Cosa hai sognato ieri notte?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda dolce » 30/08/2015, 21:30



mio padre addottivo
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Mario3 » 30/08/2015, 21:57



ero nella chat del forum :facepalm:
  • 0

Mario3
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/08/2015, 15:01
Località: casa
Genere: Maschile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda lucauicx » 01/09/2015, 6:18



Ero ad un supermercato. C'era una parete con dei despenser tipo quelli delle granite con dentro liquidi di diverso colore. Li bevevo tutti in gran quantità per poi scoprire che era detersivo. Chiamavo l'ambulanza che arrivò dopo 4 ore ,non avevano ambulanze disponibili così mi avevano mandato un auto medica. Arrivo in ospedale mi dicono che sto per morire. Mi sveglio.
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda semplicementeio » 01/09/2015, 9:36



Ho sognato che vendevo lo scrittoio anni '60 e stamattina è stata la prima cosa che ho venduto.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Mario3 » 01/09/2015, 13:31



semplicementeio ha scritto:Ho sognato che vendevo lo scrittoio anni '60 e stamattina è stata la prima cosa che ho venduto.


se ti sogni sei numeri buoni

facci sapere :giveup:
  • 0

Mario3
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/08/2015, 15:01
Località: casa
Genere: Maschile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda lucauicx » 02/09/2015, 22:18



Ero approdato con una barca su un isola. C'era il mio amico. Iniziavamo a parlare e , come avevo fatto nella realtà pochi giorni fa ,gli promettevo che non avrei più tentato di suicidarmi. In quel momento mi ferma e mi indica un punto in cielo. Un aereo rosa stava volando in modo irregolare. A zig zag. E lui diceva "sta precipitando!" E io "nah, starà solo facendo due accrobazie" in quel momento l'aereo si schianta nel mare frantumandosi (ma un aereo nel mare si frantuma???) E noi come se nulla fosse dicevamo "ah no in effetti stava precipitando...) in quel momento anche se il cielo era sereno si stava mettendo a piovere. Era strano perché l'ambientazione del sogno era molto stile cartone animato (es: l'aereo rosa , rosa erano anche i monti sullo sfondo, il prato di un verde...matita , il cielo azzurro brillante ,l'acqua non trasparente ma colorata d'azzurro e la spiaggia gialla ed uniforme) insomma ,pioveva nonostante non ci fosse una nuvola ,quindi entrammo nel coperto della barca. Ma ne usciamo subito. C'era altra gente. Gente che non conoscevamo ma con cui parlavamo come fossimo vecchi amici. A quel punto loro ci dissero che sapevano come tornare indietro. Ci portarono ad un treno (e sempre nella mia unica sicurezza vado a parare...) , salimmo. Il treno era abbastanza pieno ma lui trovò posto per due. Gli chiesi se potevo sedermi nell'altro posto (perché? ??) E lui diventò scontroso "se proprio devi..." e io "perché sei arrabbiato? " e lui "sono arrabbiato perché so che non manterrai la promessa e proverai di nuovo a ucciderti. Io lo so che sarà così. Io ti conosco troppo bene. Sono furibondo per questa cosa!" E poi mi sono svegliato.
Questo sogno ,nella prima parte non me lo spiego , nella seconda me lo spiego fin troppo bene. È già la terza volta che gli prometto questo e le prime due ho fallito. Solo che nella realtà mi dice "io so che ce la puoi fare" mentre io di me penso quello che diceva nel sogno ,quindi ho il terrore di deluderlo anche sta volta. E anche la notte dopo aver fatto la promessa avevo fatto un sogno del genere. ..
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Re: Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda lucauicx » 27/09/2015, 7:26



Questa notte ho fatto un sogno davvero strano. Tornavo da scuola e entravo in casa. In casa c'erano due vecchiette che chiaccheravano ma io le ignoravo e mi mettevo a cucinare il pranzo. Dopo un po , stufo delle loro chiacchiere gli dico "non potete andare a casa vostra a parlare?!" E loro: "non possiamo perché noi siamo frutto della tua immaginazione" in quel momento arriva un tizio sulla quarantina abbastanza robusto e vestito come un uomo d'affari. Si siede Sulla Mia poltrona e mi dice "loro sono Rabbia e Tristezza e io sono Gioia ,siamo le tue emozioni. Ora parliamo un po della tua vita..." e inizia a elencare tutte le cose sbagliate che mi sento di aver fatto. Poi mi dice "nel tuo futuro tutto ti si ritornerà contro" e inizia a parlare del futuro ma non ricordo niente. E poi mi sono svegliato. Questo sogno mi ha fatto paura
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda Alive » 27/09/2015, 7:33



Nulla per fortuna.
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda kiono » 02/10/2015, 2:00



Ho sognato il diavolo :'(
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Cosa hai sognato ieri notte?

Messaggioda semplicementeio » 02/10/2015, 19:10



struzzi con i pattini a rotelle comunisti
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'