Intepretazione di questo breve sogno

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Intepretazione di questo breve sogno

Messaggioda Sakuraoceans » 11/12/2014, 22:10



Non so se la categoria sia quella adatta, però questo sogno mi ha colpito davvero,e ciò per me è una cosa rarissima e quindi vorrei saperne il significato.

Ho sognato che lavoravo in questo negozio, tipo un panettiere, e con me c'era anche un ragazzo di nome manuel (non conosco nessuno con questo nome), inizlamente ci salutiamo e basta, ma quando arriva l'ultimo giorno di lavoro succede questo.
Io vado a cambiarmi, e lo incontro sulla porta dello spogliatoio, io gli chiedo dove va e lui risponde che va a casa, io mi sento quasi male, perchè non mi saluta e gli urlo: Manuel, dai vieni a salutarmi, quasi con le lacrime agli occhi, lui viene e mi abbraccia e io lo abbraccio a mia volta molto forte, gli prendo il viso tra le mani e gli bacio la guancia sinistra per diverse volte e poi rimaniamo ancora abbracciati, essendo soli, lui fa per baciarmi, ma poi arrivano suoi amici e mi lascia di colpo e sparisce, il sogno poi continuava ma non so come andava a finire. Non ho mai avuto ragazzi,amici o conoscenti con un nome simile, e sopratutto con la faccia e aveva nel sogno.
Che significa?
Grazie!
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Avatar utente
Sakuraoceans
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/11/2014, 20:50
Località: Lombardia
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Intepretazione di questo breve sogno

Messaggioda Royalsapphire » 11/12/2014, 22:39



Qualcuno della tua famiglia si chiama Manuel o con un nome simile?
Dimmi, cosa ti fa pensare che sia un panificio?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Intepretazione di questo breve sogno

Messaggioda Richard_Benson » 11/12/2014, 22:50



Secondo me il lavoro al panifico indica la necessità di avere un lavoro stabile (e quindi una base solida su cui poggiarsi), il rapporto con Manuel indica un bisogno d'affetto e di coccole mentre il fatto che se ne sia andato di colpo con i suoi amici indica la paura di essere tradita o delusa.
  • 1

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Avatar utente
Richard_Benson
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 721
Iscritto il: 04/11/2014, 14:25
Località: Sicilia
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Intepretazione di questo breve sogno

Messaggioda Question89 » 22/12/2015, 19:41



Richard_Benson ha scritto:Secondo me il lavoro al panifico indica la necessità di avere un lavoro stabile (e quindi una base solida su cui poggiarsi), il rapporto con Manuel indica un bisogno d'affetto e di coccole mentre il fatto che se ne sia andato di colpo con i suoi amici indica la paura di essere tradita o delusa.


Ottima interpretazione, quasi quasi comincio a raccontarti i miei 2390 sogni XD
Però in generale penso che per fare una buona interpretazione serva anche conoscere la persona che ha sognato, la sua situazione, etc.

@Sakuraoceans siamo nati lo stesso giorno, yooo :lol3:
  • 0

Avatar utente
Question89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/12/2015, 16:13
Località: Campania
Genere: Maschile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'