sogno molto strano

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

sogno molto strano

Messaggioda dragonaether » 05/03/2015, 9:58



allora, essendo questa la sezione sulla paura e non avendo una sezione specifica per i sogni, direi che questa è la zona giusta.
praticamente ho fatto un incubo, forse uno dei più pesanti che io abbia mai fatto e la mia immaginazione è molto dettagliata in tutto.
mentre dormivo, praticamente ho sognato che:
in chiesa, tra l'altro una chiesa totalmente inventata, che non sò se esiste, ero con i miei genitori e praticamente c'è una tomba e chiedo di chi fosse e mio padre mi risponde che è di mia bis-nonna lucia, mai vista e nemmeno conosciuta che tra l'altro è sepolta nel cimitero e si spacca la tomba e ne viene fuori chi? nonna lucia che dice alcune cose che dalla paura non capiamo e poi si rimette a nanna. andiamo a casa e raduniamo i parenti per cercare di capire, io dall'ansia inizio a spostare la roba col pensiero, totalmente a caso.
praticamente viene fuori che c'è qualcosa che non và nel testamento o roba simile e si rifà il funerale di bis-nonna lucia dove lei salta fuori e ci dice qualcosa, il sogno adesso dopo 10 minuti che è finito è già molto sbiadito, ma all'incirca è così.
sò solo che stò svenendo dal'ansia e dalla paura, i morti mi fanno paura quanto i vivi.
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
Avatar utente
dragonaether
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/01/2015, 1:07
Località: cuneo
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
Genere: Maschile

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'