivo al mondo per cui riuscivo ad essere felice ed amare immensamente la vita... e ora anche lui è in un brutto baratro psicologico. E se un tempo riuscivo a respirare, a vedere la luce, a capire perché fosse bello, bellissimo vivere, solo guardando o pensando a lui e a noi... adesso... mi è difficile anche questo... a volte credo di riuscirci. Altre volte mi sembra di morire. Un topo in trappola. Ci sono volte in cui penso di poterne uscire, di riuscire a resistere in attesa di un momento migliore. Altre non faccio altro che ripetermi "non ce la posso fare, non ce la posso fare..."
Perdonate tutte queste parole. Ho talmente tanti problemi che non saprei da dove partire.
Ma conosco il sapore della vita. E voglio ritrovarlo.

:hi:
  • 0

You’ve got strength, you’ve got soul
You’ve felt pain, you’ve felt love
You can grow. You can grow.
You can make this world
what you want.
You can revolt.
You can
revolt.
Shinot
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/01/2017, 10:19
Località: Italia
Genere: Femminile

Not me

Messaggioda max78mi » 16/01/2017, 10:50



Benvenuta Notme! :hug:

Vedrai che la fortuna prima o poi gira o cmq si può fare qualcosa per farla girare ;)
  • 0

max78mi
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/01/2017, 10:20
Località: Milano
Genere: Maschile

Not me

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 16/01/2017, 11:30



Vorrei sentire questi problemi di cui parli,perchè spesso conosco gente che dice che vive con problemi enormi e poi alla fine non sono così gravosi come si pensa.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Not me

Messaggioda Shinot » 16/01/2017, 12:35



Se per una persona una penna che cade diventa un dolore insostenibile, non vuol dire che stia male per problemi non gravi. Il problema grave c'è, anche se non è la penna che cade. È quel qualcosa dentro di lui che gli fa percepire una penna che cade come un enorme dolore ad essere il grave problema. :)
Bisogna sempre ricordarsi che se qualcosa ci provoca dolore, qualunque cosa essa sia, è degna di essere considerata come problema da risolvere. Non esistono dolori più importanti di altri. Almeno, io la penso così.

Poi, che i miei problemi siano penne che cadono o amici che muoiono, questo si vedrà post dopo post. Spero di riuscire ad aprirmi anche io, ma ci vorrà tempo... non ho mai parlato a nessuno di ciò che mi fa male. Mi fa sentire a disagio, stupida. E la cosa non cambia se di fronte a me ci sono degli sconosciuti piuttosto che conoscenti, né se il luogo è un forum piuttosto che in un bar, faccia a faccia.
  • 1

You’ve got strength, you’ve got soul
You’ve felt pain, you’ve felt love
You can grow. You can grow.
You can make this world
what you want.
You can revolt.
You can
revolt.
Shinot
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/01/2017, 10:19
Località: Italia
Genere: Femminile

Not me

Messaggioda Venom » 16/01/2017, 12:50



Benvenuta :)
  • 0

Avatar utente
Venom
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/04/2016, 0:51
Località: Genova
Genere: Maschile

Not me

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 16/01/2017, 13:03



Sono sempre in attesa di sentire questi problemi..
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Not me

Messaggioda Bot » 16/01/2017, 13:09



IlSolitoIgnoto ha scritto:Vorrei sentire questi problemi di cui parli,perchè spesso conosco gente che dice che vive con problemi enormi e poi alla fine non sono così gravosi come si pensa.

quello che per te può non essere un problema, potrebbe esserlo per qualcun altro. In base a cosa reputi un problema più o meno gravoso rispetto ad un altro?

notme ha scritto:...

Benvenuta Notme :hi:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

Not me

Messaggioda Ātman » 16/01/2017, 13:11



IlSolitoIgnoto ha scritto:Sono sempre in attesa di sentire questi problemi..


Perché farle pressione? Lasciamole il tempo di cui ha bisogno per aprirsi.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Not me

Messaggioda Shinot » 16/01/2017, 13:15



max78mi, Venom, Bot, Adrien, grazie del benvenuto! :squint:
  • 0

You’ve got strength, you’ve got soul
You’ve felt pain, you’ve felt love
You can grow. You can grow.
You can make this world
what you want.
You can revolt.
You can
revolt.
Shinot
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/01/2017, 10:19
Località: Italia
Genere: Femminile

Not me

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 16/01/2017, 13:34



Bot ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Vorrei sentire questi problemi di cui parli,perchè spesso conosco gente che dice che vive con problemi enormi e poi alla fine non sono così gravosi come si pensa.

quello che per te può non essere un problema, potrebbe esserlo per qualcun altro. In base a cosa reputi un problema più o meno gravoso rispetto ad un altro?

notme ha scritto:...

Benvenuta Notme :hi:


Infatti non ho mai detto una cosa del genere.Avrai interpretato male il mio messaggio.

:violin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'