se non avessi paura, cosa faresti?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda crisbil » 18/02/2017, 0:30



Withered rose ha scritto:Questo non implica che non ne troverai mai. Alcuni trovano l'amore anche a 70 anni...


Dopo questa frase, Rose.. da baci perugina... ho perso tutta la simpatia e la considerazione che avevo di te. (no, dai.. non è vero )

Seriamente.. a prescindere dal fatto che se sei a zero a 44 anni (e hai zero contatti reali, e non ne riesci a creare, perché ... l'esperienza di vita conta) è difficile pensare che le cose possano migliorare col tempo, visto che le occasioni e le possibilità non è che aumentino, invecchiando, eh ? anzi. (sapessi).

Ma il punto vero che rende così superfluo e poco apprezzabile il tuo tentativo di rassicuraziione.. . è che uno deve trovarci la forza e le motivazioni per arrivarci, a 70 anni.. (e io sono veramente esausto, non scherzo).

Ti capovolgo la questione: pure tu sembri abbastanza insoddisfatta della tua situazione attuale e infelice.. se qualcuno ti dicesse: "hey rose, tranquilla.. a 70 anni (ma anche a 50, visto che sei più giovane di me) passerà tutto, devi solo resitere IN QUESTO STATO fino ad allora" .. ti sentiresti rassicurata e confortata ? Trovesti, da una frase del genere, nuove risorse e energie e stimoli per affrontare il tuo presente e l'immediato futuro ? (io non credo).

Tutto qui, non è una polemica, eh ? Non ce l'ho con te (continui ad essermi simpatica come prima).
Solo una (superflua) puntualizzazione.
(Torno a soffrire in silenzio, adesso.)
Ciao.
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 20/02/2017, 14:43



crisbil ha scritto:
Withered rose ha scritto:Questo non implica che non ne troverai mai. Alcuni trovano l'amore anche a 70 anni...


Dopo questa frase, Rose.. da baci perugina... ho perso tutta la simpatia e la considerazione che avevo di te. (no, dai.. non è vero )

Seriamente.. a prescindere dal fatto che se sei a zero a 44 anni (e hai zero contatti reali, e non ne riesci a creare, perché ... l'esperienza di vita conta) è difficile pensare che le cose possano migliorare col tempo, visto che le occasioni e le possibilità non è che aumentino, invecchiando, eh ? anzi. (sapessi).

Ma il punto vero che rende così superfluo e poco apprezzabile il tuo tentativo di rassicuraziione.. . è che uno deve trovarci la forza e le motivazioni per arrivarci, a 70 anni.. (e io sono veramente esausto, non scherzo).

Ti capovolgo la questione: pure tu sembri abbastanza insoddisfatta della tua situazione attuale e infelice.. se qualcuno ti dicesse: "hey rose, tranquilla.. a 70 anni (ma anche a 50, visto che sei più giovane di me) passerà tutto, devi solo resitere IN QUESTO STATO fino ad allora" .. ti sentiresti rassicurata e confortata ? Trovesti, da una frase del genere, nuove risorse e energie e stimoli per affrontare il tuo presente e l'immediato futuro ? (io non credo).

Tutto qui, non è una polemica, eh ? Non ce l'ho con te (continui ad essermi simpatica come prima).
Solo una (superflua) puntualizzazione.
(Torno a soffrire in silenzio, adesso.)
Ciao.


Ahhh,finalmente qualcuno lo dice,basta con le frasi fatte che ribadisco sono INUTILI..
Detto questo ti consiglio di fare come me,prendi coscienza che sei così e non andrà MAI meglio,ma solo peggio.
Altrimenti non vivi,almeno così vivi da automa ma vivi.
Del resto peggio di me non puoi stare,non prendere questa frase come i profani che dicono: come sei vittimista e altre stronzate analoghe,ma prendila per quella che è: la sacrosanta verità.
Immagine
FINE.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda Wilted rose » 20/02/2017, 23:38



.

Avevo scritto cose inutili.
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Avatar utente
Wilted rose
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 465
Iscritto il: 12/11/2016, 21:35
Genere: Femminile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda Maddy » 22/02/2017, 0:56



Se evitaste di piangervi addosso ed aggredire persone che hanno buone intenzioni nei vostri confronti, magari riuscireste pure a cavarne qualcosa di buono da 'sta vita infame.

prendi coscienza che sei così e non andrà MAI meglio,ma solo peggio.

Questo messaggio sarebbe utile?
  • 0

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda Libellula » 30/05/2017, 11:05



Avrei chiesto al ragazzo che m piace d uscire, adesso paura non ne ho.. e nemmeno lui in effetti
  • 0

Libellula
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/11/2016, 23:58
Genere: Femminile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda Norrin » 30/05/2017, 11:31



Se non avessi paura mi impiccherei oggi stesso
  • 0

Avatar utente
Norrin
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/05/2017, 19:31
Località: Bari
Genere: Maschile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda Jul » 30/05/2017, 13:42



Proverei ad accettare il dolore
  • 0

Avatar utente
Jul
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/05/2017, 13:31
Genere: Femminile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda bella vista » 30/05/2017, 14:52



troppe cose, probabilmente il mondo collasserebbe su se stesso
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda animaoscura » 30/05/2017, 15:04



Inizierei a vivere.
  • 0

Avatar utente
animaoscura
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 938
Iscritto il: 27/11/2014, 9:33
Località: nell'oscurità.
Genere: Femminile

se non avessi paura, cosa faresti?

Messaggioda Ice- » 02/07/2017, 11:10



Vivrei.

O più probabilmente morirei.
  • 0

Avatar utente
Ice-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/06/2017, 23:33
Località: Liguria
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'