Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda max78mi » 12/02/2017, 8:04



Violet92 ha scritto:Mi sono iscritta per fare nuove amicizie e per cercare di distrarmi un po'
  • 0

max78mi
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/01/2017, 10:20
Località: Milano
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Liukba_93 » 02/04/2017, 17:27



Ok, è il mio turno.
Mi sono iscritto per fare amicizie e svagarmi un pò.
Per spiegarvi meglio il perché vorrei raccontarvi una parte della mia storia.
Fino all'anno successivo alla fine delle superiori non potevo lamentarmi poiché uscivo mi divertivo ecc. Successivamente ebbi un piccolo periodo in cui non sapevo più cosa volessi fare nella mia vita perché non volevo procedere con il percorso di studi intrapreso all'università e nel frattempo gli amici delle superiori ,avendo scelto altre strade, erano letteralmente scomparsi e con la compagnia con cui uscivo furono dei diverbi perché a detta loro erano gelosi che io mi fossi fidanzato... Comunque dopo averci pensato per bene, ho trovato la mia strada, un pò più solo ma con le idee chiare.
Questa decisione mi portò a trasferirmi prima a Firenze e successivamente vicino a Treviso, in entrambe le occasioni trovai diversi amici e mi divertì un sacco. Finalmente era arrivato il momento della mia rinascita.
Il problema è che finite queste esperienze decisi di tornare a casa e siccome le amicizie fatte non erano proprio vicino casa le perdetti di vista... sarà anche per il fatto che le amicizie vere si vedono col tempo e forse sono rimasto troppo poco, un anno e mezzo in totale considerando entrambi i trasferimenti.
Ora quindi mi trovo di nuovo "solo" ....cioè nel senso con dei conoscenti, si, ma nessuno da considerare veramente come amico.
Quindi ecco il perché sono qui, è un modo come un altro di trovare nuove persone che mi possano far tornare a credere nella vera amicizia fatta di risate, rispetto reciproco e anche discussioni a volte che però si concludono con una riconciliazione magari davanti una birra o una bella pizza. :)
  • 0

Liukba_93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/03/2017, 23:25
Località: Lodi
Citazione: Esistono storie che non esistono.
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Sim0ns1 » 02/04/2017, 17:41



Io per cercare un rimedio alla mia solitudine, che ormai permane da due anni, sperando di trovare una vera amicizia che cerco da tanto a lungo.
  • 0

Sim0ns1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/04/2017, 13:45
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda LASABRY » 03/04/2017, 7:28



Speravo di ampliare le mie conoscenze....
  • 0

LASABRY
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/06/2016, 8:39
Località: Milano
Occupazione: impiegata.
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda jasminesekai » 03/04/2017, 15:40



Io personalmente mi sono iscritta per fare conoscenze e nella speranza di trovare persone con cui possa trovarmi bene a parlare, condividere le passioni. Mi piacerebbe un pò abbattere il lato timido ed introverso di me stessa.
  • 2

Avatar utente
jasminesekai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/03/2017, 15:53
Località: Roma
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Bicio94 » 04/04/2017, 19:11



Mi sono iscritto per conoscere nuovi amici e amiche con cui uscire e vincere la solitudine per la quale spesso mi sento molto giù :(
  • 0

Bicio94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/03/2017, 11:21
Località: Rovigo
Citazione: La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda crisbil » 05/04/2017, 14:54



A causa della mia solita ingenuità... che mi fa sperare ma poi si scontra con la impietosa realtà dei fatti ...

Le persone che hanno problemi non sono né più sensibili né più bendisposte delle altre...
Anzi.. spesso, proprio perché stanno male, si sentono più in diritto delle altre di qualsiasi cosa.. di comportarsi in qualunque modo... di trattarti male.. di essere meschine e crudeli... come se la sofferenza giustificasse e rendesse lecita ogni cosa...
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda Maura » 05/04/2017, 15:24



crisbil ha scritto:A causa della mia solita ingenuità... che mi fa sperare ma poi si scontra con la impietosa realtà dei fatti ...

Le persone che hanno problemi non sono né più sensibili né più bendisposte delle altre...
Anzi.. spesso, proprio perché stanno male, si sentono più in diritto delle altre di qualsiasi cosa.. di comportarsi in qualunque modo... di trattarti male.. di essere meschine e crudeli... come se la sofferenza giustificasse e rendesse lecita ogni cosa...


Io sono contenta che hai scritto oggi, i tuoi post di ieri erano preoccupanti.
Quelli che hai appena descritto hanno una definizione ben precisa: stronzi.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda crisbil » 05/04/2017, 15:32



C'è poco di cui essere contenti: se fossi riuscito ad ammazzarmi già sarebbe meglio.. comunque al compleanno non ci arrivo..

In ogni caso.. non sono tutte così le persone.
Quelle sono quelle che ti fanno sentire peggio..

C'è chi è gentile e una buona parola ce la mette sempre (anche fuori luogo, purtroppo, quando - cioè - è fine a sé stessa).
E poi c'è chi non ha niente da dire.. perché si accorge della gravità e della criticità delle situazioni - ... e, rispettosamente, non dice niente.

Il problema è che nessuna di queste situazioni, comunque, è di nessun aiuto a venire fuori da certe problematiche.. cioè.. tutte ti fanno sentire, per ragioni diverse e con conseguenze di diversa entità sull'animo, senza via di scampo e malissimo.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Messaggioda 7smiliardi » 05/04/2017, 22:05



crisbil ha scritto:C'è poco di cui essere contenti: se fossi riuscito ad ammazzarmi già sarebbe meglio.. comunque al compleanno non ci arrivo..

In ogni caso.. non sono tutte così le persone.
Quelle sono quelle che ti fanno sentire peggio..

C'è chi è gentile e una buona parola ce la mette sempre (anche fuori luogo, purtroppo, quando - cioè - è fine a sé stessa).
E poi c'è chi non ha niente da dire.. perché si accorge della gravità e della criticità delle situazioni - ... e, rispettosamente, non dice niente.

Il problema è che nessuna di queste situazioni, comunque, è di nessun aiuto a venire fuori da certe problematiche.. cioè.. tutte ti fanno sentire, per ragioni diverse e con conseguenze di diversa entità sull'animo, senza via di scampo e malissimo.


Tutti sono utili, nessuno è indispensabile.
Trovi qualcuno che ti illude o ti tratta male? Accettalo e passa oltre, ci sono tante altre persone. La ricerca non finisce mai. Non mollare!
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'