Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Re: Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Paolo92 » 06/11/2017, 20:22



Per fare nuove conoscenze visto che in prima persona ormai non si riesce più a conoscere nessuno...e il mio carattere timido ed introverso non mi aiuta sicuro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • 1

Paolo92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2016, 21:48
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda MattCo » 23/11/2017, 22:58



Ma in realtà vari motivi ad esempio che sono una persona abbastanza sola e che non ama per niente i contatti sociali ( ad esclusione della mia ragazza, unica persona con cui riesco a stare senza volermi buttar giù da un palazzo ) pur essendo uno che parla tanto. Ricordo periodi dove non uscivo per mesi, se non ovviamente per lavorare. Sento che tutto va storto e che nulla ha più molto senso e a buttarmi giù ancora di più è la mia situazione sentimentale, nel quale cerco di aiutare la mia ragazza nella sua depressione, ma questa cosa logora dentro con il tempo. Quindi ho trovato questo forum ( che per chi non ama i contatti diretti è perfetto ) dove posso magari sfogarmi, cercare esperienze con cui confrontarmi e magari dare e ricevere un supporto morale, perchè ad un certo punto chiunque ne ha bisogno.
  • 0

Avatar utente
MattCo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/11/2017, 19:58
Località: Veneto
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Royalsapphire » 23/11/2017, 23:07



Benvenuto Matt :hug:
Cerca di stare attento, la depressione della tua ragazza ti lega a sé per qualche motivo (che tu sai e che io non so), e come hai già capito tu stesso diventa logorante con il tempo. L'amore unisce due persone e le rende più forti e più felici, non si basa mai su una relazione di bisogno reciproco. Quindi fai attenzione che nel vostro legame non ci siano buchi affettivi da colmare, perché potreste confondere il vero amore con una relazione di mutuo aiuto...
Però hai fatto bene a sfogarti, è un buon modo per sentire voci amiche ^_^
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda MattCo » 23/11/2017, 23:20



Royalsapphire ha scritto:Benvenuto Matt :hug:
Cerca di stare attento, la depressione della tua ragazza ti lega a sé per qualche motivo (che tu sai e che io non so), e come hai già capito tu stesso diventa logorante con il tempo. L'amore unisce due persone e le rende più forti e più felici, non si basa mai su una relazione di bisogno reciproco. Quindi fai attenzione che nel vostro legame non ci siano buchi affettivi da colmare, perché potreste confondere il vero amore con una relazione di mutuo aiuto...
Però hai fatto bene a sfogarti, è un buon modo per sentire voci amiche ^_^

Quello che mi lega è amore ricoperto da uno strato di ‘protezione’. Vedi non mi innamoro facilmente, ad esempio fino ad un paio di anni fa sono stato da solo per 3 anni. Nessuna ragazza frequentata e nessun tipo di rapporto. Purtroppo quando Incontro ‘Lei’ do tutto. Quindi si, l’amore c’è, solamente che questa relazione è completamente differente, molto spesso non so come muovermi perchè proprio non mi è mai successo. Quindi quello che appunto cerco sono consigli e sfogo, cercando anche di darne e ascoltare come meglio posso. Questo mi sembra il posto giusto e con persone serie, e alla fine ho deciso di buttarmi e provare :)
  • 1

Avatar utente
MattCo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/11/2017, 19:58
Località: Veneto
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda caramella » 08/12/2017, 22:24



Perchè non ho altro e nessuno alla quale "attaccarmi".Almeno qui provo a capire gli atri come hanno fatto ad affrontare i problemi.
  • 1

Avatar utente
caramella
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/11/2017, 21:45
Località: overland
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Royalsapphire » 11/12/2017, 12:08



Non sei sola, Caramella! Ti do un grande abbraccio :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Yamazaki » 04/02/2018, 23:10



Perché quel giorno ero particolarmente giù, come ora. Durante gli ultimi anni continuo a pormi una domanda in testa, per cosa vale la pena vivere, iniziare a pensare al futuro e non andare giorno per giorno. Gli antidepressivi mi estraniano allo stesso tempo, sento il bisogno di trovare qualche legame, uscire da queste mura pure se da solo, eppure dopo pochi minuti mi passa la voglia di socializzare, di fare qualsiasi cosa, fisso il soffitto. Ma essendo stato sempre un pochino iperattivo inizio ad impazzire a causa di questo paradosso.

Sono una persona che sopporta molto poco i contatti sociali, sento subito della pressione.. eppure ora questa solitudine che prima avvertivo di meno mi dà segnali di uscire dal mio guscio. Ma non sa dirmi come.

Per ora sono iscritto qui, forse domani se riesco a svegliarmi presto come mi riprometto da qualche mese proverò ad uscire di casa la mattina, soltanto che da inguaribile notturo sarà un'impresa, poi a fare cosa?
  • 0

Yamazaki
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/01/2018, 14:04
Località: Provincia di Napoli
Citazione: Domanda: perché siamo hikikomori? Perché odiamo la gente... perché non abbiamo fiducia in noi stessi... A quanto pare sono tutte risposte giuste, ma non in modo assoluto... (Tatsuhiko Takimoto - NHK)
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda kayla » 12/02/2018, 17:23



Dopo tante troppe brutte delusioni..mi ritrovo ad essermi fatta terra bruciata intorno...non avere nessuno con cui poter parlare in maniera libera e sincera...qualcuno che spero di poter trovare qui. La mia vita è quella che è...niente di speciale.. anzi vedo tutto sempre più difficile... e mi sento sempre più sola..
  • 0

kayla
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/08/2017, 22:28
Località: sardegna
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Monciccì » 12/02/2018, 17:56



Sono stanca di essere da sola perchè non compresa , spero di trovare nuove amicizie :hi:
  • 1

Monciccì
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/02/2018, 14:40
Località: Italia
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Unknown » 12/02/2018, 18:20



Non saprei.. forse per il gusto di lamentarmi??
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'