Un Ricordo Felice..

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Un Ricordo Felice..

Messaggioda Identità » 14/12/2017, 15:46

Raccontiamo qui, sempre delle nostre cattive esperienze, delle nostre sofferenze e di ciò che ci rende infelici.
oggi pensavo a quanto è diverso questo periodo da quando ero bambino, forse è vero che crescendo uno, a prescindere dalle esperienze di vita fatica a ricordare i bei momenti, ci vengono sempre in mente quelli brutti, e dimentichiamo i piccoli attimi di felicità
crescendo inevitabilmente ci si spegne.
allora, v'invito a fare un piccolo sforzo, e collegare la vostra mente in un preciso momento della vostra vita in cui vi siete sentiti pieni di gioia, senza però soffermarsi troppo su ciò che di triste è stato dopo.
Proviamo tutti a racchiudere,in questo post, racconti felici.
  • 2

Identità
Amico level one

Stato:
Citazione: Salendo le scale ieri sera ho incontrato un uomo che non c'era...
...nemmeno oggi lui è qua. Spero tanto che se ne andrà
Genere: Maschile

Un Ricordo Felice..

Messaggioda Lucifero » 14/12/2017, 15:49

Due anni fa, d'Estate. Eravamo sempre insieme, mattina, giorno e notte. Quella sì che era vita.
  • 1

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale.
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito.
Lucifero
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Studente di un Liceo e occasionalmente Sognatore
Citazione: Io sarò il crepuscolo degli idoli, sarò l'anticristo: io sarò l'Oltreuomo.

Un Ricordo Felice..

Messaggioda InYourHead » 13/01/2018, 1:04

Ciao, un ricordo felice? Mmm preferisco raccontare una parte della mia storia, cioè ciò che per me ha rappresentato una rivincita. In sintesi... Ho sempre odiato studiare, lasciai la scuola a 18 anni perché dopo due bocciature avevo perso stimoli, quel briciolo di interesse e soprattutto sentivo che quella che stavo percorrendo non fosse la strada giusta per me. Così mollai tutto. A 21 anni decisi di ri-iscrivermi ad un serale con un indirizzo a me più adatto. La rivincita dov'è? Sono riuscito ad ottenere una borsa di studio, superando ogni mia più rosea aspettativa, alla faccia mia e di chi diceva che non avrei mai combinato niente di buono.
Non è molto ma è stata una soddisfazione indescrivibile!
Ti saluto ;)
  • 1

InYourHead
Amico level one

Stato:

Un Ricordo Felice..

Messaggioda BlackOcean » 13/01/2018, 2:32

giochi... Giocavo ad un sacco di videogames per sfuggire alla realtà che mi umiliava e sminuiva di continuo...essere un eroe invece di un perdente per me era così bello da farmi scendere le lacrime ogni volta che accendevo le mie console
  • 1

BlackOcean
Amico level one

Stato:

Torna a Attività