E fattela una risata!

a quanti è stata detta questa frase?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

E fattela una risata!

Messaggioda MissNable » 25/03/2017, 18:54



C1P8 ha scritto:
Guarda su youtube.com


Bellissimo! :lol:
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda -Ecate- » 26/03/2017, 11:03



Mi piacerebbe essere una di quelle persone che sono subito pronte a ribattere con qualcosa di divertente e creare così un'atmosfera gioiosa.
Però la maggior parte delle volte non ci riesco e anzi se rispondo lo faccio con l’intenzione di far del male (vendetta!) oppure mi chiudo in un mutismo tattico (nel mentre però rimugino su cosa avrei potuto dire). Dipende sempre dall'argomento,ma se è molto personale…insomma non la faccio passare così alla leggera!
La frase :“e fattela una risata”,mi è sempre stata fortemente antipatica,se avessi voluto ridere l’avrei già fatto.
  • 0

Avatar utente
-Ecate-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/02/2017, 17:49
Località: Roma
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda Mirrorblame » 28/03/2017, 15:25



MissNable ha scritto:Ok, mettiamo in conto che c'è questo amico che vi conosce da tempo


E se queste sono le premesse possiamo già fermarci qui.
E' vero che la mia sensibilità mi rende abbastanza permaloso, ma è anche vero che se tu "amico" vai a spiattellare ai quattro venti i miei segreti e le mie difficoltà per suscitare l'ilarità generale dimostri di non essere mio amico affatto. Stai cercando solo di far vedere che sei un "ganzo", mentre in realtà sei un'altra cosa.
Spesso succedeva ben altro in classe. Ero davanti alla lavagna a cercare di risolvere alcune espressioni nelle ore di matematica, non ci riuscivo, poi rompendo il silenzio qualcuno faceva una battuta sul mio aspetto fisico o sul fatto che non ci riuscivo e tutti si mettevano a ridere.
Cose del genere succedevano a scuola, al catechismo e nei raduni ricreativi della chiesa (e hai voglia qui a raccontare, fra prime infatuazioni di m*rda e teste di c*zzo...). Questo per dirvi quanto fa schifo la comunità dalla quale esco.
Non vi lascio immaginare l'imbarazzo e il dolore tutte le volte che succedeva.

Quindi, se guardo a quelle esperienze, alla domanda "qual'è la vostra reazione?" direi che mi arrabbio (e anche molto) e me ne vado.

L'empatia non è un qualcosa che hanno tutti.
Se un "amico" fa una cosa del genere senza pensarci due volte significa che non ha capito una mazza.
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

E fattela una risata!

Messaggioda MissNable » 28/03/2017, 17:50



Mirrorblame ha scritto:
MissNable ha scritto:Ok, mettiamo in conto che c'è questo amico che vi conosce da tempo


E se queste sono le premesse possiamo già fermarci qui.
E' vero che la mia sensibilità mi rende abbastanza permaloso, ma è anche vero che se tu "amico" vai a spiattellare ai quattro venti i miei segreti e le mie difficoltà per suscitare l'ilarità generale dimostri di non essere mio amico affatto. Stai cercando solo di far vedere che sei un "ganzo", mentre in realtà sei un'altra cosa.
Spesso succedeva ben altro in classe. Ero davanti alla lavagna a cercare di risolvere alcune espressioni nelle ore di matematica, non ci riuscivo, poi rompendo il silenzio qualcuno faceva una battuta sul mio aspetto fisico o sul fatto che non ci riuscivo e tutti si mettevano a ridere.
Cose del genere succedevano a scuola, al catechismo e nei raduni ricreativi della chiesa (e hai voglia qui a raccontare, fra prime infatuazioni di m*rda e teste di c*zzo...). Questo per dirvi quanto fa schifo la comunità dalla quale esco.
Non vi lascio immaginare l'imbarazzo e il dolore tutte le volte che succedeva.

Quindi, se guardo a quelle esperienze, alla domanda "qual'è la vostra reazione?" direi che mi arrabbio (e anche molto) e me ne vado.

L'empatia non è un qualcosa che hanno tutti.

Se un "amico" fa una cosa del genere senza pensarci due volte significa che non ha capito una mazza.


mi dispiace ti sia successo una situazione simile!
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

E fattela una risata!

Messaggioda AP-92 » 23/10/2017, 18:26



Fulminavo la persona in questione con lo sguardo e gli altri capivano che era meglio evitare, funziona sempre, sarà lo sguardo...
  • 0

Avatar utente
AP-92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/10/2017, 18:35
Località: Milano
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'