Che tipo di bambino eri?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda crisbil » 28/02/2017, 22:15



Goccia Di Mare ha scritto:Se fare da madre al proprio fratello può essere considerato giocare, allora giocavo. Per il resto...no non mi pare.


Mi dispiace, dev'essere stato tremendamente diffcile.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda Kelelthra » 28/02/2017, 23:32



crisbil ha scritto:Mi dispiace, dev'essere stato tremendamente diffcile.


Alla fine ci si fa l'abitudine
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda Identità » 01/03/2017, 0:34



ero un bimbo con tanti boccoli biondini (crescendo si sono scuriti mio rammarico) e con un viso sereno e paffutello.
nei primi anni della mia vita ero un vero pagliaccio, mi piaceva ballare e giocare tutto il giorno ed ero un vero e proprio tornado d'energia.
giocavo sempre con i bambini del vicinato ed ero il più "ricercato" perché m'inventavo sempre qualcosa di nuovo , qualche storiella avvincente e credibile.
mi piaceva giocare a calcio e a tennis..
poi a 7 anni qualcosa è proporzionalmente cambiato... sono diventato timido ,chiuso e pauroso....
e ad oggi è ancora cosi'...
invidio al bambino che ero l'allegria incontrollabilie e la determinazione...
  • 3

Identità
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/02/2017, 23:48
Località: Napoli
Citazione: Salendo le scale ieri sera ho incontrato un uomo che non c'era...
...nemmeno oggi lui è qua. Spero tanto che se ne andrà
Genere: Maschile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda crisbil » 01/03/2017, 10:48



Goccia Di Mare ha scritto:Alla fine ci si fa l'abitudine


E ciò lo rende ancora più triste.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 01/03/2017, 10:58



Ero un bel bambino dai capelli biondi luccicanti,gli altri bambini mi seguivano per giocare con me,e le bambine anche,alcune mi facevano dei doni,cosa che all'epoca non ne capivo il motivo...
Stavo sempre in movimento,durante le feste mi scatenavo ballando in modo assurdo senza la minima vergogna.
Legavo molto anche con gli adulti,mi adoravano tutti,dalle zie acquisite a quelli che passavano di li per caso .
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda -Ecate- » 01/03/2017, 11:01



Goccia Di Mare ha scritto:Se fare da madre al proprio fratello può essere considerato giocare, allora giocavo. Per il resto...no non mi pare.


Ma proprio per questo,non sentivi il bisogno di sognare o immaginare un mondo tutto tuo? Dove davvero eri bambina e non la “ bambina responsabile cresciuta troppo in fretta?”
  • 1

Avatar utente
-Ecate-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/02/2017, 17:49
Località: Roma
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.
Genere: Femminile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda Kelelthra » 01/03/2017, 11:05



Se devo essere sincera non me lo ricordo. Ricordo che i miei genitori erano tutto per me e che la loro felicità era quello che volevo e che facevo di tutto per loro, quindi probabilmente no.
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda -Entropia » 01/03/2017, 11:08



Ero una bambina minuta, ma dalle guance paffute (di fatti tutti si divertivano ad infierirci), portavo i capelli a caschetto e gli occhiali. Ero una bambina timida, spesso malmenata dai bulletti di turno.

Amavo stare per conto mio, disegnare tramonti e paesaggi, vulcani. Mi piaceva anche molto dipingere e modellare. Di rado giocavo con altri bambini, anche perché preferivo la compagnia degli adulti.

Sognavo di fare la mamma, la maestra, la giornalista, la baby-sitter, la scrittrice e la pittrice ed avevo una cotta tremenda per Tom Welling (ho sempre adorato Smallville).

Più in là, iniziai a giocare con i bambini del vicinato, ma non fu una grande idea in quanto finivo sempre preda dei loro scherzi, molte volte anche pesanti, eppure continuai a vederli, perché quella pacifica e serafica solitudine di prima, si era trasformata in una morsa soffocante, dalla quale dovevo in qualche modo fuggire.
  • 2

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 01/03/2017, 11:15



-Entropia ha scritto:Ero una bambina minuta, ma dalle guance paffute (di fatti tutti si divertivano ad infierirci), portavo i capelli a caschetto e gli occhiali. Ero una bambina timida, spesso malmenata dai bulletti di turno.

Amavo stare per conto mio, disegnare tramonti e paesaggi, vulcani. Mi piaceva anche molto dipingere e modellare. Di rado giocavo con altri bambini, anche perché preferivo la compagnia degli adulti.

Sognavo di fare la mamma, la maestra, la giornalista, la baby-sitter, la scrittrice e la pittrice ed avevo una cotta tremenda per Tom Welling (ho sempre adorato Smallville).

Più in là, iniziai a giocare con i bambini del vicinato, ma non fu una grande idea in quanto finivo sempre preda dei loro scherzi, molte volte anche pesanti, eppure continuai a vederli, perché quella pacifica e serafica solitudine di prima, si era trasformata in una morsa soffocante, dalla quale dovevo in qualche modo fuggire.


Avrei tanto voluto leggere che da bambina eri felice e spensierata..
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Che tipo di bambino eri?

Messaggioda crisbil » 01/03/2017, 11:17



-Entropia ha scritto:Ero una bambina timida, spesso malmenata dai bulletti di turno.


Mi dispiace davvero tantissimo. Non tanto per dire.
(E' stata l'origine di tante cose, temo.)
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'