E fattela una risata!

a quanti è stata detta questa frase?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

E fattela una risata!

Messaggioda MissNable » 24/03/2017, 17:20



A quanti è stata detta questa frase?

Ok, mettiamo in conto che c'è questo amico che vi conosce da tempo, sa dei vostri punti di forza e sa dei vostri svantaggi. Un giorno è di buon umore e spiattella (inconsciamente e senza pensarci) davanti ad altri vostri amici, tra cui gente che non conoscete o addirittura gente che vi piace o a cui piacete (dipende dalle circostanze), una vostra debolezza o qualcosa che state cercando di superare...è solo una frase detta con ironia, o addirittura uno scherzo che magari per qualcuno di più sensibile può essere di cattivo gusto o per il resto uscirebbe fuori una "sana" risata. Voi siete li, come reagite? Ridete? Lo prendete in giro a sua volta? magari buttando giu qualche aneddoto oppure Vi arrabbiate? Gli rispondete a tono? Ve ne andate via?
Ovvio dipende dall'argomento in merito ma mettiamo che accadesse o è accaduto, QUAL'E' LA VOSTRA REAZIONE?
E se reagivate o reagireste male, come rispondevate o rispondereste alla frase "e fattela una risata"? Come vi sentivate o vi sentireste in quel momento?

Ognuno è libero di scrivere pareri personali o esperienze che sia il Pro o Contro di "e fattela una risata" aspetto anche esperienze personali! Grazie in anticipo delle risposte!
:hi:
  • 1

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda 7smiliardi » 24/03/2017, 19:02



Prima mi offendevo come una iena e restavo incazzato tutto il tempo, ora effettivamente cercherei di pensare a qualcosa di ironico per far cadere l'argomento, perché è la tattica migliore e non dà adito a ulteriori rotture di co*****i. Ma sicuramente poi sarebbe meglio fargliela pagare con qualche frase ancora più caustica, ben studiata, per dirgli, finalmente, "e fattela una risata"!
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

E fattela una risata!

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 24/03/2017, 19:21



Sto al gioco così non dò conferma della cosa che è stata detta
  • 0

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Avatar utente
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 667
Iscritto il: 07/09/2014, 13:49
Località: Lombardia
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda Bonifacio » 24/03/2017, 19:55



l'ho sempre considerata una frase irritante e senza senso: se avessi voluto ridere, avrei riso, non ci sarebbe stato bisogno del velato incoraggiamento che questa frase suppone di essere. se non rido, questa frase non mi fa cambiare idea, se non mostrando un sorriso o una risata forzata, a seconda della disastrosa situazione in cui possa trovarmi/mi sia trovato.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

E fattela una risata!

Messaggioda MissNable » 24/03/2017, 21:13



SmileSmileSmile ha scritto:Prima mi offendevo come una iena e restavo incazzato tutto il tempo, ora effettivamente cercherei di pensare a qualcosa di ironico per far cadere l'argomento, perché è la tattica migliore e non dà adito a ulteriori rotture di co*****i. Ma sicuramente poi sarebbe meglio fargliela pagare con qualche frase ancora più caustica, ben studiata, per dirgli, finalmente, "e fattela una risata"!


Vendetta! xD
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda MissNable » 24/03/2017, 21:15



Bonifacio ha scritto:l'ho sempre considerata una frase irritante e senza senso: se avessi voluto ridere, avrei riso, non ci sarebbe stato bisogno del velato incoraggiamento che questa frase suppone di essere. se non rido, questa frase non mi fa cambiare idea, se non mostrando un sorriso o una risata forzata, a seconda della disastrosa situazione in cui possa trovarmi/mi sia trovato.


Anche io l'ho trovata una frase parecchio irritante, per me sta a significare che io e quella persona non abbiamo lo stesso senso dell'umorismo oppure non è empatica nei miei confronti!
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda Juliet » 25/03/2017, 0:18



Mi sono state dette molte frasi simili, l'ultima volta da uno sconosciuto, persona adulta, diversamente matura con cui ho condiviso l'aula per un progetto della scuola serale. Me lo sentivo appena visto che prima o poi sarebbe uscita questa frase. Avrei voluto rispondere che quella che vedeva era la mia faccia e che al contrario di lui stavo seguendo la lezione e che una faccia concentrata non somiglia di solito ad una faccia allegra. Ma alla fine ho solamente detto che ero stanca. Lui ha insistito, io ho cambiato discorso.
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda MissNable » 25/03/2017, 10:31



Juliet ha scritto:Mi sono state dette molte frasi simili, l'ultima volta da uno sconosciuto, persona adulta, diversamente matura con cui ho condiviso l'aula per un progetto della scuola serale. Me lo sentivo appena visto che prima o poi sarebbe uscita questa frase. Avrei voluto rispondere che quella che vedeva era la mia faccia e che al contrario di lui stavo seguendo la lezione e che una faccia concentrata non somiglia di solito ad una faccia allegra. Ma alla fine ho solamente detto che ero stanca. Lui ha insistito, io ho cambiato discorso.


fatto bene a me è successo lo stesso addirittura con un barista! Irritabili quando cercano di fare i simpatici!
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda 7smiliardi » 25/03/2017, 14:51



MissNable ha scritto:
Juliet ha scritto:Mi sono state dette molte frasi simili, l'ultima volta da uno sconosciuto, persona adulta, diversamente matura con cui ho condiviso l'aula per un progetto della scuola serale. Me lo sentivo appena visto che prima o poi sarebbe uscita questa frase. Avrei voluto rispondere che quella che vedeva era la mia faccia e che al contrario di lui stavo seguendo la lezione e che una faccia concentrata non somiglia di solito ad una faccia allegra. Ma alla fine ho solamente detto che ero stanca. Lui ha insistito, io ho cambiato discorso.


fatto bene a me è successo lo stesso addirittura con un barista! Irritabili quando cercano di fare i simpatici!


Purtroppo è il loro lavoro, e per forza di cose sono convinti che tutti debbano essere sempre allegri e felici. Non si può far altro che soprassedere, per quieto vivere. E poi andare eventualmente di vendetta :D
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

E fattela una risata!

Messaggioda C1P8 » 25/03/2017, 18:03



Guarda su youtube.com
  • 1

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
Avatar utente
C1P8
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/02/2016, 18:56
Località: Bologna
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'