Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Mad Phil » 27/08/2017, 22:17



Stanco, triste...dopo una giornata passata serenamente la sera mi sento sempre così...
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda elle8n » 28/08/2017, 16:32



Mi esplode la testa, ma sono felice... è bello sentirsi amata da qualcuno.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Mark91 » 28/08/2017, 16:37



ora sono tranquillo, ma con quel senso di vuoto che mi attanaglia ogni giorno quando il mio cervello è libero da altri pensieri
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda TheDarkKnight » 28/08/2017, 19:12



Al momento sono un po' preoccupato per il mio piccolo amico, quando ha l'aria di stare bene sto bene anch'io, ma quando lo vedo un po' spento mi sento morire, ci sarebbero alcune soluzioni per uscirne fuori definitivamente e una di queste mi vede affrontare una difficile separazione, so che dovrei fare qualcosa ma l'unica cosa che riesco a fare è non fare nulla. Oggi avevo paura a tornare a casa ma fortunatamente l'ho visto meglio di ieri. Questa esperienza mi sta facendo capire quanto sia meglio per me continuare a stare solo, mi sono accorto di non sopportare bene la sofferenza altrui al punto che forse in fondo non è stato poi così negativo arrivare fin qua dovendo prendermi cura solo di me stesso e non di altre persone.
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Royalsapphire » 29/08/2017, 4:29



TheDarkKnight ha scritto:Al momento sono un po' preoccupato per il mio piccolo amico, quando ha l'aria di stare bene sto bene anch'io, ma quando lo vedo un po' spento mi sento morire, ci sarebbero alcune soluzioni per uscirne fuori definitivamente e una di queste mi vede affrontare una difficile separazione, so che dovrei fare qualcosa ma l'unica cosa che riesco a fare è non fare nulla. Oggi avevo paura a tornare a casa ma fortunatamente l'ho visto meglio di ieri. Questa esperienza mi sta facendo capire quanto sia meglio per me continuare a stare solo, mi sono accorto di non sopportare bene la sofferenza altrui al punto che forse in fondo non è stato poi così negativo arrivare fin qua dovendo prendermi cura solo di me stesso e non di altre persone.

Dentro di te sai che non è così :hug:
Non lasciare che la paura di soffrire ti impedisca di continuare ad amare. Coraggio!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda elle8n » 30/08/2017, 21:56



Le mie emozioni sono contrastanti, non riesco mai a comprendere come stia... nella mia mente i pensieri turbinano e sono in gran parte in toni scuri.
Ho bisogno di un po' di sollievo.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Mark91 » 11/09/2017, 23:24



arrabbiato
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Lilli » 13/09/2017, 1:48



Sono amareggiata, ho paura.
Non riesco più a capire cosa provo davvero, se sto mentendo a me stessa oppure no, di che cosa ho bisogno e che cosa mi farebbe stare meglio.
In genere ci riesco. E' come se fossi diventata cieca all'improvviso.
  • 0

Ma non ero rassicurato. Mi ricordavo della volpe.
Si arrischia di piangere un poco se ci si è lasciati addomesticare.

(Antoine de Saint-Exupéry)
Avatar utente
Lilli
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/02/2016, 21:59
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda AnimaInLacrime » 13/09/2017, 13:58



Terrorizzata, spaventata, con la voglia di fuggire e non capisco nemmeno io il perché.

In fondo però spero che il prof non scioperi.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"

Messaggioda Mad Phil » 13/09/2017, 18:39



Frammentato....mi sembra di stare su un lago ghiacciato, sul quale ogni passo è rischioso e allo stesso tempo non si può restare fermi...
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'